[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Intanto ringrazio Konami anche per Aubemayang.

Dopo Lewa altro centravanti a costo zero fortissimo per tutti quelli che non pescano mai o quasi mai.

Anzi, credo che possano formare una coppia d'attacco ben assortita e fortissima, specie con le giuste abilità aggiunte.

In uno dei due pack dei POTW vedo davvero dei gran bei giocatori.

Kudus giocatore chiave da 102 (Eda) e 101 (Sp).
Caicedo Cc onnipresente da 101.
Vinicious ala prolifica che vale 102 da Esa.
Rice cc onnipresente da 101.
Soulè regista creativo che vale 101 da Eda e 100 da Sp
Semenyo, ala prolifica che vale 100 da Esa

Tanta roba.

Se un giorno Konami capisse che aggiungendo un mostro da 103 di overall in ogni pool dei POTW invoglierebbe in tanti a spendere 300 monete per provare a prenderlo avrebbe fatto felici noi e loro.

In uno dei due pack dei POTW vedo davvero dei gran bei giocatori.

Kudus giocatore chiave da 102 (Eda) e 101 (Sp).
Caicedo Cc onnipresente da 101.
Vinicious ala prolifica che vale 102 da Esa.
Rice cc onnipresente da 101.
Soulè regista creativo che vale 101 da Eda e 100 da Sp
Semenyo, ala prolifica che vale 100 da Esa

Tanta roba.

Se un giorno Konami capisse che aggiungendo un mostro da 103 di overall in ogni pool dei POTW invoglierebbe in tanti a spendere 300 monete per provare a prenderlo avrebbe fatto felici noi e loro.
Io segnalo Alejandro Balde del pack Barcellona , da cls fortissimo mi ha piacevolmente sorpreso ( utilizzato in d1 senza problemi anzi ! ) molto simile a Carlos ...Kudus e Semenyo confermo essere dei bei giocatori anche se li ho provati solo nell'evento premier

Ho preso il pack Barcellona,tanti ottimi e buoni giocatori,il migliore Kounde TD difensivo,si muove in difesa benissimo.

Cmq vediamo se in Italia faranno .ai un evento per lanciare in esclusiva anche da noi una leggenda
Screenshot_20251011_163146_X.jpg

Ho pescato il RIJKAARD dei rigori.... primo impatto... bene (soprattutto perché ero abituato ad un vecchio tchouameni dei rigori)... ma un miglioramento lieve..

Ritesterò con piu match

Ho pescato il RIJKAARD dei rigori.... primo impatto... bene (soprattutto perché ero abituato ad un vecchio tchouameni dei rigori)... ma un miglioramento lieve..

Ritesterò con piu match
Solo lieve miglioramento rispetto Touchameni?
Io al momento sto rivalutando il mio Rijkaard Olanda (sviluppo), come MED, maxato a dovere e con le abilità passaggio mancanti.

Qualche indiscrezione sul pool di giovedì ? Ci aspettiamo centrocampisti dopo la valanga di difensori che sono arrivati ?

Approfittando dello sconto,caricato 10€ e consumate tutte le monete accumulate fin'ora più queste per provare a prendere Cunha.
Bruciato in pochi minuti alcuni mesi di lavoro,trovato Donnarumma e,per fortuna,Cunha,dopo 5 giri da 900 monete. Ora sto a zero.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO