vabbè lo puoi buildare in mille modi però, in regalo non male.Definirlo ottimo forse è un po' un azzardoPerò almeno c'è qualcosa di nuovo con quei maledetti punti rosa.
vabbè lo puoi buildare in mille modi però, in regalo non male.Definirlo ottimo forse è un po' un azzardoPerò almeno c'è qualcosa di nuovo con quei maledetti punti rosa.
si assolutamente...nn ha senso 5000 per scappati di casa inutilizzabili...meglio un po di più ma almeno da qualche parte li metti...10000 sarebbe stato forse il costo giusto, ma insomma non voglio lamentarmi anche di questo, perlomeno l'iniziativa è valida.
Senza dubbio...si assolutamente...nn ha senso 5000 per scappati di casa inutilizzabili...meglio un po di più ma almeno da qualche parte li metti...
certo che se mettessero giocatori piu forti si potrebbe anche spendere di piu tanto poi sti punti scadono...
Concordo, mettere un Provedel a 5000 punti che tanto non utilizzerà MAI nessuno, non ha il minimo senso; molto meglio mettere un giocatore valido (o almeno potrebbe essere utilizzabile) come sembra questo Joelinton spendendo dei punti in più.si assolutamente...nn ha senso 5000 per scappati di casa inutilizzabili...meglio un po di più ma almeno da qualche parte li metti...
certo che se mettessero giocatori piu forti si potrebbe anche spendere di piu tanto poi sti punti scadono...
Interessante ma aspetto... in genere attorno al black friday arrivano le bombe... (l anno scorso msn.... prima gli olandesi)cmq lunedì...
Visualizza allegato 339097
ora non voglio dire che dovrebbero dare le leggende come una volta,perché ora di giocatori ne stanno dando,ma se mi dai uno Showtime a 15.000 pt,almeno dammelo con abilità particolari ed è in generale un giocatore anonimo..5000 pt erano più che sufficienti10000 sarebbe stato forse il costo giusto, ma insomma non voglio lamentarmi anche di questo, perlomeno l'iniziativa è valida.
Infatti in pausa pranzo ho fatto l'accesso e ho notato che anche se è una carta ShowTime...NON ha l'abilità particolare...tipico di Konami, fa 30 ma non fa 31...ora non voglio dire che dovrebbero dare le leggende come una volta,perché ora di giocatori ne stanno dando,ma se mi dai uno Showtime a 15.000 pt,almeno dammelo con abilità particolari ed è in generale un giocatore anonimo..5000 pt erano più che sufficienti

Nella sezione dei punti rosa Efootball, non lo trovi sotto "giocatori" ma nella sezione "set".Dove si prende questo giocatore ragazzi?
Lo bildato così, come secondo boster dato casuale è uscito tecnicaNella sezione dei punti rosa Efootball, non lo trovi sotto "giocatori" ma nella sezione "set".![]()
Avresti avuto anche fortuna con il boost casuale, per come lo livellerei io sarebbe proprio il boost perfetto!Lo bildato così, come secondo boster dato casuale è uscito tecnica
Sono stats da giocatore in rosa o nei 18?,così da capire come buildarlo
Io simpatizzo per il Giappone, ho la mia squadra per gli eventi delle nazionale, ho un grandissimo bomber " Osako" Show time da 99 che ha la media di 1 goal a partita, tutti veri perché non gioca mai contro la cpu. Come disponi il tuo Giappone ome giochi. Sono forti non è che sono taroccati?Ah piccolo aggiornamento, segnalo, a chi come me, simpatizza per il Giapponeche Kakitani, livellato così, arriverebbe a 104 da SP
Visualizza allegato 338743