[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

10000 sarebbe stato forse il costo giusto, ma insomma non voglio lamentarmi anche di questo, perlomeno l'iniziativa è valida.
si assolutamente...nn ha senso 5000 per scappati di casa inutilizzabili...meglio un po di più ma almeno da qualche parte li metti...
certo che se mettessero giocatori piu forti si potrebbe anche spendere di piu tanto poi sti punti scadono...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
si assolutamente...nn ha senso 5000 per scappati di casa inutilizzabili...meglio un po di più ma almeno da qualche parte li metti...
certo che se mettessero giocatori piu forti si potrebbe anche spendere di piu tanto poi sti punti scadono...
Senza dubbio...

Ricordo che con 26mila una volta ci prendevi Van Basten/Beckembauer ecc...

Magari tornassero...

Concordo, mettere un Provedel a 5000 punti che tanto non utilizzerà MAI nessuno, non ha il minimo senso; molto meglio mettere un giocatore valido (o almeno potrebbe essere utilizzabile) come sembra questo Joelinton spendendo dei punti in più.
Io tornerei come un pò di anni fa dove per molti (molti) punti efootball, ti sceglievi l'icon (epic) di turno...e poi piano piano accumulavi altri punti. :cool:

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
10000 sarebbe stato forse il costo giusto, ma insomma non voglio lamentarmi anche di questo, perlomeno l'iniziativa è valida.
ora non voglio dire che dovrebbero dare le leggende come una volta,perché ora di giocatori ne stanno dando,ma se mi dai uno Showtime a 15.000 pt,almeno dammelo con abilità particolari ed è in generale un giocatore anonimo..5000 pt erano più che sufficienti

ora non voglio dire che dovrebbero dare le leggende come una volta,perché ora di giocatori ne stanno dando,ma se mi dai uno Showtime a 15.000 pt,almeno dammelo con abilità particolari ed è in generale un giocatore anonimo..5000 pt erano più che sufficienti
Infatti in pausa pranzo ho fatto l'accesso e ho notato che anche se è una carta ShowTime...NON ha l'abilità particolare...tipico di Konami, fa 30 ma non fa 31...:(
Comunque dai, sembra essere una bella carta completa:
Screenshot 2025-11-13 at 14-36-48 Joelinton eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Lo bildato così, come secondo boster dato casuale è uscito tecnica
Avresti avuto anche fortuna con il boost casuale, per come lo livellerei io sarebbe proprio il boost perfetto!
Io, come hai visto dal post sopra, lo farei più completo, con più difesa e più tecnico, ma il bello è proprio che si può fare come si preferisce. ;)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Provandolo poi ho tolto 2 punti dribbling controllo palla e li ho dato controllo del corpo portandolo a 70

Ah piccolo aggiornamento, segnalo, a chi come me, simpatizza per il Giappone 😍 che Kakitani, livellato così, arriverebbe a 104 da SP :cool:
Visualizza allegato 338743
Io simpatizzo per il Giappone, ho la mia squadra per gli eventi delle nazionale, ho un grandissimo bomber " Osako" Show time da 99 che ha la media di 1 goal a partita, tutti veri perché non gioca mai contro la cpu. Come disponi il tuo Giappone ome giochi. Sono forti non è che sono taroccati?

Allegati

• Screenshot_20251113_200518_eFHUB 25.jpg
    Screenshot_20251113_200518_eFHUB 25.jpg
    26.3 KB · Visualizzazioni: 4