[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Vi segnalo Nico Paz trq giocatore chiave nei contratti mirati..ho un debole per questo giocatore

• Mi piace
Reazioni: Zuraph
Vi segnalo Nico Paz trq giocatore chiave nei contratti mirati..ho un debole per questo giocatore
Stavo per scriverlo, non vedo l’ora!
Aggiungo versione di Yildiz che potrebbero formare una super coppia. E versione di Bellingham con lo stesso font, sarà un piccolo pool forse.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Ho preso anche lui tra i mirati,mediano incontrista,sono curioso..l ho maxato cosi..con Capello.
20251010_073243.jpg

Con Xabi Alonso,così mi pare più completo
20251010_074215.jpg

Ultima modifica:
Ferdinand lho fatto così, da 106 è sceso 105 ma ho dato passaggio velocità e accelerazione 2 bost agilità

Allegati

• 20251010_122019.jpg
    20251010_122019.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Fatte 2 partite flatcher piedi buoni messo mediano per non fargli perdere il ruolo, come abilità ho dato qualcosa che mancava ma molto completo, fa il suo ma non è un Vierà un gullit x capirci
Ferdinand assurdo mi ha colpito in positivo, in difesa possono crossare come vogliono tutte sue, palla a terra si è comportato pure bene, sicuramente avranno qualcosa in più queste carte in questa settimana poi vediamo in futuro

tante si possono dare..cmq di base ha anche quelle che servono..gli si possono dare abilità di passaggio
A proposito di abilità, ho preso una 20 di giocatori senza abilità e gli ho dato un abilità casuale a testa, quando vado per la fusione non tutti possono acquisire quella dei giocatori nabbi sapreste dirmi il perché?

A proposito di abilità, ho preso una 20 di giocatori senza abilità e gli ho dato un abilità casuale a testa, quando vado per la fusione non tutti possono acquisire quella dei giocatori nabbi sapreste dirmi il perché?
perché o già ce l ha,o non ha più slot liberi...dovrebbe darti un messaggio mentre lo assegni,io per esempio sorvolo sempre in maniera veloce alcuni messaggi e mi perdo facilmente..prova a vedere magari sbaglio

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ok ho dato pure intercettazione a tutte le punte e sp e trq tra rosa e panchina
Ora torno a lavoro ci sentiamo stasera magari faccio qualche altro mach con ferdinand per testarlo ancora

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2