[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Salve gente, premetto che non gioco moltissimo (ma sono costante, un paio di partite al giorno o quasi) e non investo molti soldi. Consigli su come migliorare la mia squadra? Cerco di mettere giocatori funzionali ma anche che apprezzo nella realtà, voglio vincere ma anche gustarmi la mia rosa.

Se vuoi giocare con Adams perché ti piace la carta,inserirei un med collante,come Tchoumeni regalato,o altro,con coinvolgimento difensivo oltre i 90. Altrimenti se vuoi tenere Beckham tra le linee,metti un difensore centrale sviluppo,meglio se veloce,tipo Saliba,visto che Van Djik non è un fulmine di guerra. Con Bechkam però sacrificherei un trq con un cc onnipresente,per aiutare un po' il mediano,quindi fuori Fiore(Sneijder lo terrei in campo) per un cc onnipresente con buone stat difensive però,con un buon fisico,tipo Goretzka,se hai la carta del Bayern,che ha anche un buon colpo di testa e si inserisce in area,a volte. Torres sp mi pare un pò sprecato lì,lo metterei al posto di Haaland e sp ci metterei un altro,più tecnico,con buon dribbling,veloce,buoni passaggi. I terzini metterei un terzino difensivo,se Sneijder gioca li a centrodestra,più la seconda punta,lo metterei al posto di Belletti,tipo un Costacurta. Se sposti Sneijder a centro sinistra,dove lo metterei io per accentrarmi al tiro col piede buono,metterei il terzino difensivo al posto di Di Marco. Vedi tu le carte che hai. Se poi comunque ti piace giocare con questa formazione,perché le carte ti piacciono,perché sei innamorato di quei giocatori,gioca pure così. L'importante è che ti diverti. Io mi diverto a giocare con in rosa giocatori standard a 3 o 4 stelle,anche se son più deboli degli epic,ma con gli epic non mi diverto.

• Mi piace
  • Adoro
Reazioni: Carlo III e Kenai
5 giri da 10 nel pool Barca-Real, Casillas e Jordi Alba assieme,nel 5 giro ed ultimo... Busqu...! Poi ho scelto Belletti doppio booster. Praticamente fatto un full Barca

Adams irremovibile nella mia squadra, ciò messo mpo x regolare le impostazioni ma è molto forte, lui è rsikard la mia coppia di centrali, ho dato oltre al bost scelto tutte le abilità possibili

Belletti ad oggi delusione quasi totale..

Ottima spinta ma fase difensiva nulla... proprio come movimenti...

Gli preferisco ben white
L'hai buildato difensivo? Io sono indeciso se prendere lui o Sneijder. Il secondo mi è sempre piaciuto come giocatore e ho visto che qualche top player ce l'ha sempre avuto come titolare.

Se vuoi giocare con Adams perché ti piace la carta,inserirei un med collante,come Tchoumeni regalato,o altro,con coinvolgimento difensivo oltre i 90. Altrimenti se vuoi tenere Beckham tra le linee,metti un difensore centrale sviluppo,meglio se veloce,tipo Saliba,visto che Van Djik non è un fulmine di guerra. Con Bechkam però sacrificherei un trq con un cc onnipresente,per aiutare un po' il mediano,quindi fuori Fiore(Sneijder lo terrei in campo) per un cc onnipresente con buone stat difensive però,con un buon fisico,tipo Goretzka,se hai la carta del Bayern,che ha anche un buon colpo di testa e si inserisce in area,a volte. Torres sp mi pare un pò sprecato lì,lo metterei al posto di Haaland e sp ci metterei un altro,più tecnico,con buon dribbling,veloce,buoni passaggi. I terzini metterei un terzino difensivo,se Sneijder gioca li a centrodestra,più la seconda punta,lo metterei al posto di Belletti,tipo un Costacurta. Se sposti Sneijder a centro sinistra,dove lo metterei io per accentrarmi al tiro col piede buono,metterei il terzino difensivo al posto di Di Marco. Vedi tu le carte che hai. Se poi comunque ti piace giocare con questa formazione,perché le carte ti piacciono,perché sei innamorato di quei giocatori,gioca pure così. L'importante è che ti diverti. Io mi diverto a giocare con in rosa giocatori standard a 3 o 4 stelle,anche se son più deboli degli epic,ma con gli epic non mi diverto.

Vorrei provare un pò con le tue dritte. Non ho Goreztka però, Bellingham è simile?
Neanche Costacurta :(
Torres SP non convinceva neanche me però come prima punta in un tridente non mi piace, preferisco una torre come Haaland (Drogba, se uscisse...).

