[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Gullit e Guti TRQ e centrale CC Bellingham.
Stasera provo.

In difesa ho anche in panca Adams e mi spiace molto non inserirlo, ma non saprei come metterlo, potrei forzare a dx come DC Beckenbauer ?

La vedi male una cosa così:
Costacurta (TS)-Adams(DC)-Rjkaard(DC)-Beckenbauer(DC)
Non mi dispiace!

Avendo Van Basten li davanti non era male nemmeno lasciare un terzino offensivo per mettere qualche cross...

Adams(DC)-Rjkaard(DC)-Beckenbauer(DC)-Dixon (TD)

Non mi dispiace!

Avendo Van Basten li davanti non era male nemmeno lasciare un terzino offensivo per mettere qualche cross...

Adams(DC)-Rjkaard(DC)-Beckenbauer(DC)-Dixon (TD)
provo tutti i tuoi suggerimenti, a sensazione preferisci Dixon a Costacurta come gusti personali ?

Offensivo White o Irwin.

Dopo i 3 olandesi la mia squadra feee è così:
Visualizza allegato 317709
I boost casuali:
Rjkaard è uscito DUELLO che già ha, però non male potenzia parametri difensivi.
Gullit è uscito TIRO.
Van Basten è uscito FANTASISTA

Qualche consiglio sulla rosa/modulo ?

PS. Gullit ho aggiunto contropiede per fare in modo che torna meno, spesso me lo trovavo anche in difesa.
avanza Gullit e mettilo SP in mezzo

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve e stnf74
Ho trovato sto portiere non ricordo quando lo testo poi vi dico
Qualcuno la provato?

Allegati

• 20241112_155053.jpg
    20241112_155053.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 32
Dopo i 3 olandesi la mia squadra feee è così:
Visualizza allegato 317709
I boost casuali:
Rjkaard è uscito DUELLO che già ha, però non male potenzia parametri difensivi.
Gullit è uscito TIRO.
Van Basten è uscito FANTASISTA

Qualche consiglio sulla rosa/modulo ?

PS. Gullit ho aggiunto contropiede per fare in modo che torna meno, spesso me lo trovavo anche in difesa.

Potrei anche dirti di togliere Bellingham giocatore chiave per un CC tra le linee.
Due giocatori chiave per me, personalmente, sono anche troppi.

Ho fatto solo un giro da 10. Beccato Ruud. Avevo intenzione di sbancare il pool ma adesso un po’ di dubbi mi son venuti. Consigli? Tengo le restanti 19mila monetine free per altro?
Grazie

20241113_013330.jpgStavolta a tutti i costi non volevo farmi scappare gullit perché non l'ho mai avuto (in realtà anche nessuna versione di van basten e rijkaard) e quindi mi sarei fermato solo dopo aver trovato lui...alla terza multipla van basten e alla sesta proprio gullit...direi abbastanza fortunato stavolta, considerando che per vieira e thuram ho dovuto sbancare, con ancora tutti e 3 da trovare negli ultimi 40 giocatori e thuram che me lo ha dato all'ultimo giro!

Van Basten,9 partite- 5 goal e due assist,come inizio niente male. Gullit, 8 paritite-2 goal fatti proprio ieri con la nuova build postata poco fa. Come ho assegnato secondo booster Istinto Attaccante,fa doppietta,ripeto ero tornato dal Gullit Milan, ma cosi ,il Gullit nuovo se lo pappa senza se e senza ma. Ieri mentre vedevo video live,impazzivano per come rende questo Gullit,quello Milan sembra il figlio dell orange :)Ora sto vedendo come fare al meglio Rijkaard da DC,poi posto la build,ma non ho ancora secondo booster,sta lievitando ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox