Ho provato snaider, magari avrò sbagliato io a maxarlo ma faceva il compitino come the burne e altri trq tipo così niente di che, essendo abituato con gullit trq ovviamente qualsiasi giocatore metto mi sembrerà una minkia xd
Ma è stato solo questo pool particolarmente fortunato. Di solito mi ci vogliono una settantina d'euro per prendere quello che voglio.Pure io cederei se ogni volta pescassi quelli che voglio in meno di 6 giri, mannaggia a te!(scherzi a parte daje
)
Stessa impressione.Ho provato snaider, magari avrò sbagliato io a maxarlo ma faceva il compitino come the burne e altri trq tipo così niente di che, essendo abituato con gullit trq ovviamente qualsiasi giocatore metto mi sembrerà una minkia xd
Va bene, facciamo come al solito: hai ragione tu.Appunto,se sei 50 mila volte bravo hai solo un account,visto che si gioca senza preoccupazione e senza stress.
Assolutamente,non è questione di aver ragione o meno,trovo incomprensibile avere più account,tutto qui.Va bene, facciamo come al solito: hai ragione tu.
Tra l altro è anche vietato!!!!Assolutamente,non è questione di aver ragione o meno,trovo incomprensibile avere più account,tutto qui.
Come vietato? Mai saputo, inoltre in tanti hanno un secondo account con cui cazzeggiare, e poi che danno si farebbe? mica si può giocare contro sé stessi o passarsi monete o giocatori tra accountTra l altro è anche vietato!!!!
Nella politica di konami una persona deve avere un solo account poi ovviamente il secondo account c'è l hanno tutti ma questo èVietato? io ho due figli ed ognuno ha il suo account, se fosse vietato li bannerebbero no?
È possibile perché sono persone diverse e ogni account ha credenziali diverse , che poi sia la stessa persona è un altro discorso .dove sta scritto scusa? se io ho una playstation con tot profili di persone diverse non vedo perché non sia possibile avere un id con ogni profilo.
dicevo proprio quelloÈ possibile perché sono persone diverse e ogni account ha credenziali diverse , che poi sia la stessa persona è un altro discorso .
Si mi sono spiegato male ma è un account per utentedove sta scritto scusa? se io ho una playstation con tot profili di persone diverse non vedo perché non sia possibile avere un id con ogni profilo.
Loro vietano (giustamente) che tu cedi il tuo account ad altri....Si mi sono spiegato male ma è un account per utente
Con l'arrivo di Sneijder riprovo il mio 4 1 3 2, con Touchameni in mediana, i 3, 2 più esterni TRQ (Sneijder e Guti) e centrale ma come CC Gullit che mi fa anche copertura.
Molti mi dicono che è troppo squilibrato, ma secondo me Gullit messo come CC lavora bene nelle due fasi aiutando molto.ancge in copertura.
A me piacerebbe oltre Gullit (centrale ma CC), Sneijder e Guti o Bellingham.Lo uso anche io col contropiede veloce. Per non renderlo squilibrato a mio avviso servono trq con buon coinvolgimento difensivo (e stamina). Diciamo dal 70 in su. Io uso pedri, modric e Gullit. Ma anche palmer o Jorginho.
Ciao
Gullit tanta roba, come viera del resto, e van basten segna in qualsiasi modo, ho tante epiche ma secondo me questi 3 sono qualcosa di particolareA me piacerebbe oltre Gullit (centrale ma CC), Sneijder e Guti o Bellingham.
Purtroppo non ho Vieira....Gullit tanta roba, come viera del resto, e van basten segna in qualsiasi modo, ho tante epiche ma secondo me questi 3 sono qualcosa di particolare