[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Visualizza allegato 329034
Io lo farei così, considerando che è un giocatore chiave che si inserisce, gli toglierei i punti in difesa.
Fai conto che qui come l'ho livellato io, è ancora da aggiungere il secondo boost.
Per me il giocatore chiave deve avere finalizzazione,proprio perché se c'è il buco va in area. Per me ha comportamento offensivo,finalizzazione,tiro a giro troppo bassi. Poi ognuno li sfrutta come vuole.

Nel mio caso parlo di D1 top 5.000, spesso top 1.000
è normale è tutta gente che si spara 10-20 partite al giorno, sono quelli che giocano di più.
io son top 9000 ma gioco poco e mi fermo in D2 da almeno due season.
comunque D1 fino alla 5000 si possono battere se si sta attenti.
da 3000 a 5000 è un pò più difficile ma si può fare.
diventa tosta per me dalla 3000 alla 1000.
se si vuole migliorare bisogna giocare contro quelli forti.

Qualcuno ha già preso Cavani?

Io appena fatto 4 partite....

Prime impressioni non molto positive...

Vediamo nel proseguo!

Il primo impatto di Batistuta fu diverso.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Non so ancora come abbia fatto a segnare 3 gol in 10 dall’82° ribaltando una partita che stavo perdendo con 2 gol di scarto. Oggi avversari più abbordabili come previsto, ex D2, D3, evidentemente solo una decina di partite la divisione diventa più soft ma anche oggi squadra piantata a terra, 4 partite 3 pareggi e 1 vittoria, tutte con sofferenza, ogni volta che ricevo la palla ho sempre il giocatore avversario incollato addosso, non posso andare avanti né tantomeno passare di prima quindi far girare la palla, potrei passare a contropiede ma se subisco 3 reti e più in contrattacco nell’altro stile sarò sopraffatto. Modulo comunque copiato via YT e sto facendo delle prove ma non ho l’eda taglio al centro potw o epic, a fine partita di vede i giocatori che ho, se qualcuno vuole dare un consiglio su stile, formazione e istruzioni individuali sono tutte orecchie. Non gira più da una decina di giorni
Io le cose te le dico anche ma poi ci conosciamo da un po di tempo e poi tu mi dici sempre che è meglio come fai tu....

Che modulo brutto brutto
3dc
Un solo mediano pure incontrista nano
Nessun terzino o centrocampisti di fascia
Perché non fai un modulo classico che non si sbaglia mai
Uno qualsiasi 433 353 352
Questo che schema è?

Poi come fai a non far giocare gullit e nedved
Le carte le hai eccome ma sbagli formazione e scelta dei titolari
Salah base a destra non si può vedere
Metti nedved porca miseria
Neymar regalato sp con gullit in panchina e una bestemmia

Vatti a vedere i video vecchi di alonso grey fox su youtube
Spiega tante formazioni interessanti e facili da fare

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io le cose te le dico anche ma poi ci conosciamo da un po di tempo e poi tu mi dici sempre che è meglio come fai tu....

Che modulo brutto brutto
3dc
Un solo mediano pure incontrista nano
Nessun terzino o centrocampisti di fascia
Perché non fai un modulo classico che non si sbaglia mai
Uno qualsiasi 433 353 352
Questo che schema è?

Poi come fai a non far giocare gullit e nedved
Le carte le hai eccome ma sbagli formazione e scelta dei titolari
Salah base a destra non si può vedere
Metti nedved porca miseria
Neymar regalato sp con gullit in panchina e una bestemmia

Vatti a vedere i video vecchi di alonso grey fox su youtube
Spiega tante formazioni interessanti e facili da fare
Ho fatto solo 3 partite!! I moduli normali li ho usati eccome ma non segno e di conseguenza devo aumentare gli attaccanti, ricordo che il tizio ha fatto 3 tiri non 10. 4-3-3? Con i terzini alla Costacurta piantati in difesa rimani bloccato, secondo me ci vuole qualcosa che ti faccia sfondare al centro, un 4-3-1-2 classico sarebbe più congeniale, ripeto sto facendo delle prove perché non già più ne vie laterali ne contrattacco, contropiede subisco troppi gol anche se non lo uso da 2 mesi, possesso palla troppo macchinoso. Riguardo il mediano proprio ieri uno aveva unico mediano Bernardo silva che fino all’80 sembrava Vieira in più ha ottimi passaggi e altra sera un tizio molto forte Xavi, dipende dallo stile e dal modulo il collante è solo impacciante perché lento

