[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Fammi sapere se vale la pena provare a prenderlo il portiere
Oblak arriva a 101. A parte l'overall in una partita è stato un pò incerto sui tiri da fuori,forse l'estensione non a 90 di stat. In altre due ha parato tutto: in uscita,sul primo palo,da fuori. Per il momento frega il posto di titolare a Sommer.

Visualizza allegato 317929Ho trovato questa build, niente male.Le stats sono da top direi,che ne pensate?!?
È un giocatore che uso frequentemente.
Con questo nuovo gameplay si vede un po' meno in giro perché ha un grande difetto, il contatto fisico molto basso.
Detto questo, per me è anche molto sottovalutato, soprattutto se pensiamo che è stato un regalo.

La build qui sopra può essere anche valida, solo due accortezze. Un punto in meno nel dribbling e nella finalizzazione, per dare 3 punti al passaggio e i restanti aumentando ancora di più la velocità.
Così facendo si ovvia almeno all'altro suo problema. I passaggi.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
È un giocatore che uso frequentemente.
Con questo nuovo gameplay si vede un po' meno in giro perché ha un grande difetto, il contatto fisico molto basso.
Detto questo, per me è anche molto sottovalutato, soprattutto se pensiamo che è stato un regalo.

La build qui sopra può essere anche valida, solo due accortezze. Un punto in meno nel dribbling e nella finalizzazione, per dare 3 punti al passaggio e i restanti aumentando ancora di più la velocità.
Così facendo si ovvia almeno all'altro suo problema. I passaggi.
Concordo con te MAD,apporto modifica e poi ti dico. Provo nell ' evento Arsenal,le faccio tutte e 15 anche per i premi,li mi diverto molto,perchè gioco con meno pressione rispetto alle divisioni. Grazie davvero MAD ;)

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
IMG_6393.jpegIMG_6394.jpegIMG_6395.jpegIMG_6396.jpegUn consiglio..

Ho queste 4 versioni di Son Heung-Min.
Dalla più vecchia alla più recente sono le seguenti: quale è più opportuno avere di modo da eliminare le altre ?
Grazie

Mammamia non vedo l'ora di sbolognare sto vieira con sti scambi di dicembre, un collante che con linea bassa + difensivo mi gioca da incontrista/onnipresente. Senza quelle istruzioni me lo ritrovo in attacco come seconda punta. Pacco di dimensioni galattiche per quanto mi riguarda
Fortunatamente continuo a vincere le partite nonostante lui

Visualizza allegato 317946Visualizza allegato 317947Visualizza allegato 317948Visualizza allegato 317949Un consiglio..

Ho queste 4 versioni di Son Heung-Min.
Dalla più vecchia alla più recente sono le seguenti: quale è più opportuno avere di modo da eliminare le altre ?
Grazie
Io ho la prima (non so come giocano le best Epic, ma questa è una delle carte free migliori in assoluto)..

Tieni la prima e la terza, se intendi disporre di due Stili differenti.

La prima credo sia perfino superiore a fine build

• Mi piace
Reazioni: rocco siffredi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online