E' in un pool? come funziona?Visualizza allegato 318990L’Impero Purgghiano ha il suo nuovo IMPERATORE…..K. Heinz Rummenigge![]()
Ci sono 2 pool uguali con i tre tedeschi,un pool se vuoi gli Epici con sfondo normale oppure un pool con i tre tedeschi con sfondo animato Holly e Benji. Al primo giro da 10 mi ha dato Kahn,al 5 giro da 10 mi ha dato l' Imperatore,stop. Poi ho sbancato il negozio degli oggetti avendo quasi 52 miliardi,i pool cmq sono entrambi da 150. Kahn con un booster fa 105 con stats fotoniche,con il secondo The WallE' in un pool? come funziona?
Se c'è Kahn non giro! Sembra che porti sfiga...Ci sono 2 pool uguali con i tre tedeschi,un pool se vuoi gli Epici con sfondo normale oppure un pool con i tre tedeschi con sfondo animato Holly e Benji. Al primo giro da 10 mi ha dato Kahn,al 5 giro da 10 mi ha dato l' Imperatore,stop. Poi ho sbancato il negozio degli oggetti avendo quasi 52 miliardi,i pool cmq sono entrambi da 150. Kahn con un booster fa 105 con stats fotoniche,con il secondo The WallAi rigori ho tirato talmente forte,che non l'ho vista entrare, Il Tiro della Tigre,nuova abilità
![]()
![]()
Io ti consiglio Kukcu. Bel body type e ottima qualità, avevo un 4 stelle che non faceva invidia ai 5. Questo gli è superiore.Tra i mirati 5 stelle segnalo un Cunha attaccante di rientro che, maxato a modo mio, fa 99 da SP.
Ed un Grealish che da Esa mi fa 98 con statistiche interessanti.
Visto che ho parecchi contratti 5 stelle li prenderò entrambi.
Anche perchè i pool dei campionati brasiliano e turco, senza eventi per noi europei, non hanno più senso di esistere.
Continuo invece a prendere giocatori dal pool della J-league perchè mi faccio gli eventi da giocare con le nazionali con quella giappo.
Ho girato per Rummenigge,mi ha dato anche il portiere in 5 giri da 10 e altro ieri,faccio solo tre da 100 monete nello Show Time e mi da al secondo giro Rodrigo,unico che volevo di quel pool. A volte ti bacia Konami, a volte ti porta allo sbancamento,negl ultimi tre pool,mi ha baciato e non poco mamma KonamiSe c'è Kahn non giro! Sembra che porti sfiga...
I 3 giocatori con boost sono:Parliamo di cose che contano...i potw? Che c'è?
Esatto. Poi alto 188, non capisco perchè piaccia.Se c'è Kahn non giro! Sembra che porti sfiga...
Tra accesso al gioco e eventi hai tre giri gratis tra POTW e Champions. Qualcosa di interessante c'è.Parliamo di cose che contano...i potw? Che c'è?
Oddo c'era già...era inserito nel pool con Thuram Juve e Nesta lazioSe é vero l’unico vero big aggiunto è Massimo Oddo![]()
![]()
Nel pool european club tre sono davvero ottimi.Parliamo di cose che contano...i potw? Che c'è?
C era già....Se é vero l’unico vero big aggiunto è Massimo Oddo![]()
![]()
Volevo il belga, che adoro. Mi ha sganciato i primi due. Non mi lamento.Nel pool european club tre sono davvero ottimi.
Gabriel 101, ma purtroppo gli mancano le abilità scivolata e disimpegno acrobatico, McAllister 101 da CC tra le linee molto completo ed infine un De Katelaere giocatore chiave che vale 100 sia da TRQ che da SP, bellissime abilità ma, come al solito, gli manca un pò di velocità.
Nell'altro pool davvero poco, un Salah CLD con tutti i valori da attaccante troppo troppo bassi ed un Sancet Sp/Trq interessante, molto simile al De Ketelaere di cui sopra.
Tra accesso al gioco e eventi hai tre giri gratis tra POTW e Champions. Qualcosa di interessante c'è.
Per ora pescato Salah,De Vrij e Magalhaes. Uno dei tre con 100 monete. Vediamo,forse oltre ai gratis ci butto qualche moneta per azzerare le pescate.Nel pool european club tre sono davvero ottimi.
Gabriel 101, ma purtroppo gli mancano le abilità scivolata e disimpegno acrobatico, McAllister 101 da CC tra le linee molto completo ed infine un De Katelaere giocatore chiave che vale 100 sia da TRQ che da SP, bellissime abilità ma, come al solito, gli manca un pò di velocità.
Nell'altro pool davvero poco, un Salah CLD con tutti i valori da attaccante troppo troppo bassi ed un Sancet Sp/Trq interessante, molto simile al De Ketelaere di cui sopra.