[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

@sesk0 sono riuscito a utilizzare yamal finalmente è skillatissimo e sotto porta fortissimo sguscia dribbla finta chef doppio passo è proprio un altra categoria
Lamine Yamal 20250622135137.png
Show time arancioneScreenshot_20250622-135305.eFHUB 25.png

In quel modulo a 3 difensori la difesa fa acqua così ho fatto altre prove con formazioni più equilibrate, dopo 3 vittorie larghe, un pareggio 00 e una sconfitta 7-3 contro un modesto possesso palla passo anche io a questo stile, primo tempo contro ex 1530 cross Platform perdo 4-1, secondo tempo non cambiando nulla metto contrattacco ( ho rijkard) e vinco 5-4! Per dire che basta veramente poco per rompere il meccanismo, ovviamente non esiste il modulo definitivo poi dipende dalla formazione avversaria ma con allenatore doppio stile sarebbe meglio a volte farne uso. Ad es il contrattacco soffre molto il possesso palla.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
POTW con un bel Coutrois, un Messi con passiva interessante e soprattutto con un Yildriz forse nella suo carta migliore.

Peccato che non me l'ha sganciato.

Il resto robetta, anche se a me piaceva un botto anche Echeverri. Classica carta esotica che mi esalta.

Sono assente da diversi giorni per impegni che non mi danno tregua......! Tranne se desiderate un giocatore in particolare che vi piace ,ma soprattutto che vi serva,allora si puo provare a poollare. Il mio consiglio e di lasciar perdere,ne arriveranno altre carte Epic da chicca;)Un abbraccio a TUTTI.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Finito ieri con fatica evento legend, non so se perché modalità leggenda ma mi sono sembrati molto forti Roberto Carlos, Gerrard e soprattutto Baggio che tornava indietro come fa sneider o griezmann e Adriano che segnava in tutti i modi spesso di testa.

• Mi piace
Sto diventando matto a girare abilità al beckham dei rigori per trovare PASSAGGIO DI PRIMA!

Che abilità consigliate a questo giocatore?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Sto diventando matto a girare abilità al beckham dei rigori per trovare PASSAGGIO DI PRIMA!

Che abilità consigliate a questo giocatore?
Molte volte le abilita,si assegnano anche per il tuo modo di giocare,le basi per tutti i ruoli sono : PASSAGGIO di PRIMA....CALIBRATO.....SCAVALCARE......TIRO di PRIMA.......A SCENDERE. Molto utile a tutti..SPIRITO COMBATTIVO.

Ieri dopo che avversariomette pausa, quitta sul 3-0 e la rotellina inizia a girare per qualche minuto e alla fine mi dice di riconnettermi al server, la partita sparita come se non avessi giocato. Colpa del server o magia dell’avversario?

Ieri dopo che avversariomette pausa, quitta sul 3-0 e la rotellina inizia a girare per qualche minuto e alla fine mi dice di riconnettermi al server, la partita sparita come se non avessi giocato. Colpa del server o magia dell’avversario?
Ieri sera mi dava errore e non mi faceva giocare.

Mi ha dato lo stesso errore (per la prima volta) contro il COM, partita vinta (quella contro le leggende a difficoltà Superstar) ma me l'ha data nulla... :oops:

Mi ha dato lo stesso errore (per la prima volta) contro il COM, partita vinta (quella contro le leggende a difficoltà Superstar) ma me l'ha data nulla... :oops:
Peccato perché dopo un filotto negativo avevo fatto 2 belle vittorie di fila e la cosa strana non mi ha dato partita nulla ma uscito completamente online e la partita con utente praticamente spariti. Questo turno veramente faccio molta fatica nonostante abbia una squadra sulla carta più forte, non so più neanche che stile usare

• Mi piace
Svelate sesta e settima leggenda del pack che ne conterrà 12: sono Raul e Roberto Carlos.

E se il pool fosse solo da 12, ed ogni epica avesse un "costo"?! Per esempio, Raul 5 gettoni, Carlos 7, e via dicendo...
Non ci sono ancora info certe a riguardo. Non ci resta che avere qualche barlume di speranza positiva ...

Tornato a contropiede, alla fine è lo stile più facile per attaccare ( se proprio devo subire gol tanto vale creare di più ), risalito in D2 con un modulo veramente piacevole da usare (non copiato da nessuno), tutti gli altri non fanno per me, compreso vie laterali perché sembra meno incisivo in attacco e più colabrodo in difesa, appare anche più lento e prevedibile.
Su eventi Ex 9500 +- che dopo aver segnato sul primo tiro (da fuori) cambia formazione lasciando unica punta e a ogni palla rubata nella sua difesa spazza con quadrato, per più di mezz’ora di partita. Credo si diverta anche in questo modo.
La partita prima persa 2-1 con 2 pali colpiti, rigore parato da Pickford doppio boost oltre paratone varie.
Meno male che non sono così frequenti le partite tossiche se no avrei disattivato il gioco da tempo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975