Se vuoi giocare con Adams perché ti piace la carta,inserirei un med collante,come Tchoumeni regalato,o altro,con coinvolgimento difensivo oltre i 90. Altrimenti se vuoi tenere Beckham tra le linee,metti un difensore centrale sviluppo,meglio se veloce,tipo Saliba,visto che Van Djik non è un fulmine di guerra. Con Bechkam però sacrificherei un trq con un cc onnipresente,per aiutare un po' il mediano,quindi fuori Fiore(Sneijder lo terrei in campo) per un cc onnipresente con buone stat difensive però,con un buon fisico,tipo Goretzka,se hai la carta del Bayern,che ha anche un buon colpo di testa e si inserisce in area,a volte. Torres sp mi pare un pò sprecato lì,lo metterei al posto di Haaland e sp ci metterei un altro,più tecnico,con buon dribbling,veloce,buoni passaggi. I terzini metterei un terzino difensivo,se Sneijder gioca li a centrodestra,più la seconda punta,lo metterei al posto di Belletti,tipo un Costacurta. Se sposti Sneijder a centro sinistra,dove lo metterei io per accentrarmi al tiro col piede buono,metterei il terzino difensivo al posto di Di Marco. Vedi tu le carte che hai. Se poi comunque ti piace giocare con questa formazione,perché le carte ti piacciono,perché sei innamorato di quei giocatori,gioca pure così. L'importante è che ti diverti. Io mi diverto a giocare con in rosa giocatori standard a 3 o 4 stelle,anche se son più deboli degli epic,ma con gli epic non mi diverto.