Andavo a memoria (errando).Sul serio con Xabi Alonso come allenatore arriva a 102 di valore?...a me risulta che il massimo sia 101...
Si arriva a 101
Andavo a memoria (errando).Sul serio con Xabi Alonso come allenatore arriva a 102 di valore?...a me risulta che il massimo sia 101...
Io lho fatto così, non è malvagioSi 102 di base.
Posterai poi la tua build.
Per agilità quanti ne hai girati di booster?
Che posione occupa nel tuo modulo?Io lho fatto così, non è malvagio
No no trq al posto di gullit quando è stancoChe posione occupa nel tuo modulo?
cld?
Ma il mio Gullit non si stanca mai!No no trq al posto di gullit quando è stanco
come lo schieri ?Beato te
Io trq ma ho dato tornante quindi fa entrambe le fasi, al 70 aut pur avendo aumentato la resistenzacome lo schieri ?
Io solitamente sulla linea di trequartisti ma impostato come CC.
Forse per il tornante.....Io trq ma ho dato tornante quindi fa entrambe le fasi, al 70 aut pur avendo aumentato la resistenza
ciao,Anche senza il tornate spesso Gullit si stanca non avendo una super stamina.
Ce l'ho e l'ho schierato ovunque.
Poi ognuno ha la propria gestione della stanchezza, per me già una barra molto bassa ma non necessariamente rossa è da sostituire. Sopratutto intorno al 70.
Ho bisogno di gente fresca che sbagli il minimo indispensabile.
Personalmente credo di aver trovato una build equilibrata e non penso di sacrificarla.ciao,
per evitare che gullit si stanca troppo bisogna mettergli la resistenza a 89-90-91
a discapito di altri valori e, seconda cosa, mettere l'abilità tornante; così visto che torna in automatico si stanca meno.
a me con resistenza 89 e tornante 85-90 minuti li fa, soprattutto se ha un buono stato di forma.
saluti
Non sto giocando da un mese. Non ho idea di questo Pau Torres, sono fuori Italia.Nessuno ha pescato Gerrard?
@MAD Scarpe un opinione sul Pau torres in evidenza?
Ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole.Personalmente credo di aver trovato una build equilibrata e non penso di sacrificarla.
Anzi a me va bene sostituirlo, in panca non mi mancano i giocatori e solitamente là davanti, a meno di grosse necessità, li cambio tutti tra il 65° e il 75°.
Come dicevo poco sopra, ognuno ha la propria visione di stanchezza e gestione squadra.
Hai fatto bene. Mica sono arrabbiato con te.Ci mancherebbe, ognuno fa quello che vuole.
Te l'ho voluto soltanto scrivere come suggerimento.
Saluti
Ma non so se tutti sanno che con tornante si risparmia resistenza.Hai fatto bene. Mica sono arrabbiato con te.
Pensa anche però che dopo quanti... 3, 4 anni di efootball?! Che alzare la stamina fa aumentare la resistenza in campo dei giocatori lo sappiamo ormai un po' tutti, credo...
Ma ripeto, nessun problema, figurati... Ti ringrazio per il suggerimento.![]()