[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ho provato snaider, magari avrò sbagliato io a maxarlo ma faceva il compitino come the burne e altri trq tipo così niente di che, essendo abituato con gullit trq ovviamente qualsiasi giocatore metto mi sembrerà una minkia xd

Pure io cederei se ogni volta pescassi quelli che voglio in meno di 6 giri, mannaggia a te! 🤣🤣 (scherzi a parte daje 💪)
Ma è stato solo questo pool particolarmente fortunato. Di solito mi ci vogliono una settantina d'euro per prendere quello che voglio.
Poi ci sono anche i casi di sfiga dove devo fare 120 giri, tipo Cruijff del Barça.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Ho provato snaider, magari avrò sbagliato io a maxarlo ma faceva il compitino come the burne e altri trq tipo così niente di che, essendo abituato con gullit trq ovviamente qualsiasi giocatore metto mi sembrerà una minkia xd
Stessa impressione.
Chiaro lo sto paragonando a Gullit ma non c'è storia.

Un modulo per schierarli entrambi?

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
dove sta scritto scusa? se io ho una playstation con tot profili di persone diverse non vedo perché non sia possibile avere un id con ogni profilo.

Si mi sono spiegato male ma è un account per utente
Loro vietano (giustamente) che tu cedi il tuo account ad altri....

Esempio.... tu vuoi qualificarti online e dai 200 euro ad ettorito che ti fa qualificare ...

Seguendo l indirizzo IP so che hanno bannato alcuni....

Sulla mia play ho account dei miei bimbi con loro mail e dati... per cui lo si può fare tranquillamente....

(Ah... per evitare ban.. ho smesso di dare credenziali ad un mio amico che mi entrava a fare login quando andavo in vacanza... pericoloso)

Pulendo il team mi sono trovato un giapponese pescato coi giri free. Pensavo di usarlo nella nazionale Japan come suggerito da @Ankle_Spawn , ma guardandolo tanto male non è.... Magari lo porto in divisione.
Voi che skill aggiuntive dareste?
Passaggio di prima must, colpo di tacco e taglio alle spalle e giro.
Le ultime due pensavo tiro di collo e tiro da lontano.
Grazie

Allegati

• 32381d4f-42ec-41c1-a2fe-bb191d476961.png
    32381d4f-42ec-41c1-a2fe-bb191d476961.png
    205.8 KB · Visualizzazioni: 26
  • 6312f44c-e336-4a68-b27b-da5ae13411db.png
    6312f44c-e336-4a68-b27b-da5ae13411db.png
    193.5 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Con l'arrivo di Sneijder riprovo il mio 4 1 3 2, con Touchameni in mediana, i 3, 2 più esterni TRQ (Sneijder e Guti) e centrale ma come CC Gullit che mi fa anche copertura.
Molti mi dicono che è troppo squilibrato, ma secondo me Gullit messo come CC lavora bene nelle due fasi aiutando molto.ancge in copertura.

• Mi piace
Reazioni: Bardiel
Con l'arrivo di Sneijder riprovo il mio 4 1 3 2, con Touchameni in mediana, i 3, 2 più esterni TRQ (Sneijder e Guti) e centrale ma come CC Gullit che mi fa anche copertura.
Molti mi dicono che è troppo squilibrato, ma secondo me Gullit messo come CC lavora bene nelle due fasi aiutando molto.ancge in copertura.

Lo uso anche io col contropiede veloce. Per non renderlo squilibrato a mio avviso servono trq con buon coinvolgimento difensivo (e stamina). Diciamo dal 70 in su. Io uso pedri, modric e Gullit. Ma anche palmer o Jorginho.
Ciao

Lo uso anche io col contropiede veloce. Per non renderlo squilibrato a mio avviso servono trq con buon coinvolgimento difensivo (e stamina). Diciamo dal 70 in su. Io uso pedri, modric e Gullit. Ma anche palmer o Jorginho.
Ciao
A me piacerebbe oltre Gullit (centrale ma CC), Sneijder e Guti o Bellingham.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,934
Ultimo utente registrato
aniseisley