[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ragazzi, non so se anche a voi, ma a me sembra che le nuove carte degli attaccanti siano sempre più pompate nelle skill del comportamento offensivo, finalizzazione, velocità e accelerazione a discapito di quelle tecniche: Posso capire a cosa serva la finalizzazione ma il comportamento offensivo a 100 a cosa serve? a me non sembra che fra un valore di 80/90 e 100 ci sia poi questa differenza. Sbaglio? E' una cosa che ho notato solo io o che ha rilevanza solo per me?

• Mi piace
Reazioni: Konic
Allora te lo dedico, caldo caldo, sfornato 10 min fa, ah, io l'ho preso con una singola da 10, ho foto a riprova..... Hai visto mai:D🤣😂🤣😂
Devo prenderci la mano,per ora solo traverse piglio. Messo Del Piero ed Inzaghi davanti,Zico trequartista,anche se non mi piace usarlo. Ma con loro davanti i cross sono inutili,4312 e via.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Devo prenderci la mano,per ora solo traverse piglio. Messo Del Piero ed Inzaghi davanti,Zico trequartista,anche se non mi piace usarlo. Ma con loro davanti i cross sono inutili,4312 e via.
Il mio errore iniziale è stato provarci da posizioni inverosimili, alla holly e benji 😂 è un abilità chirurgica per chi sa usare il tiro a giro........ Usalo come hai fatto con i suoi simili sino ad ora, vedi Neymar,messi e tanti altri, voglio dire non forzare la giocato "blitz curler" poi tutto vien da sé, buon divertimento, a proposito zico non si tocca! Titolare tutta la vita😁😎(y)

Manca un po di fisicità per i miei gusti....... O sei un fenomeno, anche nel dribbling, o vai tutto di prima con visuale pure sul radar.... Inzaghi non mi piace, se hai pizzicato Drogba dal giochino dei rigori metti lui, io uso del Piero punta pura sulla sx, chiaro no ha il blitz curler 😁:cool:(y) quindi a rientrare sul piede preferita. Visto il body type, l'ho provato pure trq e sp, che dire, è un mostro!!! Ora sono fuori casa, poi ti posto la "mia maniera", my way:) con cui sfrutto pinturicchio

Manca un po di fisicità per i miei gusti....... O sei un fenomeno, anche nel dribbling, o vai tutto di prima con visuale pure sul radar.... Inzaghi non mi piace, se hai pizzicato Drogba dal giochino dei rigori metti lui, io uso del Piero punta pura sulla sx, chiaro no ha il blitz curler 😁:cool:(y) quindi a rientrare sul piede preferita. Visto il body type, l'ho provato pure trq e sp, che dire, è un mostro!!! Ora sono fuori casa, poi ti posto la "mia maniera", my way:) con cui sfrutto pinturicchio
Io ho messo Inzaghi e mi fa solo gol brutti :rotfl: 16/16 partite giocate e gol segnati. Tra evento italiano e divisioni.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Ho detto che non avrei speso in ef25.
Il richiamo del cuore è stato più forte,il pool stava per finire,ho caricato 40€ e ho girato finché non ho preso Del Piero.
La strategia konami ha vinto!!!
Giocavi poco online e adesso ci giochi sempre o spesso, solo monete free e potw e adesso passi alla ricarica e alle icone/leggende.

P.S: non è una critica, è solo per ribadire il concetto del perché konami è passata ad un FTP e si è solo concentrata ad un gioco online, i conti loro li sanno fare bene e i videogiocatori affezionati che hanno (me compreso) li sanno accontentare (vedi pescate nei pool di giocatori a cui si è affezionati e per i quali una spesuccia si può fare).
Inutile chi critica chi spende

Aspetta un attimo...... Non me la racconti giusta🤓🤓
Ma hai quello con una o due palle? Pardon, volevo dire booster? :p😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
Quelli dell'ultimo pack. Doppio booster entrambi. Mi si è girato il cervello ed ho buttato tutte le monete accumulate più altre comperate. Colpa di Youtube e dell'algoritmo che mi messo i gol della Juve97-98

La strategia konami ha vinto!!!
Giocavi poco online e adesso ci giochi sempre o spesso, solo monete free e potw e adesso passi alla ricarica e alle icone/leggende.

P.S: non è una critica, è solo per ribadire il concetto del perché konami è passata ad un FTP e si è solo concentrata ad un gioco online, i conti loro li sanno fare bene e i videogiocatori affezionati che hanno (me compreso) li sanno accontentare (vedi pescate nei pool di giocatori a cui si è affezionati e per i quali una spesuccia si può fare).
Inutile chi critica chi spende
Online ci gioco dal 2017. In Pes 18 ho giocato praticamente solo online,avrò fatto una master in un anno. Poi sempre tornei online organizzati da Pes19 al 21 e le Divisioni,non giocavo al MyClub perché occupato con tornei online. Uno fu trasmesso in streming dall'organizzatore,sul suo canale Youtube;la finale del torneo,perdevo 2-0,finita 3-3 e vinto ai rigori. 40€ li spendo per una tin da 200gr di tabacco,foglie secche che bruciano,quindi per Ale e Pippo ci stavano. Avevo già speso per Scholes,come avevo scritto in passato,e per Batigol,mi pare.

• Mi piace
Reazioni: Jocker e Pistiuk81
Nel giro dream box, col gioco dei rigori, pescato un curiosissimo Vitor Baia.
In porta sono a posto da quando pescai anni fa Kahn (ov 99) con le 5000 monete viola e poi Dida (ov 100) epic (non ricordo se in regalo o altro).
Questo Vitor Baia è più forte di tutti e due a stats, col doppio booster pescato casuale (saracinesca) sgancia con Xabi Alonso un 102 di overall.
Lo porterò in divisioni

Finalmente il.mio giocatore preferito becham, mi ha fatto penare per trovarlo, molti di voi che l'hanno preso dicono che è una pippa mo lo provo

Allegati

• 20250125_122207.jpg
    20250125_122207.jpg
    64.9 KB · Visualizzazioni: 12
  • Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Attendo tue osservazioni....
Come secondo booster ho dato agilità xke mpo lento di base, ho tolto mpo di passaggio x dargli altra velocità e accelerazione, 101 mi è uscito, più tardi lo provo quando torno da lavoro, di base fa 102 se non sbaglio ma troppo lento

Come secondo booster ho dato agilità xke mpo lento di base, ho tolto mpo di passaggio x dargli altra velocità e accelerazione, 101 mi è uscito, più tardi lo provo quando torno da lavoro, di base fa 102 se non sbaglio ma troppo lento
Si 102 di base.
Posterai poi la tua build.
Per agilità quanti ne hai girati di booster?

In porta sono a posto da quando pescai anni fa Kahn (ov 99) con le 5000 monete viola e poi Dida (ov 100) epic (non ricordo se in regalo o altro).
Questo Vitor Baia è più forte di tutti e due a stats, col doppio booster pescato casuale (saracinesca) sgancia con Xabi Alonso un 102 di overall.
Lo porterò in divisioni
Mi manca un portiere epic,sto a zero per ora.

Sul serio con Xabi Alonso come allenatore arriva a 102 di valore?...a me risulta che il massimo sia 101...
Lo porterò in divisioni

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online