[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Se avete questa carta fatela giocare è forte forte
Screenshot_20241208-161231_eFHUB 25.png
Anche il Cunha dei mirati e forte forte e anche lo zirkzee che hanno regalato
E il trossard che hanno regalato
Forti forti tutti

IMG_6993.pngSera a tutti,non ricordo chi sul forum,volesse sapere come fa Neymar doppio booster ad arrivare a 105.Questa è la build 😉

@CalyBlacK75 tu che sei stra informato quando metteranno taribo west come Epic vorrei tanto replicare le sue giocate come questa quando messi 108 corre sulla fascia
Ero a pochi metri da lì... In mezzo agli interisti.. ( l'avevo pure al Fantacalcio Kancelskis...) Una delle partite più belle mai giocate della mia Fiorentina... Tra l'altro il giorno prima ero a Reggio assieme a 150k a vedere Bono&soci... Amarcord... Ricordo Pagliuca fece 80m per protestare...roba da pazzi... E cmq Dal vivo Bati e Ronaldo eran tanta roba

😁 d'altronde che vuoi commentare, tra poco daranno il blitz curler pure alle bandierine del calcio d'angolo 😂🤣🤣🤣🤣
Concordo :rotfl: E non vedo il senso logico darlo a giocatori con poco valore nel tiro a giro, o darlo all'ultimo Lampard che tra la posizione in campo, e il valore del tiro a giro, non aveva il minimo senso... :oops:
Un pò come l'abilità "incornata" a Suarez :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Faberuk2
Concordo :rotfl: E non vedo il senso logico darlo a giocatori con poco valore nel tiro a giro, o darlo all'ultimo Lampard che tra la posizione in campo, e il valore del tiro a giro, non aveva il minimo senso... :oops:
Un pò come l'abilità "incornata" a Suarez :rotfl:
Ahahahah infatti, Suarez..... :rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
Tzubasa no comment.

Qualcuno consiglia Matthaus?
Mi serve un centrocampista per completare i titolari.
Giocando sempre a 3 con un MED e Bellingham inamovibile, quale sarebbe il miglior terzo CC?
Matthaus l ho preso assieme a khan , a centro campo rende 0 poi gli ho voluto dare una possibilità dc in una difesa a 5 e mi sto ricredendo copre e anticipa che è una bellezza , non è alto ma non lascia passare nessuno, ho rijkard centrale a sinista adams e a destra Matthaus .
Non vorrei sia il classico momentum a favore perchè ho cambiato da poco modulo , ora gioco con il 5-2-3 allenatore guardiola e sto battendo diversi palyer che erano in d1 però al momento con questi 3 centrali sembra d'aver trovato un buon equilibrio difensivo .

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Schiappacasse
Tutte queste nuove carte sono a parer mio pressoché inutili in passato sono state rilasciate versioni di giocatori molto più forti kante leao chalanoglu saliba Wan bissaka sheva romario mbappe Enzo fernandez
Dei nuovi a parte vinicius bellingham e Suarez in pochi si salvano
Sempre opinione mia

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Tutte queste nuove carte sono a parer mio pressoché inutili in passato sono state rilasciate versioni di giocatori molto più forti kante leao chalanoglu saliba Wan bissaka sheva romario mbappe Enzo fernandez
Dei nuovi a parte vinicius bellingham e Suarez in pochi si salvano
Sempre opinione mia
Salverei il nuovo Mac Allister

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Mi sposto qui, forse è la sezione più appropriata.
Sono sempre alla ricerca di un pseudo vice Gullit (so che è un'impresa)

Questo come lo vedete, premettendo che Gullit lo uso in un 4.1.3.2 (CC nei 3 centrali).

Immagine 2024-12-11 153803.png

Mi sposto qui, forse è la sezione più appropriata.
Sono sempre alla ricerca di un pseudo vice Gullit (so che è un'impresa)

Questo come lo vedete, premettendo che Gullit lo uso in un 4.1.3.2 (CC nei 3 centrali).

Visualizza allegato 319364
Ciao,
rispetto a Gullit ha stesso controllo palla, più passaggi, meno tiro, più difesa, meno velocità e meno fisico.
in più è un tra le linee e non ha come passiva corsa efficace ma passaggi lunghi.
sulla carta dovrebbe coprire di più ma inserirsi meno.
non mi sembrano molto simili.
io come vice Gullit da treq o cc utilizzo una carta speciale di joelinton.
vedi tu.

E football hub ci sono bigtime e Epic ufficiali che usciranno e c'è ne delle belle
Riproposto tomiyasu terzino dif ad esempio
Un havertz big time
Julio Cesar
Eto Inter
Casillas real
E tanti tanti altri ancora

POTW

Musiala vale 103 da Sp ed anche da Esa, questo è opportunista e lo schiererei Sp.

Arda Guler vale 100 da Cld e 99 da Esa.

Il faraone attaccante di rientro, occhio che vale 99 da Sp e 100 da Esa. Viste anche le statistiche e le abilità per me deve giocare Esa.

Mikhitaryan in valutazione A vale 100 da esterno di centrocampo e da Trq, 99 da CC. Visto tutto per me davvero un fortissimo CLD.

Griezmann in valutazione A vale 102 da SP e 101 da P.

Sancho in valutazione A vale 100 da Esa.

Dunque sei giocatori che vanno da 100 a 103. Che finalmente abbiano capito che devono tornare a mettere POTW forti?

Peccato che continuano a non farci aggiungere posizioni giocabili a questi giocatori.

Ultima modifica:
POTW

Musiala vale 103 da Sp ed anche da Esa, questo è opportunista e lo schiererei Sp.

Il faraone attaccante di rientro, occhio che vale 99 da Sp e 100 da Esa.

Mikhitaryan in valutazione A vale 100 da esterno di centrocampo e da Trq, 99 da CC.

Dunque sei giocatori che vanno da 100 a 103. Che finalmente abbiano capito che devono tornare a mettere POTW forti?

Peccato che continuano a non farci aggiungere posizioni giocabili a questi giocatori.
Ho trovato mikitarian e musiala mi fermo qui

POTW

Il faraone attaccante di rientro, occhio che vale 99 da Sp e 100 da Esa.

Mikhitaryan in valutazione A vale 100 da esterno di centrocampo e da Trq, 99 da CC.

Infatti notavo pure io questa "strana" ma piacevole cosa :) Sembrerebbero essere dei POTW mooolto validi! (y)

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Piccola aggiunta su questo Musiala:

se non si fossero fermate ad 89 ma arrivate a 90 le statistiche in finalizzazione e controllo corpo avrebbe avuto 104 come valutazione da SP e sarebbe stato più o meno alla pari dei migliori opportunisti epici mai usciti nel gioco.

Così resta fortissimo ma un filo sotto quei 3 o 4 opportunisti epici che fanno giocare i top 1.000

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online