Purtroppo non ho Vieira....Gullit tanta roba, come viera del resto, e van basten segna in qualsiasi modo, ho tante epiche ma secondo me questi 3 sono qualcosa di particolare
Touchameni non è male, quello regalato COLLANTE
Purtroppo non ho Vieira....Gullit tanta roba, come viera del resto, e van basten segna in qualsiasi modo, ho tante epiche ma secondo me questi 3 sono qualcosa di particolare
Si è un ottimo mediano sempre in rosa è, di solito lo metto di fianco a viera se tipo sto 2 1 contro uno forte e siamo al 80 esimoPurtroppo non ho Vieira....
Touchameni non è male, quello regalato COLLANTE
Io opterei anche per un passaggio filtrante.Pulendo il team mi sono trovato un giapponese pescato coi giri free. Pensavo di usarlo nella nazionale Japan come suggerito da @Ankle_Spawn , ma guardandolo tanto male non è.... Magari lo porto in divisione.
Voi che skill aggiuntive dareste?
Passaggio di prima must, colpo di tacco e taglio alle spalle e giro.
Le ultime due pensavo tiro di collo e tiro da lontano.
Grazie
Se magari può tornarti utile, questo è il mio.
Secondo booster se non mi sbaglio su istinto del goal.
Visualizza allegato 320656
Potresti postare i vari punti progresso assegnati?
Ciao,alla fine l'ho maxxato in automatico ma è rimasto a 99 con cristo valbuena contrattacco(è senza secondo boost ma se non mi sbaglio non aumenterebbe comunque l' overall),come hai fatto a portarlo a 100?Livellato in automatico, a 100 di valutazione ci arriva con qualsiasi allenatore![]()
Credo con un allenatore che abbia stile di gioco 88.Ciao,alla fine l'ho maxxato in automatico ma è rimasto a 99 con cristo valbuena contrattacco(è senza secondo boost ma se non mi sbaglio non aumenterebbe comunque l' overall),come hai fatto a portarlo a 100?
Pulendo il team mi sono trovato un giapponese pescato coi giri free. Pensavo di usarlo nella nazionale Japan come suggerito da @Ankle_Spawn , ma guardandolo tanto male non è.... Magari lo porto in divisione.
Voi che skill aggiuntive dareste?
Passaggio di prima must, colpo di tacco e taglio alle spalle e giro.
Le ultime due pensavo tiro di collo e tiro da lontano.
Grazie
Idem per i mirati, peccato non siano livellabili.Io vivo di mirati jappi e qualche potw sculato, questo è figlio dei pool a pagamento, tutta un'altra storia ^_^
Se skilli mancano doppio e Elastico, per il resto pensi bene e altrettanto bene ti hanno consigliato, direi.
a breve saluterò la squadra turca e forse quella arriba arriba andale andale. straziante.Idem per i mirati, peccato non siano livellabili.
Per le skill una volta ero propenso, adesso mi pare che tolto l2, le skill siano state nerfate.
Comunque mi sa che la prossima stagione la faccio proprio col team jappo.
Come stai? e da mpo che non ti leggevoa breve saluterò la squadra turca e forse quella arriba arriba andale andale. straziante.
meno male che posso spendere tantissimo per giocare con le figurine che tutti quelli che possono spendere tantissimo avranno...vabbè. noiah.
le skill ci sono, ma il tempismo è nerfato dalle connessioni che non sono più ottimizzate come fino a qualche mese fa. adesso devi vedere partita per partita e cmq con anticipo evidente, la giocata.
io avevo tirato su all'inizio una nazionale francese. è quella comoda, insieme alla UK, si trovano a pacchi, i titolari. ma alla fine, è sempre più divertente, quando riesce, purgare qualcuno con osako e compagnia![]()
ciao FlipCome stai? e da mpo che non ti leggevo
Esatto sìCredo con un allenatore che abbia stile di gioco 88.
Si si per il periodo è molto incasinato dal lavoro, quando passi con molto piacereciao Fliptutto bene più o meno, grazie del pensiero...è soltanto un periodo molto complicato della vita e quindi ho meno tempo e voglia di interagire sul forum
tu? tutto ok, spero...attendo con ansia di trovarmi dalle tue parti per fare scorta di arance
![]()
Daje Ankle, Forza e coraggio!ciao Fliptutto bene più o meno, grazie del pensiero...è soltanto un periodo molto complicato della vita e quindi ho meno tempo e voglia di interagire sul forum
tu? tutto ok, spero...attendo con ansia di trovarmi dalle tue parti per fare scorta di arance
![]()
Suggerisci tu a noi, tipo 6 numeri grazieBuon anno a tutti!
Io ho incredibilmente sculato Sneijder e Villa e ho ancora il contratto mirato… sono indeciso tra l’idolo Ljungberg (che peró non credo giocherebbe molto) o Belletti, ma ho motorino Dixon che difficilmente scenderebbe di gerarchia. Non mi aspettavo comunque tutta sta fortuna! Wesley per me è semplicemente eccezionale! Villa ancora non testato.
Voi che suggerite?
Io in questo tipo di decisione prenderei il migliore possibile, ovvero belletti.Buon anno a tutti!
Io ho incredibilmente sculato Sneijder e Villa e ho ancora il contratto mirato… sono indeciso tra l’idolo Ljungberg (che peró non credo giocherebbe molto) o Belletti, ma ho motorino Dixon che difficilmente scenderebbe di gerarchia. Non mi aspettavo comunque tutta sta fortuna! Wesley per me è semplicemente eccezionale! Villa ancora non testato.
Voi che suggerite?