ma la figa è figa chiuso OTUfficale -> Alexandre Pato
Che non si potrà vedere senza i suoi scarpini gialli…
Che giocatore che poteva diventare.
Stavo per scriverlo, non vedo l’ora!Vi segnalo Nico Paz trq giocatore chiave nei contratti mirati..ho un debole per questo giocatore
Confermo assolutamente subito titolare in squadra fortissimo!!!Vi segnalo Nico Paz trq giocatore chiave nei contratti mirati..ho un debole per questo giocatore
Eddai non dirmi cosí che voglio uscire da sto ufficioConfermo assolutamente subito titolare in squadra fortissimo!!!
Sì peccato per quelle 4 abilità in croce...Ho preso anche lui tra i mirati,mediano incontrista,sono curioso..l ho maxato cosi..con Capello.
Visualizza allegato 335257
Con Xabi Alonso,così mi pare più completo
Visualizza allegato 335258
No dai Berny fai il bravo ....Confermo assolutamente subito titolare in squadra fortissimo!!!
Da non credere stenei potw europei buona pesca, MBappe. Questa credo sia la migliore versione free uscita.
Da non credere ste
tante si possono dare..cmq di base ha anche quelle che servono..gli si possono dare abilità di passaggioSì peccato per quelle 4 abilità in croce...
A proposito di abilità, ho preso una 20 di giocatori senza abilità e gli ho dato un abilità casuale a testa, quando vado per la fusione non tutti possono acquisire quella dei giocatori nabbi sapreste dirmi il perché?tante si possono dare..cmq di base ha anche quelle che servono..gli si possono dare abilità di passaggio
perché o già ce l ha,o non ha più slot liberi...dovrebbe darti un messaggio mentre lo assegni,io per esempio sorvolo sempre in maniera veloce alcuni messaggi e mi perdo facilmente..prova a vedere magari sbaglioA proposito di abilità, ho preso una 20 di giocatori senza abilità e gli ho dato un abilità casuale a testa, quando vado per la fusione non tutti possono acquisire quella dei giocatori nabbi sapreste dirmi il perché?
Sembra il miglior DC sviluppo del gioco.Ferdinand lho fatto così, da 106 è sceso 105 ma ho dato passaggio velocità e accelerazione 2 bost agilità