Sculato o preso con il contratto?
Sculato ma voglio yildiz è l unico che mi interessaSculato o preso con il contratto?
Anche io, venduto immediatamente e non mi sono neanche preso i gpVisualizza allegato 320068
Questo ????? Che io ho scartato ????....
Non sono il numero degli obiettivi raggiunti a farti arrivare ai 18 per il contratto mirato, ma bensì i giri nel pool da 250 che fai. Quando avrai fatto 18 giri in quel pool ti si sbloccherà anche il contratto mirato.Ragazzi ho fatto adesso 1 delle due sfide pvp rigori, ho vinto ma gli obbiettivi sono rimasti a 12 come mai?
Yldinz l'avevo pescato anche io ma l'ho svincolato perché è forma incostante.Anche io, venduto immediatamente e non mi sono neanche preso i gp
Allora possono tenerseloNon sono il numero degli obiettivi raggiunti a farti arrivare ai 18 per il contratto mirato, ma bensì i giri nel pool da 250 che fai. Quando avrai fatto 18 giri in quel pool ti si sbloccherà anche il contratto mirato.
Filippo è tutto gratis.Allora possono tenerselo
A ok se gratis va bene ma al contrario possono tenerselo, grazie cmqFilippo è tutto gratis.
Finisci gli obbiettivi.
Ti regala 18 giri gratis e poi ti sblocca il pool del contratto mirato per snaijder villa ecc ecc
Ad oggi se ne possono sbloccare al max 17Filippo è tutto gratis.
Finisci gli obbiettivi.
Ti regala 18 giri gratis e poi ti sblocca il pool del contratto mirato per snaijder villa ecc ecc
Fondamentali gli incostanti... perché lo hai cestinato??Yldinz l'avevo pescato anche io ma l'ho svincolato perché è forma incostante.
A me questa cosa fa incazzare e non poco, le carte speciali che regalano potrebbero farle tutte forma normale o incrollabile porca miseria.
Non era un brutto giocatore.
Guarda sono arrivato a 14 e con tutta sincerità mi sono pure rotto i cohlioni con sti obbiettivi, se me lo regalano ok lo prendo se non riesco va bene lo stesso formazione finita da un mese ormai, grazie a tutti x l'aiuto e consigliAd oggi se ne possono sbloccare al max 17