[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Buondì a tutti…! Che pool spettacolare. Il Pool delle Meraviglie😇
E poi...poi però...dopo i problemi del gioco rimangono,ma va bene passiamo oltre...tra 3/4 giorni se sei uno che non ha tempo,perché al contrario dopo 2/3 ore,hai terminato gli eventi,fatto 3/4 partite in divisione...poi ne fai altre 3/4 e poi?poi se non sei uno che vuole arrivare tra i primi 1000..che fai?Ti cadono le palle,ecco che fai..e intanto hai speso 50/100 euro se ti dice bene per la collezione di farfalle.

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94 e Gkp81
22.500 monete potenziali per sbancarlo...

11.000 da parte.. volevo passare...

Poi mi sono ricordato che tutte le volte che ho tentato la pescata di prima mattinata ho subito pescato subito...

Un tentativo da 900...

Chiedere ibra o Gullit era troppo..

Mi accontento di Manuel Rui Costa...

Mi tengo le 10.000 monete per un pool da 150

22.500 monete potenziali per sbancarlo...

11.000 da parte.. volevo passare...

Poi mi sono ricordato che tutte le volte che ho tentato la pescata di prima mattinata ho subito pescato subito...

Un tentativo da 900...

Chiedere ibra o Gullit era troppo..

Mi accontento di Manuel Rui Costa...

Mi tengo le 10.000 monete per un pool da 150
È però un bel Rui Costa, belle abilità e buonissime stats, avevo provato a buildarlo stamani.

È però un bel Rui Costa, belle abilità e buonissime stats, avevo provato a buildarlo stamani.
Pagato come un "esotico" del pacchetto da 900... sulla carta bello bello (buildato cosi ora in uffjcjo)... vedremo se ha un buon player id

Allegati

• Screenshot_20251120_104411_eFHUB 25.jpg
    Screenshot_20251120_104411_eFHUB 25.jpg
    52.7 KB · Visualizzazioni: 25
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
si sta perdendo il lume della ragione a mio giudizio ...
Non credo,non dimenticare che è una azienda e quindi,ovvio fa i suoi interessi ed aggiungo che da molti oggetti in regalo oppure raggiungendo obbiettivi e non mi sembra poco,anzi....! Certo e un pool da 250,ma c'é ne sono ben 6 di epici di cui un Big Time. Prima multipla,mi ha dato Rui Costa,il resto nel pomeriggio. Ibra con stile rapace che è il migliore per una P e poi IL MOSTRO GULLIT........incornata e sassata ed è TRQ e pure giocatore chiave,meglio non potevano farlo. Assurdo si....ma non il pool,il GULLIT che hanno sfornato e pari a ZEUS.

E poi...poi però...dopo i problemi del gioco rimangono,ma va bene passiamo oltre...tra 3/4 giorni se sei uno che non ha tempo,perché al contrario dopo 2/3 ore,hai terminato gli eventi,fatto 3/4 partite in divisione...poi ne fai altre 3/4 e poi?poi se non sei uno che vuole arrivare tra i primi 1000..che fai?Ti cadono le palle,ecco che fai..e intanto hai speso 50/100 euro se ti dice bene per la collezione di farfalle.
Problemi nel gioco non ne ho. Non cerco di prendere un giocatore per arrivare a 1000 2000 3000 ecc....! Tifo Milan e per me era quasi scontato prenderli,parlo solo di questo pool e non di ogni pool che esce il lunedì. Poi che ne faccia ,3,4,5 di partite,l'importante per me e avereli se ho la possibilita e la fortuna di pescarli. In 30 anni che gioco a questo game,seghe mentali non mi hanno mai sfiorato lontamente,gioco quando posso e per quel poco,cerco di divertirmi.Tutto qui

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Per chi può interessare, metto di seguito le Build fatte da me (con allenatore Capello) dei giocatori Epici usciti oggi nel pool da 250:
Screenshot 2025-11-20 at 11-14-55 Zlatan Ibrahimović eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2025-11-20 at 11-14-14 Massimo Oddo eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2025-11-20 at 11-13-58 Rui Costa eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2025-11-20 at 11-14-06 Gennaro Gattuso eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Screenshot 2025-11-20 at 11-13-48 Ruud Gullit eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Nel caso si voglia una versione più offensiva di Gullit (togliendo punti al passaggio):
Screenshot 2025-11-20 at 11-19-04 Ruud Gullit eFOOTBALLHUB Giocatori.png
108 da P, e 107 da SP :cool:

