[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Questo io ho che è un signor giocatore titolare nella mia formazione, anche se a vg 99

Allegati

• 20241121_170752.jpg
    20241121_170752.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 25
No non credo mancano centimetri, cmq lo provo e va in rosa
Bravo,prima partita in eventi, doppietta di Neymar,Suarez ed infine Messi, 4 a 1 per me in casa Inter. Messi ho dato agilità ,Suarez-Istinto Attaccante. Ma Van Basten è di un altro pianeta,30 partite-28 goal e 7 assiste ed E'tò sulla stessa scia di Van Basten. Ho dato dominio palle alte a Gullit buildato da P,supera le mani del portiere in uscita :rotfl:

Bravo,prima partita in eventi, doppietta di Neymar,Suarez ed infine Messi, 4 a 1 per me in casa Inter. Messi ho dato agilità ,Suarez-Istinto Attaccante. Ma Van Basten è di un altro pianeta,30 partite-28 goal e 7 assiste ed E'tò sulla stessa scia di Van Basten. Ho dato dominio palle alte a Gullit buildato da P,supera le mani del portiere in uscita :rotfl:
Per suarez mi è uscito tiro nin è male ma non ho quello da scegliere giocherà a sinistra totti da sp scende trq con gullit

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Vabbè, il Messi uscito oggi maxato a modo mio vale 107 sia da Sp che da Eda.......con tre valori a 100.....assurdo.

Cmq il top del pool secondo me è Suarez, guardate che bestia da 104 che viene fuori:

Ultima modifica:
Vabbè, il Messi uscito oggi maxato a modo mio vale 107 sia da Sp che da Eda.......con tre valori a 100.....assurdo.
Sto usando un fantastico lukebakio sulla stessa fascia
Le Epic ce le ho è ma se metto una full Epic mi crolla la squadra e non vinco se metto una squadra mix raggiungendo un 3120 forza squadra me la gioco con tutti non so perché ma questo è

Bravissimo. Io mai stato capace di "pistolettare"...
Praticamente gioco senza dribbling 😅

Ma la cosa più interessante di sto video è scoprire la tua identità dal Nick psn e collegarla al tuo vecchio nick qui sul forum che non spoilerò per privacy : )

Ma visto che metti likes a chi mi insulta ti terrò d'occhio _ _ _ _ _ _ :D
(Ovviamente scherzo)

Avevo Messi 106 che bacia la scarpa, ci ho fatto 700 partite ma questo qui è un'altra cosa...

Preso con 3 pescate da 10, è andata bene, gli altri li lascio li!

Allegati

• 19350eb7b2353-screenshotUrl.jpg
    19350eb7b2353-screenshotUrl.jpg
    100 KB · Visualizzazioni: 15

Suarez veramente forte mi ha sorpreso in positivo, sia fisico che tecnico e si muove benissimo, complice di quel possesso stretto che gli arriva a 90
Gli assegnerò riserva di lusso per i finali di partita come in questo caso, entra e la decide

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Siamo arrivati a una media del 103/104 per i giocatori epici dei pool da 150.
Con questo Messi assurdo che arriva addirittura a 107.

Se con i regali e con i POTW non iniziano a:

metterne almeno uno a cui si può dare il doppio boost
metterne almeno tre a pool con overall a 100/101/102
darci la possibilità di poter usare i programmi aggiunta posizione anche su di loro

allora il divario tra chi spende e chi no difficilmente sarà ancora colmabile con la bravura delle mani.

Lo dico perchè una sola volta ho shoppato nei pool da 150, avevo circa 6.000 monete accumulate con regali vari e ne ho dovute aggiungere 2.000 comprate per prendere Thuram e Vierà.
E, dopo averci giocato circa 100 partite posso dire che, per mia esperienza, questi sono di un altro livello sempre, anche quando i server vanno male o la mia connessione è lenta.

Non riesco a capire come fanno in parecchi a dire che gli epici sono inutili perchè tanto konami equilibra ogni incontro nerfandoli alla bisogna. Addirittura qualcuno li ha e non li fa giocare perchè convinti che almeno così konami gli fa girare bene la squadra. Non dico non sia possibile, solo che per quello che mi riguarda gli epici aiutano sempre e comunque, anche quando si perde.

darci la possibilità di poter usare i programmi aggiunta posizione anche su di loro

allora il divario tra chi spende e chi no difficilmente sarà ancora colmabile con la bravura delle mani.

Lo dico perchè una sola volta ho shoppato nei pool da 150, avevo circa 6.000 monete accumulate con regali vari e ne ho dovute aggiungere 2.000 comprate per prendere Thuram e Vierà.
E, dopo averci giocato circa 100 partite posso dire che, per mia esperienza, questi sono di un altro livello sempre, anche quando i server vanno male o la mia connessione è lenta.

Non riesco a capire come fanno in parecchi a dire che gli epici sono inutili perchè tanto konami equilibra ogni incontro nerfandoli alla bisogna. Addirittura qualcuno li ha e non li fa giocare perchè convinti che almeno così konami gli fa girare bene la squadra. Non dico non sia possibile, solo che per quello che mi riguarda gli epici aiutano sempre e comunque, anche quando si perde.
concordo anche io con te...
io non ho mai speso un euro...
ho preso i 3 olandesi con 12000 monete free, e dico che fanno la differenza.

Però....
è un anno che te le dicevo io queste cose....
meglio tardi che mai....

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear