[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Cioè... ti fa cagare il gioco .... 1.000 post di insulti a konami...e usi due account con cui finisci in entrambi gli eventi per lanciare monete in inutili potw dove prenderai yoshida 92???

Qua la situazione non è bella
😅 Il secondo lo feci a seguito di una sospensione, le divisioni mi annoiano, preferisco gli eventi e le monete non ho che farne, non mi metto a farmare 3 anni per sbancare pool da 150

Se veramente regalano uno di quei tre giovanotti, con doppio booster, ho provato a buildare Endrick secondo le indicazioni che ho trovato in rete. Davvero interessante, piede sinistro e con la specialità diventa una chicca per il free to play.

Ottimo anche il francesino.
Meno Nunez, personalmente davanti sono ben coperto.

Se veramente regalano uno di quei tre giovanotti, con doppio booster, ho provato a buildare Endrick secondo le indicazioni che ho trovato in rete. Davvero interessante, piede sinistro e con la specialità diventa una chicca per il free to play.

Ottimo anche il francesino.
Meno Nunez, personalmente davanti sono ben coperto.
Posta la build di endrick interessante io lo userei SP cmq per il mio schema e modo di giocare interessanti tutti e tre

Posta la build di endrick interessante io lo userei SP cmq per il mio schema e modo di giocare interessanti tutti e tre
Dalle informazioni che trapelano in rete, arriva ad un valore base di 96.
Ipotizzando che possa avere il booster di base su istinto del goal. Questa è una prima build personale, senza secondo booster che probabilmente darei nuovamente sull'istinto del goal. In più dovrebbe avere phenomenal finishing, per me una delle abilità speciali più consistenti.

1000016260.jpg

Raga ho vinto Ribéry con un booster nel gioco bonus,non so se lo avete presente,ma con un solo slot ci arriva a 100?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online