[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Domani si prevedono novità in genere per il game,ma se dovessero mettere un pool con Riccardo Ferri Big Time é lecito aspettarsi in futuro, un pool con......l'uomo di Neanderthal. :)

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Al momento di Kahn, nemmeno l'ombra.
Sarà disponibile dalla prossima settimana.
Curioso di capire quali altri epic saranno nel pool.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Avevo con parsimonia risparmiato 2 lanci nel gioco dei rigori (avendo subito preso rijkaard)...

Pescato subito DOUÈ.... 50 abilità di posizione per renderlo ESA buttate nel cesso.. incredibile... volevo testare il tiro spiovente che nn ho mai avuto (ma funziona anche da EDA con esterno a giro?).... a primo impatto cmq niente di che..

dici ?
Sarebbe inoltre da capire se è una versione buona di Kahn o la solita ftp depotenziata.

Tu hai sia Kahn che Alonso ?

Se non erro si pescava quando c'era Batistuta ... io presi quest'ultimo
Avevo BAIA (di cui ero aosdisfatto)... poi in quel pool scelsi kahn.... dopo i 4/5 mostri viene sicuramente lui... differenza abissale

(Si pescava quando c erano kakà e cannavaro)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Avevo con parsimonia risparmiato 2 lanci nel gioco dei rigori (avendo subito preso rijkaard)...

Pescato subito DOUÈ.... 50 abilità di posizione per renderlo ESA buttate nel cesso.. incredibile... volevo testare il tiro spiovente che nn ho mai avuto (ma funziona anche da EDA con esterno a giro?).... a primo impatto cmq niente di che..
La versione showtime di Doue giocatore chiave seconda punta con dribbling fulminei,se lo metti centrale dietro la prima punta,invece è notevole.
Se pesco questo,che dovrebbe essere taglio al centro,boh. Il tiro spiovente funziona col piede buono cacciando di interno. Io ho Son,che ha entrambi i piedi forti,e calcia indifferentemente da destra o sinistra. Ma non ti calciano d'esterno.

molto buono il Tonali dei 100K delle divisioni online.

Meglio a mio giudizio del TD offensivo vinto in questa stagione ... anche se sono un ftp, questo terzino non può nemmeno essere in panca, TD ho Costacurta titolare e Oddo come riserva.

Così di sfuggita, quel Doué nel giro dei rigori con abilità del tiro a giro a spiovente potrebbe essere un bel regalo per una squadra F2P ;)
Stessa cosa potrebbe essere l'Olise che si potrebbe prendere con i login giornalieri (non c'è la certezza) anche lui con la stessa abilità.
Ah con il giro dei rigori ho pescato subito Okazaki...contento per la mia squadra di di giapponesi/J-League, ma qaunto strano è un attaccante con abilità unica del tackle in allungo? :rotfl: Ha anche scivolata, muro e tornante...praticamente un attaccante che rompe le scatole in attacco. :cool:

• Mi piace
Reazioni: Spartaco87
Nel pool dove con 900 monete si prende di sicuro uno tra i 3 ShowTime, penso che personalmente non farò la pescata, si tratta del solito Kane (questa volta però con abilità incornata), di Xavi Simons (abilità dei dribbling fulminei) e Oblak (con l'abilità unica dei portieri).

Nel pool dove con 900 monete si prende di sicuro uno tra i 3 ShowTime, penso che personalmente non farò la pescata, si tratta del solito Kane (questa volta però con abilità incornata), di Xavi Simons (abilità dei dribbling fulminei) e Oblak (con l'abilità unica dei portieri).
Pool utile solo per i nuovi o per completarsi delle nazionali... ma sono pur sempre 900 monete

(Io credo che andrò all in per Maldini e neymar lunedi)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Come lo vedi quello Yuya Osako 5 stelle dei mirati? Ci sto girando intorno...
Eh sì l'avevo visto ma personalmente, visto anche il mio reparto offensivo, non l'ho preso minimamente in considerazione; troppa differenza...poi lui per carità si difende anche bene, aldilà della valutazione massima che arriva a 97, ha le abilità giuste (già tanto se ne ha più di 4/5) avendo dominio palle alte e colpo di testa, essendo anche alto 1,84 non è male.
Il colpo di testa arriva a 80; mi rompe solo che anche con Capello come allenatore, che dà un +1 in finalizzazione, arriva "solo" a 89 e non 90 in finalizzazione. Ha contatto fisico, potenza, sa gestire la palla, ha le abilità passaggio di prima e filtrante...
Insomma, per chi come me, ha piacere nel farsi una quadretta a tema Japan (io le monete ormai le utilizzo solo in pool esotici Japan) e ha una lacuna in attacco, senza chissà quali pretese potrebbe starci. :cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair

Utenti online