Ultima modifica:
Ho fatto solo 3 partite!! I moduli normali li ho usati eccome ma non segno e di conseguenza devo aumentare gli attaccanti, ricordo che il tizio ha fatto 3 tiri non 10. 4-3-3? Con i terzini alla Costacurta piantati in difesa rimani bloccato, secondo me ci vuole qualcosa che ti faccia sfondare al centro, un 4-3-1-2 classico sarebbe più congeniale, ripeto sto facendo delle prove perché non già più ne vie laterali ne contrattacco, contropiede subisco troppi gol anche se non lo uso da 2 mesi, possesso palla troppo macchinoso. Riguardo il mediano proprio ieri uno aveva unico mediano Bernardo silva che fino all’80 sembrava Vieira in più ha ottimi passaggi e altra sera un tizio molto forte Xavi, dipende dallo stile e dal modulo il collante è solo impacciante perché lento
lo sapevo che mi rispondevi così.....
io i consigli te li dico sempre ma tanto non ascolti mai....
ripeto vai su youtube a vedere i video vecchi di alonso grey fox, spiega il 352. il 4312, il 442, il 433 e anche qualche modulo meno classico, ce ne sono tantissimi di suoi video sulla tattica.
chi meglio di lui che è stato un giocatore pro pagato può spiegarti come fare una formazione....
poi spendi soldi per comprare nedved, gullit e se non sbaglio dembelè nuovo e fai giocare carte che non valgono la metà di questi giocatori....
fai come meglio credi, io mi taccio per sempre.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Rebati
lo sapevo che mi rispondevi così.....
io i consigli te li dico sempre ma tanto non ascolti mai....
ripeto vai su youtube a vedere i video vecchi di alonso grey fox, spiega il 352. il 4312, il 442, il 433 e anche qualche modulo meno classico, ce ne sono tantissimi di suoi video sulla tattica.
chi meglio di lui che è stato un giocatore pro pagato può spiegarti come fare una formazione....
poi spendi soldi per comprare nedved, gullit e se non sbaglio dembelè nuovo e fai giocare carte che non valgono la metà di questi giocatori....
fai come meglio credi, io mi taccio per sempre.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Boh meno male che ho scritto che era una prova.. ho seguito il modulo di un pro su YT che richiede lì davanti a destra un taglio al centro ( che non ho ), attaccante di rientro come sp, esa qualsiasi e P opportunista, tutto qua. Del resto pure a te capita quando non gira per un periodo o sbaglio? Te rimani con la stessa formazione, io faccio delle prove. Ti mando il video

Boh meno male che ho scritto che era una prova.. ho seguito il modulo di un pro su YT che richiede lì davanti a destra un taglio al centro ( che non ho ), attaccante di rientro come sp, esa qualsiasi e P opportunista, tutto qua. Del resto pure a te capita quando non gira per un periodo o sbaglio? Te rimani con la stessa formazione, io faccio delle prove. Ti mando il video
io faccio sempre 433 se non gira cambio carte oppure faccio piccoli cambiamenti.
metto 2mediani + treq,
1mediano 2cc,
1 mediano 1cc 1 trequartista
davanti qualcosa cambio ma poco
esa p eda
sp p eda
sp p p
piccole cose e basta ma non mi sposto tanto.
secondo me è inutile cambiare in continuazione modulo, faccio 433 da più di due anni.

questo youtuber non lo conosco.
prova a seguire mednasah che è un altro fortissimo.
qui fa vedere tante belle formazioni e ce n'è una simile a quella che stai usando.

io non mi fisserei troppo sulla passiva ma sulla forza della carta.
gullit deve giocare anche se è portiere difensivo perchè è una carta rotta.
stessa cosa nedved e dembelè e maldini.

io farei in attacco:
ronaldinho esa punta gullit eda dembelè
messi entra se dembelè o dinho sono poco in forma
gullit gioca anche se gli manca un rene

sp/trequatrista nedved
io gli ho aggiunto questa posizione altrimenti lo metti trequartista
è una delle carti più forti del gioco, deve giocare sempre

cc matthaus med makelele o cc ambrosini
xabi alonso entra se qualcuno non è in forma

difesa
maldini nesta thuram
maldini e thuram devono giocare anche se hanno una gamba rotta
in panchina pujol

io faccio sempre 433 se non gira cambio carte oppure faccio piccoli cambiamenti.
metto 2mediani + treq,
1mediano 2cc,
1 mediano 1cc 1 trequartista
davanti qualcosa cambio ma poco
esa p eda
sp p eda
sp p p
piccole cose e basta ma non mi sposto tanto.
secondo me è inutile cambiare in continuazione modulo, faccio 433 da più di due anni.

