Io credo che prenderò lui maxato cosi...
Visualizza allegato 339357
cmq ho fatto due versioni per il terzino,una difensiva ma si snatura e una offensiva.
Visualizza allegato 339359Visualizza allegato 339358

Il "brutto" di Robertson è che è praticamente la copia del Silvestre che si può acquistare per 1€, sempre terzino offensivo e stessa identica abilità del cross a spiovente.Io credo che prenderò lui maxato cosi...
Visualizza allegato 339357
cmq ho fatto due versioni per il terzino,una difensiva ma si snatura e una offensiva.
Visualizza allegato 339359Visualizza allegato 339358
Io ho sempre simpatizzato per il Giappone in generale, ma solo ultimamente mi sono "fissato" con il creare una bella squadra a tema Giappone/J League.Io simpatizzo per il Giappone, ho la mia squadra per gli eventi delle nazionale, ho un grandissimo bomber " Osako" Show time da 99 che ha la media di 1 goal a partita, tutti veri perché non gioca mai contro la cpu. Come disponi il tuo Giappone ome giochi. Sono forti non è che sono taroccati?
E' anche vero che di med collanti ce ne sono. Dal rodri regalato, al casemiro, al Frank Rij dei rigori. TS secondo me molti meno. O meglio io uso ancora un vecchio Irwin regalato.Il "brutto" di Robertson è che è praticamente la copia del Silvestre che si può acquistare per 1€, sempre terzino offensivo e stessa identica abilità del cross a spiovente.
Marquinhos l'ho studiato meglio e in effetti è un DC sviluppo "normale" anche se arriva a 103 di valutazione, e l'abilità difesa svettante su di lui lascia un pò il tempo che trova...
Penso che la maggior parte dell'utenza sceglierà Henderson, un MED collante che è sempre un qualcosa di ambito.
Bernardo Silva è curioso, sgusciante, tecnico, ottimo passaggio...se non si hanno già altre versioni di lui, è da farci un pensierino.![]()
sui giocatori con alte statistiche di passaggio e abilità a riguardo,non credo più,ci sono binari prestabiliti durante i passaggi,eviti di farli intercettare se è il gioco che decide che quel passaggio vada a buon fine o se eludi la cpu con un controllo di suola o skill.Ad oggi i passaggi che vanno a buon fine con alte probabilità sono quelli alti,link up apparte.Vado sul collante sicuro.Il "brutto" di Robertson è che è praticamente la copia del Silvestre che si può acquistare per 1€, sempre terzino offensivo e stessa identica abilità del cross a spiovente.
Marquinhos l'ho studiato meglio e in effetti è un DC sviluppo "normale" anche se arriva a 103 di valutazione, e l'abilità difesa svettante su di lui lascia un pò il tempo che trova...
Penso che la maggior parte dell'utenza sceglierà Henderson, un MED collante che è sempre un qualcosa di ambito.
Bernardo Silva è curioso, sgusciante, tecnico, ottimo passaggio...se non si hanno già altre versioni di lui, è da farci un pensierino.![]()
Sì però io ragiono anche per il discorso "eventi", quel Rijkaard è un regalo con i fiocchi, ma essendo dell'Ajax non lo usi negli eventi..Henderson sì.E' anche vero che di med collanti ce ne sono. Dal rodri regalato, al casemiro, al Frank Rij dei rigori. TS secondo me molti meno. O meglio io uso ancora un vecchio Irwin regalato.
Sì però io ragiono anche per il discorso "eventi", quel Rijkaard è un regalo con i fiocchi, ma essendo dell'Ajax non lo usi negli eventi..Henderson sì.
Marquinhos stesso discorso...Robertson, essendo che per 1€ ti compri Silvestre, è uguale oltre che ruolo, stile e abilità unica, anche per il fatto che pure Silvestre è della Premier.
Io ho sempre simpatizzato per il Giappone in generale, ma solo ultimamente mi sono "fissato" con il creare una bella squadra a tema Giappone/J League.
Tempo fa ho avuto un gran colpo di fortuna e con 200 monete avevo preso il Nakamura che con il boost totale Japan arriva a 103/104
Tu il tuo Osako, hai detto che ti arriva a 99, ma quindi immagino che non sfrutti il boost "total package"..perché in quel caso ti arriva a 103.
Oggi se riesco ti mando la foto della mia squadra. Mi mancherebbe almeno un portiere di livello.

Tutti, ne ho 3, niente di eccezionale. Solo quello con un booster e kit dell'Italia 2002 è decentePool con Totti e io ho solo 1825 monete, anche sta volta giro la ruota ma mi sa che non becco niente ugualmente![]()
Guarda per me potrebbe essere pure il peggior giocatore del gioco, è proprio una questione di tifoTutti, ne ho 3, niente di eccezionale. Solo quello con un booster e kit dell'Italia 2002 è decente
Confermo.. il totti dello scorso anno... messo vicino alla porta... devastante..Totti non si tocca, per me è un top, io ho la versione dell'anno passato con "finalizzazione fenomenale.... Segna piu di una punta come si possa definire un" bidone"non lo so, tra l'altro puo essere messo in un attacco a due ed anche li, sovente, mette in ombra il compagno di turno. Walker vai tranquillo sul pupone, er capitano non ti deludera![]()
si sta perdendo il lume della ragione a mio giudizio ...Buondì a tutti…! Che pool spettacolare. Il Pool delle Meraviglie![]()