[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Concordo, carte molto belle e alcune (quelle che personalmente ho provato) molto valide (y) Poi quel Mbappé regalato, non ne parliamo, ieri sera messo in un evento dove avevo scelto la Francia, ho vinto 6 a 2 con 4 goal suoi tutti in contropiede...sgusciava dappertutto!
Metto un'altra carta a cui sono molto affezionato, lo so, sembra l'ennesima versione di un giocatore che Konami ce l'ha propinato in qualsiasi salsa :) ma mai in versione "tra le linee", mai in versione MED (dove se schierato CC o TRQ schizza a 104 di valutazione! o_O) e soprattutto, l'unica sua versione con i valori difensivi così alti!
Ottimo attacco, controllo palla, passaggi, calci piazzati, tiro a giro (abilità esterno) potenza, resistenza, abilità del turo da distante, tornante, intercettazione...insomma, per me personalmente, una gran bella versione.
Visualizza allegato 318140
cioè ? 104 di overall, ho capito bene ?

Oggi assegno abilità.
Qualche passaggio ai miei difensori, un paio per Torres per renderlo ancora più devastante la davanti.
E mi rendo conto che con questo gameplay è obbligatorio portarsi nei 23 almeno un attaccante alto dai 185 cm in su con almeno 80 in elevazione e contatto fisico.
Purtroppo ne ho pochi, tre versioni diverse di Haaland, un vecchio Drogba Chelsea, un Osimhen napoli ed un Pizarro pescato a settembre.
Voi chi avete con queste caratteristiche?
se hai il drogba chelsea usalo. Da me è titolare fisso mettendogli a fianco uno tecnico e veloce.
Non sprecare punti in dribbling, passaggio. Lui deve solo tirare sassate e fare sponda. Col suo contatto fisico comunque si riesce a girare benissimo.
Di preciso non ricordo come ce l'ho ma è una cosa simile

Per me esiste solo Robert Lewandowski.
Addirittura una versione Bayern Monaco che aveva poca possibilità di editing.

Aggiunte le abilità giuste, segna ancora come fosse un bimbo di vent'anni.

Ecco la carta e la mia build.

Visualizza allegato 318139

PS. Altro ottimo giocatore che sto provando ultimamente è l'ultimo Harry Kane POTW che mi arriva a 103 di overall. Una bestia.
anche io ho Harry Kane, una bestia ... sino però all'arrivo del devastante Van Basten

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
cioè ? 104 di overall, ho capito bene ?
Sì, solito discorso che da quando il gioco si chiama Efootball, il valore del giocatore mostrato in gioco non aumenta, nelle vecchie versioni invece sì (ennesimo mistero di Konami) ma dal sito peshub invece si vede quanto effettivamente sarebbe il valore se schierato in quella posizione. ;)
Esempio: ho un Mbappé versione dei mondiali, CLS "giocatore chiave", dal gioco se messo ESA si legge il valore 102 di valutazione, da peshub il valore è 105!

• Mi piace
Reazioni: Rebati e stnf74
Oggi assegno abilità.
Qualche passaggio ai miei difensori, un paio per Torres per renderlo ancora più devastante la davanti.
E mi rendo conto che con questo gameplay è obbligatorio portarsi nei 23 almeno un attaccante alto dai 185 cm in su con almeno 80 in elevazione e contatto fisico.
Purtroppo ne ho pochi, tre versioni diverse di Haaland, un vecchio Drogba Chelsea, un Osimhen napoli ed un Pizarro pescato a settembre.
Premessa: mi piace pescare il giocatore fuori dal coro, di nicchia, che non usa quasi nessuno, ma con me gira da dio...io ho lui! :cool:
Screenshot 2024-11-20 at 15-44-52 Terem Moffi eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Purtroppo questo non l'ho pescato
Quanto ha in contatto fisico, velocità ed accelerazione?
Allora,mi pare contatto fisico 84,velocità 82,accelerazione 78...
Stasera ti posto la foto.
Comunque,delle versioni uscite che ho,è quello con le stat meglio distribuite,perde in comportamento offensivo e finalizzazione (resta comunque a 90),ed ha velocità,stacco,contatto fisico,colpo di testa migliori. Una fortuna averlo trovato. Più il boost con forma A o B.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Sì, solito discorso che da quando il gioco si chiama Efootball, il valore del giocatore mostrato in gioco non aumenta, nelle vecchie versioni invece sì (ennesimo mistero di Konami) ma dal sito peshub invece si vede quanto effettivamente sarebbe il valore se schierato in quella posizione. ;)
Esempio: ho un Mbappé versione dei mondiali, CLS "giocatore chiave", dal gioco se messo ESA si legge il valore 102 di valutazione, da peshub il valore è 105!
si, però in quel caso giochi a passiva spenta.
io ho una versione molto particolare di De Jong (Barcellona) DC sviluppo che come overall da CC vale 105, eppure però se lo metto a centrocampo proprio non mi ci trovo, lo vedo troppo statico, probabilmente proprio perché gioca a passiva spenta.

1732114733968.png

quel Bruno Fernandes invece sembra una vera e proprio chicca, ricordo quando era stato pubblicato, purtroppo non ho avuto il piacere di pescarlo.

io ho una versione molto particolare di De Jong (Barcellona) DC sviluppo che come overall da CC vale 105, eppure però se lo metto a centrocampo proprio non mi ci trovo, lo vedo troppo statico, probabilmente proprio perché gioca a passiva spenta.

