[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

forte ma essendo show time non avrà sempre la forma fissa
inoltre deve ancora uscire Cech doppio boost che sarà sicuramente superiore
La mia curiosità e rilegata alla sua statura.... Essendo quasi 2 metri di portiere, immagino abbia un estensione superiore a molti suoi colleghi.... Ho visto in giro le stat da livellamento completato ed è inferiore anche a schmichael doppio boost ma la mia curiosità è capire se è baggato come la sua controparte standard quindi da ovviare anche alle stat inferiori. A me, la sua controparte normale, mi ha fatto sbroccare piu degli epici quindi ho molta curiosità...

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
La mia curiosità e rilegata alla sua statura.... Essendo quasi 2 metri di portiere, immagino abbia un estensione superiore a molti suoi colleghi.... Ho visto in giro le stat da livellamento completato ed è inferiore anche a schmichael doppio boost ma la mia curiosità è capire se è baggato come la sua controparte standard quindi da ovviare anche alle stat inferiori. A me, la sua controparte normale, mi ha fatto sbroccare piu degli epici quindi ho molta curiosità...
io l’ho trovato contro e per quanto come dici tu chiude bene l’estensione e sia forte gli ho segnato facilmente piazzandola bassa
uno veramente forte è Buffon, secondo me il migliore attualmente in circolazione
comunque se ti serve un portiere e ti piace come giocatore non sbagli nel prenderlo eventualmente

Visto e considerato che courtois lo ritengo il portiere piu forte in gioco, carte normali, portiere che mi ha fatto sbroccare parecchie volte, sarei curioso di sapere questo doppio boost come si comporta. Se tanto mi da tanto, potrebbe essere, al momento, il pt piu forte in gioco. Qualcuno lo ha trovato? Anche contro...... Pareri?
Pescati tutti e tre in due giri da 10,per adesso e Dida il titolare,in eventi ho provato Courtois ed é una piovra :)

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Pescati tutti e tre in due giri da 10,per adesso e Dida il titolare,in eventi ho provato Courtois ed é una piovra :)
Cally ma giri con l' American express ? :p:eek:🤣😂
Anyway pensavo a quel Cole Palmer 'giocatore chiave ", se gli si fa entrare la skill do baba" (Neymar, doppio tocco +controllo di suola ed elastico, vista anche la fisicità, potremmo parlare di un crack....

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Cally ma giri con l' American express ? :p:eek:🤣😂
Anyway pensavo a quel Cole Palmer 'giocatore chiave ", se gli si fa entrare la skill do baba" (Neymar, doppio tocco +controllo di suola ed elastico, vista anche la fisicità, potremmo parlare di un crack....
Si fa quel che si può,faccio girare l'economia.... :)

• Mi piace
una curiosità, i giocatori di capita subaza, sono doppi, nel senso che alcuni li ho già pescata l'altra settimana. Non conviene tenere i giri, visto che durano ancora 19 giorni .. nella speranza che ne escano diversi dai doppioni ?

una curiosità, i giocatori di capita subaza, sono doppi, nel senso che alcuni li ho già pescata l'altra settimana. Non conviene tenere i giri, visto che durano ancora 19 giorni .. nella speranza che ne escano diversi dai doppioni ?
Sì infatti anch'io non ho capito il senso di riproporre alcuni giocatori (da prendere con il gettone) che sono già usciti in precedenza... :rolleyes:

Hai provato quel Palmer? Io ho una carta speciale trq da 95 di vgc ed è fenomenale...... Puoi prestarlo per un paio di giorni? 😁
Non ancora,in quel ruolo ho Bellingham-giocatore chiave un booster 106 ov che con Gullit e Viera completano il centrocampo,dura toglierli,sono in lotta per la scalata,tra 3 punti sono in D2;)e poi vediamo la lampada di Aladino che prospetta...:cool:

• Mi piace
Qualche consiglio personale.

Pool Liverpool selection.
Valido Salah in versione ala prolifica con anche discrete stats nei passaggi.
Ottimo anche il solito Van Dijk, magari non nella sua versione migliore ma cmq discretamente veloce e soprattutto con forma incrollabile.
Infine segnalo un bel Robertson per chi cerca un terzino offensivo di sinistra.

POTW
Alisson ha dei valori discreti, buon portiere con forma però normale.
Pedri in versione onnipresente, con abilità intercettazione può essere una bella sorpresa.
Infine De Vrij sebbene non velocissimo è cmq un difensore affidabile con un discreto piede e un buon body type.

POTW Champions

Stones davvero una bella carta, bel passaggio, bella tecnica, buone statistiche difensive e discreta corsa. Manca solo colpo di testa tra le abilità. Difensore moderno.
Araujo un missile, ottime abilità e belle statistiche.
Dembelè attaccante di rientro è molto curioso ma come spesso accade ha la forma incostante che lo penalizza.
Anche Kimmich curioso in questa versione DC sviluppo, può essere una bella pescata per chi gioca a 3 o per chi gioca con TS+3 DC usandolo esternamente.

Personalmente consiglio qualche giro bonus nei POTW Champions, dove oltre ai segnalati ci sono anche Jorginho, Thuram e Simeone che possono divertire.
Per il resto, pool Liverpool solo per chi è alle prime armi o per "collezionisti" di carte (tipo me).
POTW solo il giro gratis.

Ultima modifica:
Hai provato quel Palmer? Io ho una carta speciale trq da 95 di vgc ed è fenomenale...... Puoi prestarlo per un paio di giorni? 😁
a me l’ha dato subito Palmer, carta discretamente forte ed esotica ma va saputa usare (gli ho aggiunto anche l’elastico), per me un dilettante se ne fa poco e nulla
la pecca sta nel piede debole e nella solita forma degli ST
per il resto carta divertente ma non supera il Bellingham ST, per il semplice fatto che uno sa anche difendere e fa la doppia fase l’altro no

a me l’ha dato subito Palmer, carta discretamente forte ed esotica ma va saputa usare (gli ho aggiunto anche l’elastico), per me un dilettante se ne fa poco e nulla
la pecca sta nel piede debole e nella solita forma degli ST
per il resto carta divertente ma non supera il Bellingham ST, per il semplice fatto che uno sa anche difendere e fa la doppia fase l’altro no
Grazie :) magari tento una decina di giri vediamo se son fortunato.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online