Col metodo di lombardi da anni ogni volta che pesco qualcuno che mi interessa scelgo quale abilità assegnarli.Sto diventando matto a girare abilità al beckham dei rigori per trovare PASSAGGIO DI PRIMA!
Che abilità consigliate a questo giocatore?
Col metodo di lombardi da anni ogni volta che pesco qualcuno che mi interessa scelgo quale abilità assegnarli.Sto diventando matto a girare abilità al beckham dei rigori per trovare PASSAGGIO DI PRIMA!
Che abilità consigliate a questo giocatore?
Poi devi fare fusione dal giocatore interessato selezionando il Lombardi?Col metodo di lombardi da anni ogni volta che pesco qualcuno che mi interessa scelgo quale abilità assegnarli.
non so chi sia questo Lombardi ma copia solo le abilità aggiunte, non quelle che eventualmente già aveva di basePoi devi fare fusione dal giocatore interessato selezionando il Lombardi?
Sovrascrivere tutte le abita o le aggiunge?
Lombardi numero unonon so chi sia questo Lombardi ma copia solo le abilità aggiunte, non quelle che eventualmente già aveva di base
Ma non si faceva che prendi uno scarso senza abilità e gli fai acquisire quella che vuoi per un top e poi lo fai assorbire?
Oppure hanno cambiato?
Selezioni il tuo giocatore e fondi quello da cui vuoi prelevare la sua abilitàMa non si faceva che prendi uno scarso senza abilità e gli fai acquisire quella che vuoi per un top e poi lo fai assorbire?
Oppure hanno cambiato?
Esatto...Poi devi fare fusione dal giocatore interessato selezionando il Lombardi?
Sovrascrivere tutte le abita o le aggiunge?
A sta cosa non la sapevo onestamente.Oggi eredità proveniente dallo stesso giocatore costa 129mila anziché 257mila
ma con chi ce l'hai?Io divento pazzo.
ogni cazzo di volta che qualcuno cita qualcosa, parte la stessa domanda, come se fosse la prima volta nell'universo.
e ogni cazzo di volta, qualcuno risponde.
sarà educazione, sarà cortesia, sarà quieto vivere. a me sembra connivenza...o tempo da perdere.
Non ho nessun giocatore con Blitz Curler, quindi ti riporto solo cose lette qua e la...oggi è arrivato in squadra (anzi in ritiro visto che non si gioca praticamente più) quel che sembra essere un promettentissimo Yamal tiro a giro.
Ora non è che ho una scelta molto varia o performante in attacco, ma il mio unico intoccabile è/era Salah tiro a giro.
come posso fare convivere questi due che hanno stesso piede forte, il sinistro, stessa posizione, stesse caratteristiche/fisico? so che questo Yamal è più forte in tutto rispetto al povero vecchio habibi egiziano, ma proprio, e soprattutto in questo momento, non posso fare a meno di Salah.
gioco di solito con attacco a 3 P,P,SP.
metterne uno punta e uno sp a destra? forzarne uno a sinistra renderebbe col tiro al giro?
grazie a chi mi toglie dagli impicci![]()
ahime il piede debole yamalesco arriva solo a 2 quindi non dovrebbe attivarsi =(Non ho nessun giocatore con Blitz Curler, quindi ti riporto solo cose lette qua e la...
Il blitz Curler si attiva con il piede forte ed eventualmente con il piede debole al livello 3 (max)
Ma ti è sufficiente andare in Allenamento e provare da te....anzi magari dopo facci sapere se corrisponde a vero.
Yamal lo devi accentrare rende di più esterno o sp alla destra si estranea dal giocooggi è arrivato in squadra (anzi in ritiro visto che non si gioca praticamente più) quel che sembra essere un promettentissimo Yamal tiro a giro.
Ora non è che ho una scelta molto varia o performante in attacco, ma il mio unico intoccabile è/era Salah tiro a giro.
come posso fare convivere questi due che hanno stesso piede forte, il sinistro, stessa posizione, stesse caratteristiche/fisico? so che questo Yamal è più forte in tutto rispetto al povero vecchio habibi egiziano, ma proprio, e soprattutto in questo momento, non posso fare a meno di Salah.
gioco di solito con attacco a 3 P,P,SP.
metterne uno punta e uno sp a destra? forzarne uno a sinistra renderebbe col tiro al giro?
grazie a chi mi toglie dagli impicci![]()
Quindi avendogli assegnato come posizioni aggiuntive P e ESA, provo lui come punta centrale e Salah sp alla sua dx? e a sinistra chi mi consigliate come P per completare attacco a 3? sempre un velocista alla mbappe/vinicius? Owen?Yamal lo devi accentrare rende di più esterno o sp alla destra si estranea dal gioco
Se li hai, una di queste carte qui.Quindi avendogli assegnato come posizioni aggiuntive P e ESA, provo lui come punta centrale e Salah sp alla sua dx? e a sinistra chi mi consigliate come P per completare attacco a 3? sempre un velocista alla mbappe/vinicius? Owen?

grazie Mad! li ho tutti e due (Cunha usato spesso sotto consiglio di Berny e proprio tuo) mentre di Julian ho un altra carta, argentina, credo quella regalata con i rigori, che è di ruolo P. pensi possa andare bene ugualmente?Se li hai, una di queste carte qui.
Impostato da SP però.
Visualizza allegato 329516
Visualizza allegato 329517
Buggatissimi.
Se è attaccante di rientro puoi provarlo.grazie Mad! li ho tutti e due (Cunha usato spesso sotto consiglio di Berny e proprio tuo) mentre di Julian ho un altra carta, argentina, credo quella regalata con i rigori, che è di ruolo P. pensi possa andare bene ugualmente?