Visualizza allegato 318152

quel Bruno Fernandes invece sembra una vera e proprio chicca, ricordo quando era stato pubblicato, purtroppo non ho avuto il piacere di pescarlo.
Concordo su tutto (y) Schierando ESA quel Mbappé (o anche punta) giocherebbe a stile spento, peccato che il suo massimo (come valutazione) sarebbe proprio in quei ruoli...stesso discorso per questo tuo (molto particolare) De Jong, sulla carta se schierato CC sarebbe addirittura 105! o_O Però come dici te, se non gira magari è proprio per quel motivo purtroppo.
Sulla carta sembrerebbe essere un "quasi Pirlo" che non tira le punizioni. :D

Oggi assegno abilità.
Altri giocatori con queste caratteristiche con cui mi trovo molto bene sono:
Screenshot 2024-11-20 at 16-06-19 Edinson Cavani eFOOTBALLHUB Giocatori.png
e
Screenshot 2024-11-20 at 16-06-27 Marcus Thuram eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Purtroppo di Thuram ho questa versione e non l'altra sempre POTW ma con il boost, che è ancora più forte sulla carta.
Sarebbe questa:
Screenshot 2024-11-20 at 16-08-36 Marcus Thuram eFOOTBALLHUB Giocatori.png

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Concordo su tutto (y) Schierando ESA quel Mbappé (o anche punta) giocherebbe a stile spento, peccato che il suo massimo (come valutazione) sarebbe proprio in quei ruoli...stesso discorso per questo tuo (molto particolare) De Jong, sulla carta se schierato CC sarebbe addirittura 105! o_O Però come dici te, se non gira magari è proprio per quel motivo purtroppo.
Sulla carta sembrerebbe essere un "quasi Pirlo" che non tira le punizioni. :D
e Bruno Fernandez (quello che dicevi) schierato come CC, lo hai provato ? rende bene ?

e Bruno Fernandez (quello che dicevi) schierato come CC, lo hai provato ? rende bene ?
Io lo uso SOLO come CC, e da me è titolare inamovibile! Come MED ho Rodri "collante", e per me il mediano DEVE essere collante, a cui affiancarci poi o un "tra le linee" o "onnipresente" (ho un Valverde o Enzo Fernandez entrambi a 100 di valutazione). (y)

Io lo uso SOLO come CC, e da me è titolare inamovibile! Come MED ho Rodri "collante", e per me il mediano DEVE essere collante, a cui affiancarci poi o un "tra le linee" o "onnipresente" (ho un Valverde o Enzo Fernandez entrambi a 100 di valutazione). (y)
stasera provo, così il mio centrocampo:
davanti alla difesa MED collante (Tuochameni oppure Rodri)
mezz'ala DS (impostato come TRQ) Guti (resista creativo)
mezz0ala DX (impostato come CC) questo Bruno Fernandez (tra le linee)
centro, come TRQ Gullit (giocatore chiave)

Come vedi questo centrocampo ?

stasera provo, così il mio centrocampo:
davanti alla difesa MED collante (Tuochameni oppure Rodri)
mezz'ala DS (impostato come TRQ) Guti (resista creativo)
mezz0ala DX (impostato come CC) questo Bruno Fernandez (tra le linee)
centro, come TRQ Gullit (giocatore chiave)

Come vedi questo centrocampo ?
Sì è un bel centrocampo (y) al povero Tchouameni tocca tutto il lavoro sporco, e una mano gliela può dare Bruno Fernandes al limite visto che se la cava nei compiti difensivi, anche se non eccelle non essendo quello il suo punto di forza. Guti e Gullit invece sono prettamente tecnici e fanno gioco.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io ho quel Mbappè giocatore chiave che da Esa vale 105 di overall e da P 103.

Vero che in quei due ruoli gioca a stile spento ma io lo faccio giocare sempre da esa o da P e cmq si butta dentro come un pazzo, è come se una parte della passiva funzioni comunque, magari con meno frequenza, ma che sia in parte accesa.
Inoltre "contropiede veloce" come stile di gioco lo aiuta ancora di più.

Spero che a dicembre mettano la possibilità di dare anche ai POTW nuove posizioni, lui da SP sarebbe semplicemente inarrestabile.

Buona sera ragazzi, niente tornato da lavoro faccio 3 partite in divisione, partite dominate ma la palla di entrare non ne voleva sapere almeno in 2 partite dove anche se ho pareggiato il portiere maledetto scominkia è stato il migliore in campo, faccio la 3 dopo 2 pareggi dove potevo portarmi tranquillamente 60 punti a casa ma ne ho persi 5.... cmq pronti via al primo ed ennesimo palo di vanbasten faccio una follia, metto totti punta centrale inserisco 2 trq e decido di giocare palla a terra e cucendo il gioco sin dalla mia difesa, ha fatto la sua prima tripletta il capitano, cmq partita portata a casa ma la cosa che mi stranisco che pur avendo 97 finalizzazione certe volte quando il vento è contro è dura segnare, invece quando va normalmente segna pure se tiri e lui è girato di spalle xd
Niente vado a fare la spesa e forse più tardi riaccendo un saluto a tutti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online