[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Dopo aver trovato van basten ieri sera, vado a fare l'accesso in pausa pranzo per tirare il rigore e girare per drogba, e vado a pescare proprio lui. Penso....addirittura! ahahah
Di rapaci ho già milito (super titolare con cui mi trovo da dio), romario (vasco), adriano, van basten e adesso drogba. Non essendo un super fan dei giocatori lenti e macchinosi mi sa che troverà ben poco il campo.
Già che ci sei, cestina pure quel Romario (Vasco)....Un pippone colossale!

• Mi piace
Reazioni: marcoros95
Visualizza allegato 317843Questo Messi,fa paura. Con build personale😊
Ne approfitto per alcune considerazioni post Gullit. Questi i miei 11 attuali:
1000025777.jpg
Consiglio di mettere a Gullit almeno 84 di passaggio perché, con l'abilità passaggio fenomenale, la mette dove vuole ed è fondamentale per dare qualità al centrocampo (dove lo uso io).

Detto questo, il Messi che hai mostrato secondo me è per distacco la migliore carta del gioco, specialmente se usato punta. Letteralmente devastante e infermabile. Io nella mia build ho prediletto un po' meno di velocità (88) e un po' più di controllo palla e possesso stretto.
Fa gol in tutti i modi, destro, sinistro, da lontano, da vicino. Senza contare che ha abilità passaggi molto alta e quindi non sbaglia un colpo nell'appoggio o nel mandare in porta.
Cambia il gameplay, cambiano le carte, cambia il meta ma lui rimane sempre il migliore.

Visualizza allegato 317863
Consiglio di mettere a Gullit almeno 84 di passaggio perché, con l'abilità passaggio fenomenale, la mette dove vuole ed è fondamentale per dare qualità al centrocampo (dove lo uso io).

Detto questo, il Messi che hai mostrato secondo me è per distacco la migliore carta del gioco, specialmente se usato punta. Letteralmente devastante e infermabile. Io nella mia build ho prediletto un po' meno di velocità (88) e un po' più di controllo palla e possesso stretto.
Fa gol in tutti i modi, destro, sinistro, da lontano, da vicino. Senza contare che ha abilità passaggi molto alta e quindi non sbaglia un colpo nell'appoggio o nel mandare in porta.
Cambia il gameplay, cambiano le carte, cambia il meta ma lui rimane sempre il migliore.
ciao
uso lo stesso modulo (solo con TS),
Come hai fatto gullit? l'ho provato solo in tre match in div. M'ha risolto le partite con delle zampate, ma devo ancora capirlo.

@MAD Scarpe @stnf74 : grazie delle dritte. Alla fine il lato tirchio per ora sta prevalendo e non ho ancora fatto altre girate. Mi accontento della sculata e tengo le monetine free per altri pool.

Personalmente non entusiasma. Preferisco gente più dinamica. Però il gameplay è tuo e devi vedere te chi preferisci a chi...
Ieri ho pescato Beckam (tra le linee) nel gioco dei rigori.

Tu lo hai già provato?

Ieri lhp provato, ma 6 sconfitte di fila causa Lag e ritardo nei comandi, per cui il mio test non fa fede...

Questi i parametri, come mai non si parla mai bene di questo giocatore ?

1.PNG

Ultima modifica:
Visualizza allegato 317863

Ma questo Messi in quale pool uscì??

😂😂😂 allora non sono pazzo io ! Non voglio assolutamente fare il “duro o fenomeno “ della situazione .. il mio massimo piazzamento è stato 143, ho giocato 3 volte contro lo strano nerd e ho sempre vinto, cito lui perché tante sue idee su game changer ecc non le condivido proprio .. gullit e rijkard avevo già due versioni e ti dico che mai e poi mai mi sono piaciuti.. un giocatore che MAI viene menzionato che secondo me è il più forte attaccante del gioco è Ronaldo, con Ronaldo head bullett ho qualcosa come 640 partite e 720 gol .. anche quello al nasr è devastante, basta mettere contropiede e un goal a partita lo fa .. stats a parte
Ciao, premetto che non giudico e non ti conosco quindi il mio è un parere personale sulle poche indicazioni che hai dato.
rijkaard dello scorso anno con un solo boost per me è uno dei migliori nel ruolo.
anche lo strano nerd ha detto più volte che non si è trovato bene con lui.
io però, siccome compro al massimo 12-13 carte l'anno, l'ho provato e riprovato e maxato varie volte.
l'ho fatto così:
1731570654361.png
a me rende un sacco, sono un d2 alta su ps, non sono mai arrivato in d1 anche perchè gioco poco, me la cavo comunque abbastanza bene anche quando affronto i d1.
è vero che le carte sono soggettive e uno o si trova o non si trova, io però sono zuccone e se un giocatore non fa quello che voglio mi incaponisco e provo in tutti i modi a farlo girare.
ad oggi l'unico giocatore che non sono riuscito e far rendere come ada è il messi che si bacia la scarpa.
saluti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Perché è troppo lento.
Soprattutto se lo fai così.
si, non è una scheggia si.
Però, aldilà del poco test che ho effettuto, messo come CC (mezz'ala DX) non mi sembra così malvagio.
Certo non è da usarsi per fare le scorribande sulla fascia, ma la palla la maneggia e la passa bene.

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
si, non è una scheggia si.
Però, aldilà del poco test che ho effettuto, messo come CC (mezz'ala DX) non mi sembra così malvagio.
Certo non è da usarsi per fare le scorribande sulla fascia, ma la palla la maneggia e la passa bene.
Purtroppo io devo ammettere che questo Beckham (ero già stato avvertito qui sul forum) sembra proprio essere un pacco... :( Dai valori della scheda sembra un fenomeno, passaggi e tiri stratosferici...ma niente, a me non gira minimamente :oops:

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Purtroppo io devo ammettere che questo Beckham (ero già stato avvertito qui sul forum) sembra proprio essere un pacco... :( Dai valori della scheda sembra un fenomeno, passaggi e tiri stratosferici...ma niente, a me non gira minimamente :oops:
domani lo proverò meglio ...

io gioco con una sorta di rombo a centrocampo, con Tochameni su vertice basso, Gullit dietro le punte, CC a sx Guti e a destra è un cantiere aperto.

Quello che mi da più affidabilità è Bellingham, ma è giocatore chiave e ne avrei 2 su 4 centrocampisti ... forse un pò esagerato

Nei POTW della champions finalmente qualche giocatore forte.

Diaz P opportunista da 101, peccato solo non arrivi a 90 di finalizzazione e che non abbia abilità specifiche sul tiro, per il resto davvero taaanta roba.

Poi un Oblak da 101 che promette davvero benissimo.

Un Leao che da Esa vale 101, peccato solo non si possa schierare Sp, finalizzazione cmq troppo bassa, per il resto ottimo.

Ed infine un Kundè terzino offensivo da 101 che onestamente, per come gioco io, non mi serve. Ma ad altri invece servirà eccome.

Finalmente si tornano a fare le quattro pescate.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
ciao
uso lo stesso modulo (solo con TS),
Come hai fatto gullit? l'ho provato solo in tre match in div. M'ha risolto le partite con delle zampate, ma devo ancora capirlo.

@MAD Scarpe @stnf74 : grazie delle dritte. Alla fine il lato tirchio per ora sta prevalendo e non ho ancora fatto altre girate. Mi accontento della sculata e tengo le monetine free per altri pool.
Io l'ho fatto così:
1000025783.png
Volevo portare comportamento offensivo almeno a 85 per questo gli ho dato "striker instinct" come secondo boost.
Ma questo Messi in quale pool uscì??
Usci in un pool con 3 Messi. Lo hanno fatto uscire 2 volte.

Io l'ho fatto così:
Visualizza allegato 317881
Volevo portare comportamento offensivo almeno a 85 per questo gli ho dato "striker instinct" come secondo boost.

Usci in un pool con 3 Messi. Lo hanno fatto uscire 2 volte.
Ottima build,oggi assegnerò secondo booster al Bellingham onnipresente e Rijkaard sviluppo. Al primo non ho idea ancora,sul secondo daro Difesa.Secondo te che doppio assegneresti al madrileno?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online