[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Oggi si può vedere dal sito peshub i prossimi giocatori nuovi che inserirà Konami:
- Stefano Fiore (Lazio)
- Ray Parlour (Arsenal)
- Zè Roberto (Bayern Monaco)
- Andy Cole (Man. United)
- Roberto Baggio (Fiorentina)
- Cafù (Roma)
- Jordi Alba
- Busquets
-Puyol (tutti e 3 Barcellona)
- Casillas (Real Madrid)
- Pirlo
- Shevchenko (entrambi Milan)
e segnalo anche una carta Big Time di Gareth Bale 😍 del Real Madrid della finale di Champions del 2018.

Sembra che il giorno 1 Gennaio (o il 2?) regalino (presumo uno dei 3 come avevano fatto con White, Havertz e Jorginho) uno tra Darwin Nunez, Zaire-Emery, Endrick. Nota: é una supposizione mia perché leggo "New Years's Gift 1 Jan 2025".

Il 30 Dicembre: "European Clubs Selection Guardians 30 Dec '24"

Il giorno 1 Gennaio (o 2 visto che è Mercoledì il 1° di Gennaio?) "European Clubs Selection 1 Jan '25"

Il 6 Gennaio: "Spanish League Selection Guardians 6 Jan '25"

;)

Queste pescate nelle league esotiche san di presa in giro. Pescato coi giri gratis Thuler e Muto... Bello, ed ora che me ne faccio? Bah

• Mi piace
Reazioni: Konic
Carissimi, auguri a tutti. Volevo chiedervi lumi su una cosa che non mi è chiara : non avremo più eventi esotici? Sto mantenendo i giocatori del campionato messicano e brasiliano ma se non ci dovessero essere più occasioni per utilizzarli li svincolerei. Manterrei solo la squadra giapponese per affezione. Salut

Carissimi, auguri a tutti. Volevo chiedervi lumi su una cosa che non mi è chiara : non avremo più eventi esotici? Sto mantenendo i giocatori del campionato messicano e brasiliano ma se non ci dovessero essere più occasioni per utilizzarli li svincolerei. Manterrei solo la squadra giapponese per affezione. Salut
In teoria, non c'è l'ufficialità, sembra proprio che gli eventi esotici (campionato giapponese, brasiliano, turco, messicano) siano spariti del tutto. Io ho un dubbio perché Konami (per quanto strana sia) continua a rilasciare pool come quelli di oggi...
Personalmente non me la sento di svincolare tutti quei giocatori, mi ero fatto delle formazioni in maniera oculata, e la speranza che gli eventi tornino c'è sempre..

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com