[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Snejder è l’unico “decente” tolta la passiva che fa pena
In alternativa Villa per chi gioca f2p può tornare utile, in un team shoppato non troverà mai posto
Io sono f2p e ho Eto'o, Van Nistelrooiji, Stoichkov e Drogba come punte epiche.. me lo sconsigli Villa?

Io invece AMO i registi creativi... dipende COME SEMPRE dal proprio stile di gioco ... senza il doversi uniformare alla massa PER FORZA con 3dc+td+med+cc+trq+p+p+sp con tutte azioni uguali.... doppio tocco dalla cintola in su... e stili uguali...

Oltretutto alcune tra le migliori carte mai uscite sono registi creativi..

Oltre a MESSI
Varie versione di NEYMAR
RONALDINHO
GULLIT
KAKÀ

io amo anche l ultimo TOTTI oltre a PIRES...

Ultima modifica:
Io invece AMO i registi creativi... dipende COME SEMPRE dal proprio stile di gioco ... senza il doversi uniformare alla massa PER FORZA con 3dc+td+med+cc+trq+p+p+sp con tutte azioni uguali.... doppio tocco dalla cintola in su... e stili uguali...

Oltretutto alcune tra le migliori carte mai uscite sono registi creativi..

Oltre a MESSI
Varie versione di NEYMAR
RONALDINHO
GULLIT
KAKÀ

io amo anche l ultimo TOTTI oltre a PIRES...
soggettivo fino ad un certo punto visto che poi esiste il meta nelle carte come su ogni gioco per un motivo, altrimenti non si vedrebbero gli stessi moduli e gli stessi giocatori in top
Gullit (reg creativo) non fa testo perché worka anche da portiere essendo buggato, in ogni caso viene giocato per la maggiore come P quindi a passiva spenta

• Mi piace
Reazioni: Konic
soggettivo fino ad un certo punto visto che poi esiste il meta nelle carte come su ogni gioco per un motivo, altrimenti non si vedrebbero gli stessi moduli e gli stessi giocatori in top
Gullit (reg creativo) non fa testo perché worka anche da portiere essendo buggato, in ogni caso viene giocato per la maggiore come P quindi a passiva spenta
È inutile copiare i moduli se poi nn hai le abilità di chi li muove....

Vedo d4 con quel modulo...

Come vedo gente dei primi 100 posti col 442 in linea...

Diciamo che magari ci sono moduli e stili più semplici ed intuitivi.... ed altri che hanno bisogno di tempo...

Resta il fatto che basta uno youtuber seguito che lancia un modulo....e tac.... altri 10.000 con quello...

Ora ad esempio ne vedo tanti col 413 (tutti trq) e 2 punte centrali..

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Le uniche carte che non mi piacciono sono classico numero 10
Per il resto uso di tutto.

Non esistono carte che non funzionano, dipende da come gioca uno.

Non esistono moduli magici che funzionano meglio di altri.
Dipende sempre dal proprio modo di giocare.

A me trequartisti e esa eda regista creativo piacciono molto.

Saluti a tutti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
È inutile copiare i moduli se poi nn hai le abilità di chi li muove....

Vedo d4 con quel modulo...

Come vedo gente dei primi 100 posti col 442 in linea...

Diciamo che magari ci sono moduli e stili più semplici ed intuitivi.... ed altri che hanno bisogno di tempo...

Resta il fatto che basta uno youtuber seguito che lancia un modulo....e tac.... altri 10.000 con quello...

Ora ad esempio ne vedo tanti col 413 (tutti trq) e 2 punte centrali..
Io invece copio sempre i moduli degli altri ma mai you tuber io copio i moduli di gente che affronto che mi mette sotto tutta partita modulo e passive giocatori

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Io invece copio sempre i moduli degli altri ma mai you tuber io copio i moduli di gente che affronto che mi mette sotto tutta partita modulo e passive giocatori
Copiare i moduli va bene.
Se giochi con uno ed è bravo o vedi uno youtuber che fa un modulo e lo vuoi Copiare ci sta.
Però non è detto che per te va bene.
Bisogna sempre provare e vedere se al proprio stile quel modulo si adatta oppure no. Bisogna sperimentare.
Poi una volta trovato il sistema giusto io consiglio di non cambiare per almeno due o tre mesi.
Bisogna vedere come funziona alla lunga.
Io ho cambiato modulo il primo anno.
Ho fatto 4312 352 442
Poi il secondo anno ho fatto sempre 4213 in varie salse.
Adesso è da settembre che faccio sempre 433.
Utilizzo sempre contrattacco, quando non gira faccio contropiede, ma praticamente quasi mai.
Saluti

Se copi i giocatori e moduli ma non hai la stessa reattività.. lo stesso dribbling... la stessa conoscenza del gioco... magari anche la stessa connessione....

Fai la fine di eziolino capuano che in serie c si crede guardiola

Se copi i giocatori e moduli ma non hai la stessa reattività.. lo stesso dribbling... la stessa conoscenza del gioco... magari anche la stessa connessione....

Fai la fine di eziolino capuano che in serie c si crede guardiola
Ti dirò invece ottengo risultati ieri sera affronto un d1 100 e rotti con un modulo strano l ho replicato cambiando interpreti ma non passive ho fatto 6 vittorie consecutive unica modifica lui usava un attaccante di rientro io rapace d area e secondo tempo attaccante di rientro

Ti dirò invece ottengo risultati ieri sera affronto un d1 100 e rotti con un modulo strano l ho replicato cambiando interpreti ma non passive ho fatto 6 vittorie consecutive unica modifica lui usava un attaccante di rientro io rapace d area e secondo tempo attaccante di rientro
Poi tra 2 giorni cambi modulo perche ne hai perse 7 e scopri l America rinunciando a rummenigge e mettendo moukoko 91...

Ti conosco !

Due assist e tre gol a fine partita ha mimato l esultanza di Bonucci e si è alzato la maglietta
Sotto c era scritto @Pistiuk81 sciacquati la bocca!!!!!

E oggi Konami mette un pool ShowTime con giocatori del campionato brasiliano, e per avere ancora meno senso, hanno il boost del "pacchetto completo" dove diventano boostati al massimo se schierati in una rosa completa di SOLO giocatori del campionato brasiliano...
Penso che con questo pool Konami farà gran poche entrate da parte di utenti italiani/europei... :oops:

E oggi Konami mette un pool ShowTime con giocatori del campionato brasiliano, e per avere ancora meno senso, hanno il boost del "pacchetto completo" dove diventano boostati al massimo se schierati in una rosa completa di SOLO giocatori del campionato brasiliano...
Penso che con questo pool Konami farà gran poche entrate da parte di utenti italiani/europei... :oops:
Mi ha sganciato Arrascaeta con il giro gratis , ma questo bonus mi ha lasciato perplesso

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,166
Ultimo utente registrato
gioithieukeonhacaii5