L'hai buildato difensivo? Io sono indeciso se prendere lui o Sneijder. Il secondo mi è sempre piaciuto come giocatore e ho visto che qualche top player ce l'ha sempre avuto come titolare.
Dopo un inizio traumatico l.ho buildato più difensivo... ma è come togliere il colpo di testa a drogba per mettergli il passaggio....

Fisicamente nullo.. tanto vale farlo super offensivo... ideale magari per una difesa a 5.... a 4 delusione totale....

Sneijder e Villa giocatori top... ma ero già coperto li..

Ultima modifica:
Vorrei provare un pò con le tue dritte. Non ho Goreztka però, Bellingham è simile?
Neanche Costacurta :(
Torres SP non convinceva neanche me però come prima punta in un tridente non mi piace, preferisco una torre come Haaland (Drogba, se uscisse...).
Haaland è alto,ma avrà 75 in colpo di testa. Bellingham ha meno abilità difensive di Goretzka,meno colpo di testa. Ma se giochi palla a terra provalo. Se ti esce il Drogba dei rigori è un bel rapace d'area. Per i giocatori che servono ad un determinato schema a stile,io vado con quelli base. Attualmente in D2 gioco con 4 giocatori base in campo,tre in panchina. Mi serviva un tra le linee ottimo,preso Kimmick base e buildato,uno sviluppo in difesa,preso PauTorres base e buildato. Le carte base,se scelte bene,funzionano egregiamente.

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Haaland è alto,ma avrà 75 in colpo di testa. Bellingham ha meno abilità difensive di Goretzka,meno colpo di testa. Ma se giochi palla a terra provalo. Se ti esce il Drogba dei rigori è un bel rapace d'area. Per i giocatori che servono ad un determinato schema a stile,io vado con quelli base. Attualmente in D2 gioco con 4 giocatori base in campo,tre in panchina. Mi serviva un tra le linee ottimo,preso Kimmick base e buildato,uno sviluppo in difesa,preso PauTorres base e buildato. Le carte base,se scelte bene,funzionano egregiamente.
Il giocatore che in tanti hanno snobbato ma molto buono è lo showtime regalato, Emery.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Dopo un inizio traumatico l.ho buildato più difensivo... ma è come togliere il colpo di testa a drogba per mettergli il passaggio....

Fisicamente nullo.. tanto vale farlo difensivo... ideale magari per una difesa a 5.... a 4 delusione totale....

Sneijder e Villa giocatori top... ma ero già coperto li..
Io al momento sono coperto, ho Walker sulla destra. Mi servirebbe una riserva affidabile.

Parliamo sempre di epic, non so voi, ma alcune volte ci sono vecchie carte che fanno miracoli: ho un Benzema attaccante di rientro del Real che arriva a 100 che è proprio forte: ha fisico, tecnica, passaggio, dribbling,...lo trovi dappertutto in attacco...mi segna tantissimo. Voi avete vecchi giocatori non epica che hanno un rendimento elevato e a cui siete affezionati?

• Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Parliamo sempre di epic, non so voi, ma alcune volte ci sono vecchie carte che fanno miracoli: ho un Benzema attaccante di rientro del Real che arriva a 100 che è proprio forte: ha fisico, tecnica, passaggio, dribbling,...lo trovi dappertutto in attacco...mi segna tantissimo. Voi avete vecchi giocatori non epica che hanno un rendimento elevato e a cui siete affezionati?
Son corea opportunista
Fabinho mirati
Pedri potw
Ter stegen potw champions

Il mio giocatore preferito in assoluto e che ancora mi rende tantissimo (è quasi sempre il migliore in campo) è Saviola. Credo che sia per il suo fisico ma sguscia via che neanche Messi. In area di rigore si destreggia come nessun altro.

• Mi piace
Reazioni: Idargos
Guarda, io non ho Epic particolari e gioco pochissimo con carte nuove...
ma ho un Benzema PlayOftheweeek att.rientro (15-16 mesi fa), decisamente superiore a parecchi big, gran controllo palla e chirurgico come pochi...

Moukoko Enzo fernandez st kante st touchameni pass zakaria st davies van Dijk potw rudiger pass Rodrigo potw mbappe st vinicius st Salah st e l ultimo Darwin tutti titolarissimi

• Mi piace
Reazioni: Idargos
Parlando invece di giocatori che ho in rosa ma che ho usato poco ma ultimamente è titolare in amovibile sulla trq Totti classico 10 maglia Roma dell anno scorso ma quanto è forte?

In d2 gioco con Ter Stegen carta base,Kounde regalato,Saliba carta base,Pau Torres carta base,Mendy carta base,Kimmick carta base,Goretzka regalato,Saelemakers e Kostic gratis,Sorloth carta base,Darwin regalato. Con gli epic non gioco,pur avendoli.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Idargos

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online