Problemi nel gioco non ne ho. Non cerco di prendere un giocatore per arrivare a 1000 2000 3000 ecc....! Tifo Milan e per me era quasi scontato prenderli,parlo solo di questo pool e non di ogni pool che esce il lunedì. Poi che ne faccia ,3,4,5 di partite,l'importante per me e avereli se ho la possibilita e la fortuna di pescarli. In 30 anni che gioco a questo game,seghe mentali non mi hanno mai sfiorato lontamente,gioco quando posso e per quel poco,cerco di divertirmi.Tutto qui
Ovvio che poi ognuno sceglie che fare in base a tanti criteri personali.
Ho risposto a te,ma era ovviamente un concetto generico,per quello che ti da il gioco non ne vale la pena ricompensarli con un sistema del genere come fosse una slot.Poi ovvio che arriva il patito per Ibra o del Milan..per Ronaldinho e il Barcellona e se ne sbatte.
Credo che posso rappresentare una determinata fetta di giocatori,quelli amanti del calcio e dell unico gioco di calcio degno di tale nome,problemi apparte,in cui l'unico scopo che trova nel gioco è quello di migliorarsi.Vedendo il pack ovvio che ti fa gola,ma per quel determinato scopo è un pò uno specchio per le allodole,non ti porterà troppo lontano dal proprio reale livello e arriverà il momento in cui ce se ne renderà conto e subentrare la solita routine,vivacchiare nel gioco tramite le sole e solite divisioni con una nuova collezione e la tasca più vuota.
Non c'è altro modo poi per sfruttare questi soldi spesi nel gioco,che non propone nulla di adeguato.Ha senso per me,sottolineo per me,investirci tentando la fortuna con monete accumulate,regalate o tie',ci butto due multiple..che se ti escono te li godi anche di più.
Cmq è un mio pensiero,nulla da togliere a chi ci investe cifre sostanziose,riconosco che senza questi non avremmo nemmeno un gioco.

Ultima modifica:
ho incontrato questa mattina a server aperti un player che aveva già tutti i giocatori del pool da 250. Battuto 4-3, Ibra con il mio Cannavaro a uomo non ne ha vista una ...

Alla fine il rosikone manda un msg che mi ha segnalato .....

che goduria, già me lo vedo, ha fatto la ricarica, ha perso ... ed è impazzito!!!!!!

Incornata è un abilità che in questo momento funziona poco.
Ho En Nesyri con incornata,build per i cross e colpo di testa manuale,99 in elevazione,99 colpo di testa,190cm di giocatore. Eppure non funziona più come tempo fa.
Di contro con contrattacco ed un Mourinho uscito un anno fa,faccio gol con L1 e triangolo nemmeno avessi Capello e link attivo.

Ho En Nesyri con incornata,build per i cross e colpo di testa manuale,99 in elevazione,99 colpo di testa,190cm di giocatore. Eppure non funziona più come tempo fa.
Di contro con contrattacco ed un Mourinho uscito un anno fa,faccio gol con L1 e triangolo nemmeno avessi Capello e link attivo.
Io a centrocampo ho ormai titolare inamovibile flacher cc incontrista si inserisce e pressa e anche come piedi è messo bene, lo faccio giocare a sinistra nel rombo di centrocampo con med Vierà a destra sedorf trq gullit

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
ho incontrato questa mattina a server aperti un player che aveva già tutti i giocatori del pool da 250. Battuto 4-3, Ibra con il mio Cannavaro a uomo non ne ha vista una ...

Alla fine il rosikone manda un msg che mi ha segnalato .....

che goduria, già me lo vedo, ha fatto la ricarica, ha perso ... ed è impazzito!!!!!!
Purtroppo ti capisco bene...ho un secondo account a 0 euro con il quale faccio vittime illustri ed è una mostra del comportamento tossico. Quello che però mi indigna di più è che magari hanno squadre da 3290 e poi giocano a lanciare palla alta e lunga o ripetendo la stessa giocata fino alla nausea, per non parlare di chi fa solo ed esclusivamente tiri blitz curler. Ma mettere un pò di impegno per migliorare no? Per forza che poi si incazzano, altro che collezionismo
Spero di sbagliare ma ho l'impressione che l'abilità incornata tornerà a funzionare...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3