[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Io sto valutando chi scegliere tra i 3 giocatori in regalo, ma se optassi per lui, penso lo farei così:

Screenshot 2025-01-02 at 15-07-28 Warren Zaïre-Emery eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Finalmente la botta di culo è arrivata anche a sfigalandia (dove abito io)!
Alla 17esima pescata nell'European Clubs avevo pescato il povero Fletcher (che comunque è un epico), oggi con la 18esima gratuita ho pescato Villa!
2 epici consecutivi di cui uno era quello che bramavo di più insieme a Sneijder
La prossima sculata sicuramente tra altri 3 anni minimo ma mi accontento dai
Spero di raggiungerti a breve...

Login giornaliero da SEMPRE !...

Un BARESI sculato (che pltrettutto non mi torna)
Io sto valutando chi scegliere tra i 3 giocatori in regalo, ma se optassi per lui, penso lo farei così:

Visualizza allegato 320544
Ci ho pensato....ma ne carne ne pesce..

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT

Pessima scelta Nunez :rotfl:

Semplice: il secondo account serve per provare schemi, stili di gioco e calciatori diversi dal principale senza "rovinarsi" classifica e nervi, ed anche per giocare senza nessuna preoccupazione e vedere dove si arriva.
Per dovere di cronaca, ti informo che col secondo account tre giorni fa sono arrivato in D2 con percentuale di vittorie 85%, mentre col principale è già 7 giorni che ho raggiunto la D2, il tutto senza leggende.
Evidentemente se sei abbastanza bravo, lo sei anche con 50 mila account diversi...
Appunto,se sei 50 mila volte bravo hai solo un account,visto che si gioca senza preoccupazione e senza stress.

Pessima scelta Nunez :rotfl:
Il piedino di Kostic comunque non delude mai, uno dei migliori mirati mai usciti per me (se è quello)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online