Io ne ho fatti 8 ma non lo ho preso. Ma le mie monete erano free....Ho pescato anche io nei potw volevo sorloth e al 3 giro è arrivato
Io ne ho fatti 8 ma non lo ho preso. Ma le mie monete erano free....Ho pescato anche io nei potw volevo sorloth e al 3 giro è arrivato
No, 17Questi sono gli obbiettivi domani se vinco un'altra pvp e 2 contro com dovrei arrivare a 16
8 giri nei potw la vedo duraIo ne ho fatti 8 ma non lo ho preso. Ma le mie monete erano free....
Infatti, quelle hanno un limite di 4 mi pare8 giri nei potw la vedo dura
Esatto, probabilmente si è sbagliatoInfatti, quelle hanno un limite di 4 mi pare
Due account8 giri nei potw la vedo dura
Anche le mie erano freeIo ne ho fatti 8 ma non lo ho preso. Ma le mie monete erano free....
Su un account su cui hai speso migliaia di euro però...Anche le mie erano free
La nazikonami che fa selezione sugli account torniamo sempre lì gira e rigiraSu un account su cui hai speso migliaia di euro però...
Quindi su due account hanno usato 600 monete free e su entrambi gli account hai completato l evento cpu per avere il quarto lancio???...Due account
Quali specchi? Che ci vuole?Quindi su due account hanno usato 600 monete free e su entrambi gli account hai completato l evento cpu per avere il quarto lancio???...
Mmmmm.. sento rumore di specchi
Cioè... ti fa cagare il gioco .... 1.000 post di insulti a konami...e usi due account con cui finisci in entrambi gli eventi per lanciare monete in inutili potw dove prenderai yoshida 92???Quali specchi? Che ci vuole?
Infatti manco ci fosse moukoko!!!!Cioè... ti fa cagare il gioco .... 1.000 post di insulti a konami...e usi due account con cui finisci in entrambi gli eventi per lanciare monete in inutili potw dove prenderai yoshida 92???
Qua la situazione non è bella
Cioè... ti fa cagare il gioco .... 1.000 post di insulti a konami...e usi due account con cui finisci in entrambi gli eventi per lanciare monete in inutili potw dove prenderai yoshida 92???
Qua la situazione non è bella
Posta la build di endrick interessante io lo userei SP cmq per il mio schema e modo di giocare interessanti tutti e treSe veramente regalano uno di quei tre giovanotti, con doppio booster, ho provato a buildare Endrick secondo le indicazioni che ho trovato in rete. Davvero interessante, piede sinistro e con la specialità diventa una chicca per il free to play.
Ottimo anche il francesino.
Meno Nunez, personalmente davanti sono ben coperto.
Dalle informazioni che trapelano in rete, arriva ad un valore base di 96.Posta la build di endrick interessante io lo userei SP cmq per il mio schema e modo di giocare interessanti tutti e tre