Cmq eto quando me lo trovo contro come punta centrale e usano il lancio filtrante a scavalcare mi da una noia che pochi altri mi danno
ignorare i miei messaggi ti viene proprio difficile ?Giovedì pool con viera collante Davids incontrista e buffon
Prossimo pool Yaya Toure collante con Iniesta e Guti. Per me è la tua occasione.ignorare i miei messaggi ti viene proprio difficile ?
Iniesta sembrerebbe "giocatore chiave" e Guti ominipresenteProssimo pool Yaya Toure collante con Iniesta e Guti. Per me è la tua occasione.
Toure bel body type e bel giocatore.
Bellissimo pool, diciamo che in un ipotetico centrocampo a 3 (4-3-3), Tourè MED davanti alla difesa, e le due mezzali, Iniesta e Guti.Prossimo pool Yaya Toure collante con Iniesta e Guti. Per me è la tua occasione.
Toure bel body type e bel giocatore.
Niente di che forlan unaltro cls cge nn ricordo il nome e zico trqQualche indiscrezione sugli epic da domani ?
Spero non la MSN, ma qualche buon centrocampista!
Ho un cosa che mi pulsa nella pancia ogni volta che vedo excel usato così ......
Così diconoma davvero esce Yaya Toure collante?
Guti per me bel giocatore. Sottovalutato.Bellissimo pool, diciamo che in un ipotetico centrocampo a 3 (4-3-3), Tourè MED davanti alla difesa, e le due mezzali, Iniesta e Guti.
Convince poco Guti, ma non si può avere tutto !
Se ci fosse stato un TRA LE LINEE per Capello !!!!!!
tu provi a pescare Yaya ?Guti per me bel giocatore. Sottovalutato.
Certo si, lo avrei preferito tra le linee. .a va bene cosi, quello è il tuo pool.
Ho già Vieira.tu provi a pescare Yaya ?
Yaya non l'ho ancora visto buildato ma non mi sembra malaccio. Il resto ovviamente non è il super top ma per chi shoppa poco e non ha uno squadrone può essere comunque valido.io ve lo sconsiglio, classico pacchetto per scammare la clientela
Iniesta e Guti non troverebbero mai spazio dentro un top team e Yaya è il pacco di Vieira
E furbacchione vuoi r9.........Pescato finalmente Rijkaard dal Daily box, maxato bello difensivo con stats di riferimento sul 95, ottimo MED collante, VG 102 ma è una spanna sopra al Rodri che avevo prima soprattutto in velocità e reazione.
Direi che la squadra è completa almeno fino a fine anno (con le monete in regalo messe da parte attendo una punta veramente forte)