questo youtuber non lo conosco.
prova a seguire mednasah che è un altro fortissimo.
qui fa vedere tante belle formazioni e ce n'è una simile a quella che stai usando.

io non mi fisserei troppo sulla passiva ma sulla forza della carta.
gullit deve giocare anche se è portiere difensivo perchè è una carta rotta.
stessa cosa nedved e dembelè e maldini.

io farei in attacco:
ronaldinho esa punta gullit eda dembelè
messi entra se dembelè o dinho sono poco in forma
gullit gioca anche se gli manca un rene

sp/trequatrista nedved
io gli ho aggiunto questa posizione altrimenti lo metti trequartista
è una delle carti più forti del gioco, deve giocare sempre

cc matthaus med makelele o cc ambrosini
xabi alonso entra se qualcuno non è in forma

difesa
maldini nesta thuram
maldini e thuram devono giocare anche se hanno una gamba rotta
in panchina pujol
Ok però è cosa nota che capita a tutti quando per un periodo i giocatori sembrano zombie, come puoi vedere nel video nonostante 4 attaccanti ognuno era sempre marcato a uomo e non riuscivo a girarmi o passare di prima, ma anche tra i centrocampisti, come se avesse messo la marcatura a uomo a ogni giocatore, non è normale, secondo me anche con altre formazioni sarebbe cambiato poco, forse con un altro stile chissà. Tutto più facile invece quando i giocatori sono liberi e puoi passare anche con filtranti tranquillamente ma ultimamente non capita più. Proverò questa che hai messo

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ok però è cosa nota che capita a tutti quando per un periodo i giocatori sembrano zombie, come puoi vedere nel video nonostante 4 attaccanti ognuno era sempre marcato a uomo e non riuscivo a girarmi o passare di prima, ma anche tra i centrocampisti, come se avesse messo la marcatura a uomo a ogni giocatore, non è normale, secondo me anche con altre formazioni sarebbe cambiato poco, forse con un altro stile chissà. Tutto più facile invece quando i giocatori sono liberi e puoi passare anche con filtranti tranquillamente ma ultimamente non capita più. Proverò questa che hai messo
allora può capitare a capita anche a me che ogni tanto c'è la partita che non gira niente e l'avversario va a mille.
il gioco è così ogni 10 partite 2 a favore 2 a sfavore e 6 normali.

poi ci sono i periodi in cui la formazione e lo stile di gioco non gira.
magari cambio qualcosina ma lascio sempre 433, magari passo da contropiede a contrattacco e viceversa, piccole modifiche ma resto sempre con lo schema è quella.....

però secondo me devi capire meglio quale carte sono più forti delle altre.
ci sono le carte base, le carte speciali, gli show time e le epiche.
tra le epiche però ci sono alcune carte più forti, le famose carte rotte.
i top sono: sheva, eto'o, rummenigge, drogba, mbappe, messi, gullit, cruyf, salah, vinicius, bale, neymar, ronaldinho, nedved, seedorf, gerrard, matthaus, pedri, vieirà, rodri, maldini, thuram, kounde, nesta, pujol, rijkaard, van dijk, chec, kanh, schmeichel, sicuramente ne ho dimenticata qualcuna....
queste carte epiche e show time devono giocare sempre perchè ti svoltano la partita.

le passive sono importanti ma contano anche i singoli valori abilità, le abilità speciali che hanno e quelle che assegni tu, le com skill sono importantissime.
la passiva conta il 25 percento ma poi ci sono anche tutte le altre caratteristiche.

resta il fatto che quel modulo non mi piace tanto però se vuoi continuare a provare fallo ma scegli le carte bene.
altrimenti perchè hai speso soldi per prenderle???

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Attendo un tuo giudizio!

Provalo!
Ciao Carissimo.....! Questa sera riparto con le divisioni e provo Cavani,per ora ha giocato in divisione offline,non ha segnato ma si proponeva molto di testa in fase conclusiva. Ieri ho fatto solo eventi,la squadra gira davvero forte.......ho messo Garcia come allenatore. Tre partite con tre D1,tre vittorie. Cosa che mi soddisfa,non tanto la vittoria....ma come é venuta,con un bel gioco fatto di passaggi veloci e protezione palla per fa salire i due terzini. Molto piu offensivo di Amorim. In sostanza tra eventi e divisioni....5 vittorie ed un pareggio. Per ora uso lui,a volte se cambi allenatore e modifichi il modulo,l'importanza sta nel mettere i giocatori con stili compatibili tra loro per quanto riguarda la manovra, altrimenti si creano buchi in campo,cioe parti di campo senza giocatori. Se si creano spazi vuoti in campo,vuol dire che i giocatori messi in campo,non sono compatibili tra loro per quanto riguarda gli stili,anche le abilità assegnate in modo errato,faranno fare movimenti non consoni al giocatore. Su molte abilità,non serve attenzione,ma su alcune si,perche i movimenti dei giocatori,cambiano totalmente,se si sbaglia.

