Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Signori, finiti gli eventi PvP.

Gli eventi in sé non sono malaccio ma, come ribadito da altro qui, durano poco con sole tre partite e non offrono molto a parte le 50 monete in alcuni di questi.

Sono tutte occasioni perse. Se espandessero gli eventi, secondo me, farebbero appassionare più persone al gioco.

A differenza di quanto raccontato da voi, qua non ho incontrato nessun transfuga olandese. Dovrebbero darci eventi senza carte speciali, solo con squadre autentiche, anche in virtù del fatto che la Master League non la rivedremo mai più.

Altre considerazioni sparse: Joselu rigorista è da voltastomaco, speravo lo cambiassero questa settimana e invece sostituisce indegnamente Castolo. Il pool con Drogba è un girone dantesco in cui davvero ci si lascia la speranza. I POTW di e gli altri pool di questa settimana non sembrano eclatanti. Le mie tasche temono questo lunedì, vade retro Robertone o ti mando Hodgson.

Ringraziamento pubblico a @Rebati e
@IL VECCHIO, vi dico solo grazie. Avete il mio rispetto.

Complimentoni @sesk0 grazie di avere condiviso! Ammazza, dalla statistiche sempre una partita epica!

Buongiorno ieri davo un occhio ai d1 su ps5 c'erano ,856 utenti in d1 quindi per forza che in d2 sto combinando poco
Buona giornata a tutti

Buongiorno ieri davo un occhio ai d1 su ps5 c'erano ,856 utenti in d1 quindi per forza che in d2 sto combinando poco
Buona giornata a tutti
Ora la D2 è un inferno, piena di players che andranno presto in D1 come fanno tutte le season. Tra qualche giorno diventerà più umana.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Bho...io da quando ho inserito i palloni d'oro mancati e gli Olandesi faccio cagare! Non ne vinco più una...
Ma infatti non capisco questa cosa, ieri ad es cambio il mio allenatore stile contropiede (Xabi Alonso) con uno di quelli comprati coi gp, sempre contropiede, ti giuro in alcuni momenti sembrava che cafu avesse quella specie di bug dove raddoppiano la velocità, i 2 cc centrali che di certo non sono pedri di un’agilita che era un piacere muoverli e in difesa aggressivi come il miglior beckenbauer e col nuovo allenatore si è abbassato l’overall di 1 a tutti. Non ha senso

Ma infatti non capisco questa cosa, ieri ad es cambio il mio allenatore stile contropiede (Xabi Alonso) con uno di quelli comprati coi gp, sempre contropiede, ti giuro in alcuni momenti sembrava che cafu avesse quella specie di bug dove raddoppiano la velocità, i 2 cc centrali che di certo non sono pedri di un’agilita che era un piacere muoverli e in difesa aggressivi come il miglior beckenbauer e col nuovo allenatore si è abbassato l’overall di 1 a tutti. Non ha senso
La sparo grossa e azzardo che, essendo il gioco incentrato sull'acquisto delle carte più che sulla simulazione, "forse" dà una sorta di bonus (con ventottomila virgolette) quando si accorge che l'utente cambia qualcosa o acquista qualcosa . Teorie della cospirazione, ci mancherebbe.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
La sparo grossa e azzardo che, essendo il gioco incentrato sull'acquisto delle carte più che sulla simulazione, "forse" dà una sorta di bonus (con ventottomila virgolette) quando si accorge che l'utente cambia qualcosa o acquista qualcosa . Teorie della cospirazione, ci mancherebbe.
Sicuro ci sarà qualche algoritmo se no non si spiegano quei periodi dove tutto va storto anche con carte forti freccia azzurra. Poi ovviamente quello bravo con le mani compensa

• Mi piace
Reazioni: akkura
Ragazzi mi unisco al gruppo periodo negativo, non riesco ad andare oltre 1400 punti, sotto porta van basten totti e compagnia si mangiano l'impossibile
Ora che ci penso ho fatto la minkiata un po di giorni fa di mettere mano al dsn vuoi vedere che è colpa mia sto ritardo che ho e il lag
Mai avuto problemi ti faccio vedere che ne ho combinato una delle mie, più tardi metto tutto come prima poi vi so dire

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Ragazzi mi unisco al gruppo periodo negativo, non riesco ad andare oltre 1400 punti, sotto porta van basten totti e compagnia si mangiano l'impossibile
Ora che ci penso ho fatto la minkiata un po di giorni fa di mettere mano al dsn vuoi vedere che è colpa mia sto ritardo che ho e il lag
Mai avuto problemi ti faccio vedere che ne ho combinato una delle mie, più tardi metto tutto come prima poi vi so dire
mi unisco anche io.
9 partite, 6 sconfitte, 2 pari e una sola vittoria.
e tanto lag e ritardo nei comandi.... eppure ho una super fibra!
Cosa avevi nei dns prima ?

Già detto, i DNS non ti possono fare quell'effetto (negativo o positivo). Possono aiutarti nel matchmaking (e quindi favorire incontro avversari più vicini).
La risposta è altrove (server/connessioni nostre e avversaril).
Oggi a me senza VPN solo tunisini e turchi (lascio immaginare l'atrocità di giocarci contro), con VPN server Germania tutto ok.
Comunque per levarti il dubbio reimposta quelli in auto dati dallisp e in subordine quelli di Google.

mi unisco anche io.
9 partite, 6 sconfitte, 2 pari e una sola vittoria.
e tanto lag e ritardo nei comandi.... eppure ho una super fibra!
Cosa avevi nei dns prima ?
Quelli che mi ha impostato un mio amico che sono fatte a posta per il mio modem da gioco che ho comprato anni fa, infatti lho chiamato gli ho detto ho cominciato la stagione delle arance vieni a prenderne un po
Poi ho detto pure, sai ho fatto un patatrac col modem mi ha detto cosa hai cambiato? Io mmm mpo di parametri, xke? Andava male? No no tutto perfetto, xke hai cambiato allora? Ehhh sono un coglione ahaha cmq dai fra mezz'ora passa e poi vedrò come va stasera
Xke vi giuro mai lamentato lag ritardi ecc qualche volta un micro secondo ok ma da questi giorni problemi durante la stessa partita

Ecco cosa amo di Chalanoglu,ed ecco perché gioca sempre.La punizione col doppio tocco.

Spettacolo!!!! 😍😍😍

Iniziaci ai segreti delle punizioni! 😁
Con Chalanoglu,perché mi riesce solo con lui,carico quadrato,e poi mentre corre e sta per calciare lo ripremo. Qui le prove in allenamento
@sarra_cino mi riesce una volta ogni tanto. Immagina con R.Carlos...

Con Chalanoglu,perché mi riesce solo con lui,carico quadrato,e poi mentre corre e sta per calciare lo ripremo. Qui le prove in allenamento
@sarra_cino mi riesce una volta ogni tanto. Immagina con R.Carlos...
Grazie per aver condiviso! Lo proverò con alcuni dei miei per vedere se mi riesce. Ma gli dai pure la direzione inversa?

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ho fatto 3 match in div, vinte le prime due ma poi la sfortuna ha voluto abbinarmi ad un div 1 ex 1,ex free to play:rotfl::rotfl::rotfl:
Quando ho visto il team :

Già mi era presa na mezza sciorta comunque ho dovuto calare le braghe:rotfl::rotfl::rotfl:IMG_20241115_172756.jpg

• Mi piace
Reazioni: akkura

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi