[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

acquisti top, ammetto che a questo giro mi piacerebbe provarne anche solo uno, squadra bellissima il Barcellona del 2015.
ho poco più di 3.000 monete da parte, indubbiamente poche, però magari chissà, potrebbe tornarmi la voglia di giocare.
Certo caro,l'avevo messo in conto che sarebbe uscito,quindi ho conservato delle monete più gli sconti,ne ho raccimulate circa 17.000 e così ho tentato.Il primo che mi ha sganciato,proprio Messi

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Nei POTW di oggi ho pescato con il giro free Bellingham, ma ho già quello del pack inglese (giocatore chiave). Quello dei POTW è regista creativo.

Qualche consiglio ? Chi è il migliore ?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Nei POTW di oggi ho pescato con il giro free Bellingham, ma ho già quello del pack inglese (giocatore chiave). Quello dei POTW è regista creativo.

Ho fatto un rapido confronto, bene o male a statistiche sono molto simili, il giocatore chiave ha un pò più di comportamento offensivo ed equilibrio, l'altro ha le statistiche difensive leggermente migliori, ma a numeri sono molto simili, pure nella valutazione (102 entrambi anche se la versione POTW deve essere in forma A).
Io preferirei di gran lunga la versione del pack Inghilterra, sia perché mi piacciono molto le versioni "giocatore chiave", io ho 2 versioni di lui entrambe POTW ed entrambe giocatore chiave, sia perché a quella versione puoi aggiungere delle abilità, e poi (è una cosa che io guardo ;)) avendo già di suo la combo: elastico+controllo di suola+doppio tocco, le skills con doppio tocco hanno movenze migliori e diverse dallo standard. :cool:(y)

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Giocatore Chiave se lo usi piu offensivo, Regista Creativo se vuoi piu copertura a centrocampo. Ho pescato nei Potw, Haaland, Rudiger,gli altri li ho svincolati,neanche buoni per eventi. Ho quel Burns,preso nei mirati,entrato nei 16 del DT,un bel giocatore ;)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Giocatore Chiave se lo usi piu offensivo, Regista Creativo se vuoi piu copertura a centrocampo. Ho pescato nei Potw, Haaland, Rudiger,gli altri li ho svincolati,neanche buoni per eventi. Ho quel Burns,preso nei mirati,entrato nei 16 del DT,un bel giocatore ;)
Lo avevo preso anche io questo Burn, mai usato al momento.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Spettacolo Sesk0 :rotfl: ;)Ora inizio eventi con Barca al completo,prima musica a palla da far vibrare tutto il palazzo,come NOX nelle mani :) Non riesco a spiegarmi,come cambio maglia,mi esprimo meglio,come se giocassi senza pensieri,ad oggi questo è l unico aspetto che non riesco a metabolizzare del tutto.Forse so il motivo,ma spiegarlo qui,non mi basterebbero due giorni per scrivere.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online