[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

E' in un pool? come funziona?
Ci sono 2 pool uguali con i tre tedeschi,un pool se vuoi gli Epici con sfondo normale oppure un pool con i tre tedeschi con sfondo animato Holly e Benji. Al primo giro da 10 mi ha dato Kahn,al 5 giro da 10 mi ha dato l' Imperatore,stop. Poi ho sbancato il negozio degli oggetti avendo quasi 52 miliardi,i pool cmq sono entrambi da 150. Kahn con un booster fa 105 con stats fotoniche,con il secondo The Wall :rotfl:Ai rigori ho tirato talmente forte,che non l'ho vista entrare, Il Tiro della Tigre,nuova abilità :) :oops:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Ci sono 2 pool uguali con i tre tedeschi,un pool se vuoi gli Epici con sfondo normale oppure un pool con i tre tedeschi con sfondo animato Holly e Benji. Al primo giro da 10 mi ha dato Kahn,al 5 giro da 10 mi ha dato l' Imperatore,stop. Poi ho sbancato il negozio degli oggetti avendo quasi 52 miliardi,i pool cmq sono entrambi da 150. Kahn con un booster fa 105 con stats fotoniche,con il secondo The Wall :rotfl:Ai rigori ho tirato talmente forte,che non l'ho vista entrare, Il Tiro della Tigre,nuova abilità :) :oops:
Se c'è Kahn non giro! Sembra che porti sfiga...

Tra i mirati 5 stelle segnalo un Cunha attaccante di rientro che, maxato a modo mio, fa 99 da SP.
Ed un Grealish che da Esa mi fa 98 con statistiche interessanti.

Visto che ho parecchi contratti 5 stelle li prenderò entrambi.

Anche perchè i pool dei campionati brasiliano e turco, senza eventi per noi europei, non hanno più senso di esistere.

Continuo invece a prendere giocatori dal pool della J-league perchè mi faccio gli eventi da giocare con le nazionali con quella giapponese che mi diverte una cifra.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Carlo III e Gkp81
Tra i mirati 5 stelle segnalo un Cunha attaccante di rientro che, maxato a modo mio, fa 99 da SP.
Ed un Grealish che da Esa mi fa 98 con statistiche interessanti.

Visto che ho parecchi contratti 5 stelle li prenderò entrambi.

Anche perchè i pool dei campionati brasiliano e turco, senza eventi per noi europei, non hanno più senso di esistere.

Continuo invece a prendere giocatori dal pool della J-league perchè mi faccio gli eventi da giocare con le nazionali con quella giappo.
Io ti consiglio Kukcu. Bel body type e ottima qualità, avevo un 4 stelle che non faceva invidia ai 5. Questo gli è superiore.

Se c'è Kahn non giro! Sembra che porti sfiga...
Ho girato per Rummenigge,mi ha dato anche il portiere in 5 giri da 10 e altro ieri,faccio solo tre da 100 monete nello Show Time e mi da al secondo giro Rodrigo,unico che volevo di quel pool. A volte ti bacia Konami, a volte ti porta allo sbancamento,negl ultimi tre pool,mi ha baciato e non poco mamma Konami

Parliamo di cose che contano...i potw? Che c'è?
I 3 giocatori con boost sono:
- Diallo, 99 di valutazione, CLD onnipresente che può fare solo CLD e EDA. Molto veloce e sembra bello completo, ma era perfetto come CC, invece non lo può fare...mah :oops:
- Salah, 101 di valutazione, CLD regista creativo, che può fare solo CLD e EDA (102 di valutazione). Il Solito Salah con solo 86 in finalizzazione.
- Lacazette, 99 di valutazione, può fare solo P, rapace d'area. Non mi sembra chissà che...

Poi nel pool c'è un Cuccurella, Kluivert, Rrahmani (DC sviluppo questa volta), Cillessen e altra poca roba... :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Parliamo di cose che contano...i potw? Che c'è?
Nel pool european club tre sono davvero ottimi.

Gabriel 101, ma purtroppo gli mancano le abilità scivolata e disimpegno acrobatico, McAllister 101 da CC tra le linee molto completo ed infine un De Katelaere giocatore chiave che vale 100 sia da TRQ che da SP, bellissime abilità ma, come al solito, gli manca un pò di velocità.

Nell'altro pool davvero poco, un Salah CLD con tutti i valori da attaccante troppo troppo bassi ed un Sancet Sp/Trq interessante, molto simile al De Ketelaere di cui sopra.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Gabriel 101, ma purtroppo gli mancano le abilità scivolata e disimpegno acrobatico, McAllister 101 da CC tra le linee molto completo ed infine un De Katelaere giocatore chiave che vale 100 sia da TRQ che da SP, bellissime abilità ma, come al solito, gli manca un pò di velocità.

Nell'altro pool davvero poco, un Salah CLD con tutti i valori da attaccante troppo troppo bassi ed un Sancet Sp/Trq interessante, molto simile al De Ketelaere di cui sopra.
Volevo il belga, che adoro. Mi ha sganciato i primi due. Non mi lamento.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ieri sera sul gong ho sfiorato la gloria,complice la stanchezza e le turbolenze notturne della mia dolce metà. Bellingham ha perso il posto da titolare per un immenso Seedorf,attacca e difende da paura e passaggi al bacio,udite,udite........Ambrosini è un Viera 2

Tra accesso al gioco e eventi hai tre giri gratis tra POTW e Champions. Qualcosa di interessante c'è.

Per ora pescato Salah,De Vrij e Magalhaes. Uno dei tre con 100 monete. Vediamo,forse oltre ai gratis ci butto qualche moneta per azzerare le pescate.

Tzubasa no comment.

Qualcuno consiglia Matthaus?
Mi serve un centrocampista per completare i titolari.
Giocando sempre a 3 con un MED e Bellingham inamovibile, quale sarebbe il miglior terzo CC?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88