Salvatore, con tutto il rispetto ma la questione va ricercata altrove, almeno x me... IL VECCHIO ti sta dando dei consigli condivisibili, eppure io rivolgerei l'attenzione a tutt'altro...

E mi permetto di suggerirti queste cose perché di Base sei un Player Riflessivo e non uno di quelli che preme X e fine...

Dunque, il tuo parco di Nozioni e Meccaniche è troppo limitato; nessun l'uso di Fitness, mai uso di skill, mai uso di passaggio incrociati...

In un gioco altamente competitivo viene da sé che parti troppo indietro rispetto all'avversario.

Io ripartirei dall allenamento, un mese di sole prove, con in campo anche 11 portieri o carte da livello 75... E mi concentrerei sulle cose che ti ho scritto sopra...

Servirà per vincere, boh ... Forse no... Di certo male non fa...

Ti scrivo questo non per giudicarti, ma proprio perché di Base sei uno che Ragiona, ed è impensabile che giocando tutti i giorni, per settimane mesi anni, tu non applichi in 90 minuti nessuna di queste meccaniche...

Dimentica carte, tattiche, gioca un mese SOLO PER IMPARARE COSE NUOVE, perdi anche 9-0 e non quittare mai, abusa di queste Nuove meccaniche anche in area di rigore tua... Anche se l'avversario ti sfotte, vai avanti... Tra un mese ne riparliamo...

Io farei cosi, anzi ho fatto così tempo addietro... E oggi mi diverto davvero a Efootball... Anche se perdo riperdo e riperdo ancora

Ciao Carissimo.....! Questa sera riparto con le divisioni e provo Cavani,per ora ha giocato in divisione offline,non ha segnato ma si proponeva molto di testa in fase conclusiva. Ieri ho fatto solo eventi,la squadra gira davvero forte.......ho messo Garcia come allenatore. Tre partite con tre D1,tre vittorie. Cosa che mi soddisfa,non tanto la vittoria....ma come é venuta,con un bel gioco fatto di passaggi veloci e protezione palla per fa salire i due terzini. Molto piu offensivo di Amorim. In sostanza tra eventi e divisioni....5 vittorie ed un pareggio. Per ora uso lui,a volte se cambi allenatore e modifichi il modulo,l'importanza sta nel mettere i giocatori con stili compatibili tra loro per quanto riguarda la manovra, altrimenti si creano buchi in campo,cioe parti di campo senza giocatori. Se si creano spazi vuoti in campo,vuol dire che i giocatori messi in campo,non sono compatibili tra loro per quanto riguarda gli stili,anche le abilità assegnate in modo errato,faranno fare movimenti non consoni al giocatore. Su molte abilità,non serve attenzione,ma su alcune si,perche i movimenti dei giocatori,cambiano totalmente,se si sbaglia.
posta anche la tua formazione

• Mi piace
Salvatore, con tutto il rispetto ma la questione va ricercata altrove, almeno x me... IL VECCHIO ti sta dando dei consigli condivisibili, eppure io rivolgerei l'attenzione a tutt'altro...

E mi permetto di suggerirti queste cose perché di Base sei un Player Riflessivo e non uno di quelli che preme X e fine...

Dunque, il tuo parco di Nozioni e Meccaniche è troppo limitato; nessun l'uso di Fitness, mai uso di skill, mai uso di passaggio incrociati...

In un gioco altamente competitivo viene da sé che parti troppo indietro rispetto all'avversario.

Io ripartirei dall allenamento, un mese di sole prove, con in campo anche 11 portieri o carte da livello 75... E mi concentrerei sulle cose che ti ho scritto sopra...

Servirà per vincere, boh ... Forse no... Di certo male non fa...

Ti scrivo questo non per giudicarti, ma proprio perché di Base sei uno che Ragiona, ed è impensabile che giocando tutti i giorni, per settimane mesi anni, tu non applichi in 90 minuti nessuna di queste meccaniche...

Dimentica carte, tattiche, gioca un mese SOLO PER IMPARARE COSE NUOVE, perdi anche 9-0 e non quittare mai, abusa di queste Nuove meccaniche anche in area di rigore tua... Anche se l'avversario ti sfotte, vai avanti... Tra un mese ne riparliamo...

