[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Anche senza il tornate spesso Gullit si stanca non avendo una super stamina.
Ce l'ho e l'ho schierato ovunque.

Poi ognuno ha la propria gestione della stanchezza, per me già una barra molto bassa ma non necessariamente rossa è da sostituire. Sopratutto intorno al 70.
Ho bisogno di gente fresca che sbagli il minimo indispensabile.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Anche senza il tornate spesso Gullit si stanca non avendo una super stamina.
Ce l'ho e l'ho schierato ovunque.

Poi ognuno ha la propria gestione della stanchezza, per me già una barra molto bassa ma non necessariamente rossa è da sostituire. Sopratutto intorno al 70.
Ho bisogno di gente fresca che sbagli il minimo indispensabile.
ciao,
per evitare che gullit si stanca troppo bisogna mettergli la resistenza a 89-90-91
a discapito di altri valori e, seconda cosa, mettere l'abilità tornante; così visto che torna in automatico si stanca meno.
a me con resistenza 89 e tornante 85-90 minuti li fa, soprattutto se ha un buono stato di forma.
saluti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
ciao,
per evitare che gullit si stanca troppo bisogna mettergli la resistenza a 89-90-91
a discapito di altri valori e, seconda cosa, mettere l'abilità tornante; così visto che torna in automatico si stanca meno.
a me con resistenza 89 e tornante 85-90 minuti li fa, soprattutto se ha un buono stato di forma.
saluti
Personalmente credo di aver trovato una build equilibrata e non penso di sacrificarla.

Anzi a me va bene sostituirlo, in panca non mi mancano i giocatori e solitamente là davanti, a meno di grosse necessità, li cambio tutti tra il 65° e il 75°.

Come dicevo poco sopra, ognuno ha la propria visione di stanchezza e gestione squadra.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Personalmente credo di aver trovato una build equilibrata e non penso di sacrificarla.

Anzi a me va bene sostituirlo, in panca non mi mancano i giocatori e solitamente là davanti, a meno di grosse necessità, li cambio tutti tra il 65° e il 75°.

Come dicevo poco sopra, ognuno ha la propria visione di stanchezza e gestione squadra.
Ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole.
Te l'ho voluto soltanto scrivere come suggerimento.
Saluti

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole.
Te l'ho voluto soltanto scrivere come suggerimento.
Saluti
Hai fatto bene. Mica sono arrabbiato con te.

Pensa anche però che dopo quanti... 3, 4 anni di efootball?! Che alzare la stamina fa aumentare la resistenza in campo dei giocatori lo sappiamo ormai un po' tutti, credo...

Ma ripeto, nessun problema, figurati... Ti ringrazio per il suggerimento. :)(y)

Hai fatto bene. Mica sono arrabbiato con te.

Pensa anche però che dopo quanti... 3, 4 anni di efootball?! Che alzare la stamina fa aumentare la resistenza in campo dei giocatori lo sappiamo ormai un po' tutti, credo...

Ma ripeto, nessun problema, figurati... Ti ringrazio per il suggerimento. :)(y)
Ma non so se tutti sanno che con tornante si risparmia resistenza.
L'ho sentito dire da uno youtuber ho provato e mi sembra che funziona.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
qualcuno mi odierà ho preso per la secondda con il giro gratis dei rigoro Drogba , non essendoci più i contratti con scadenza mi tocccha svincolarlo almeno prendo qualche boost....

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom