Era d1 l avversario....Visto... livello da eccellenza pugliese...
Lo aspetto in un match !!!
Uuuuu come ti carico !
E cmq moukoko non vede l ora di purgarti
Era d1 l avversario....Visto... livello da eccellenza pugliese...
Lo aspetto in un match !!!
Uuuuu come ti carico !
Pistiuk81Era d1 l avversario....
E cmq moukoko non vede l ora di purgarti
Appena accendo ti aggiungoPistiuk81
Aggiungimi e chiama la squadra MOUKOKO TEAM !!
Mi ricordi mio zio che vinceva sempre alla lotteria del bar... poi mia zia ha scoperto che comprava 90 bigliettiVisualizza allegato 319986Un giro singolo e regalo sotto l’albero![]()
Ma il cesto col panettone il salame e i cioccolatini era sempre suo!!!!Mi ricordi mio zio che vinceva sempre alla lotteria del bar... poi mia zia ha scoperto che comprava 90 biglietti
Che poi taglia sempre l'immagine, come se chi legge non sapesse farsi due domande....Mi ricordi mio zio che vinceva sempre alla lotteria del bar... poi mia zia ha scoperto che comprava 90 biglietti
Non accanirti è natale!!!Che poi taglia sempre l'immagine, come se chi legge non sapesse farsi due domande....![]()
Ed aveva affianco un vincente !!Ma il cesto col panettone il salame e i cioccolatini era sempre suo!!!!
Queste pescate nelle league esotiche san di presa in giro. Pescato coi giri gratis Thuler e Muto... Bello, ed ora che me ne faccio? Bah
In teoria, non c'è l'ufficialità, sembra proprio che gli eventi esotici (campionato giapponese, brasiliano, turco, messicano) siano spariti del tutto. Io ho un dubbio perché Konami (per quanto strana sia) continua a rilasciare pool come quelli di oggi...Carissimi, auguri a tutti. Volevo chiedervi lumi su una cosa che non mi è chiara : non avremo più eventi esotici? Sto mantenendo i giocatori del campionato messicano e brasiliano ma se non ci dovessero essere più occasioni per utilizzarli li svincolerei. Manterrei solo la squadra giapponese per affezione. Salut
SìMa questa settimana si arriva a prendere l Epic free?
C'è l'evento dei rigori cge fa crescere l'obiettivo poi?Non credo, manca un giro. Ci arriverai quasi sicuramente giovedì 2.