Io farei cosi, anzi ho fatto così tempo addietro... E oggi mi diverto davvero a Efootball... Anche se perdo riperdo e riperdo ancora
ciao, Salvatore ha giocato nel mio torneo per alcuni mesi e un pochino lo conosco.
è sicuramente capace di giocare, tiene molto palla, ama il gioco manovrato, secondo me deve fare più uno due e puntare di più la porta per fare male.
non sa fare molte finte però non è una cosa coosì grave perchè conosco tanta gente forte che non fa mai trick che arriva tranquillamente in divisione 1 ed è più forte di me.

secondo me il suo problema è anche molto tattico, cambia spesso formazione e carte e non ha ancora trovato il suo modulo base. io penso che ognuno di noi ha il suo stile e ha bisogno di trovare un modulo che esalti le sue capacità e nasconda i difetti. io l'ho trovato ed è il 433.
in più ha pochi dc sviluppo di livello top può contare solo su baresi, maldini e thuram che andrebbero maxati da difensori centrali e non ha un mediano collante di livello assoluto.
saluti

• Mi piace
ciao, Salvatore ha giocato nel mio torneo per alcuni mesi e un pochino lo conosco.
è sicuramente capace di giocare, tiene molto palla, ama il gioco manovrato, secondo me deve fare più uno due e puntare di più la porta per fare male.
non sa fare molte finte però non è una cosa coosì grave perchè conosco tanta gente forte che non fa mai trick che arriva tranquillamente in divisione 1 ed è più forte di me.

secondo me il suo problema è anche molto tattico, cambia spesso formazione e carte e non ha ancora trovato il suo modulo base. io penso che ognuno di noi ha il suo stile e ha bisogno di trovare un modulo che esalti le sue capacità e nasconda i difetti. io l'ho trovato ed è il 433.
in più ha pochi dc sviluppo di livello top può contare solo su baresi, maldini e thuram che andrebbero maxati da difensori centrali e non ha un mediano collante di livello assoluto.
saluti
Sicuro, hai ragione al 100%
le cose più divertenti sono spesso superflue perfino deleterie. Però sono quelle che appagano e consentono di vivere bene il gioco... E alcune di queste sono davvero semplici da padroneggiare... E poi sono ...gratis... Nel senso che qualsiasi carta base può applicarle... Il finess, passaggio incrociato ( che nessuno usa ) taglio spalle e giro...palla sotto le gambe... Tutte cose davvero banali da imparare...

Poi trovi quello che spara avanti col corpo piegato in due..e perdi...

Ma se arrivi in div3 anziché in 2 o 1 cambia poco dai... Almeno io giudico come uno ci mette del suo, di come mi sorprende...

saluti
Sì avete ragione entrambi, proprio 2 gg fa becco un ex 5000 che dal punteggio credo in D1 ci arriva o sempre o il più delle volte, non un dribbling, una skill, nulla, anzi giocava lento e manovrato ma i suoi erano sempre dove dovevano essere e la difesa era tosta, ecco io inizialmente punterei su questo, trovare la squadra con gli stili giusti ma è difficile perché come ben sappiamo a volte basta cambiare una carta e il meccanismo sembra che si rompe, in base a come uno gioca servono prove e prove, sulla carta a me andrebbe bene il possesso palla ma lì davanti poi non combino nulla, a proposito oggi vedevo una sfida tra 2 tra i più forti al mondo, lasciando stare le skill sempre adatte al momento e i giocatori fortissimi noto sempre che i loro giocatori sono sempre molto larghi e non vanno incontro la palla come i miei ad es dove a volte mi fanno anche ostruzione,poi i passaggi sempre precisi anche da lontano quando i miei (nostri) il più delle volte vengono intercettati, chiedevo su un gruppo e qualcuno ha risposto che sicuramente hanno passaggi dettati livello 1 o 2 ma anche che probabilmente mettono ancoraggio agli attaccanti esterni o senza questo comando è essenziale avere un tra le linee come Pirlo ad es e gli attaccanti si allargano e scattano da soli. Il mio tra le linee migliore è Xabi Alonso che ha un’agilità di un elefante. Lo sviluppo forte è sempre stato il mio punto debole oltre il mediano ( makelele è un tappo oltre che scarso coi piedi)

Ultima modifica:
@sesk0 sono riuscito a utilizzare yamal finalmente è skillatissimo e sotto porta fortissimo sguscia dribbla finta chef doppio passo è proprio un altra categoria
Lamine Yamal 20250622135137.png
Show time arancioneScreenshot_20250622-135305.eFHUB 25.png

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online