[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

@HeadHunter
Head sappimi poi dire com'è Rodolfo, io sto ancora pensando a che fare. Considera che ho già sia lui che Rijkaard e MVB non interessa. Ho di entrambi le versioni Milan boost singolo, ovviamente. In particolare vorrei capire se questa versione di Gullit si può mettere CC, io il mio lo faccio giocare lì o un po' più avanti come TRQ. SP mai, P ogni tanto. Gioco con Xabi in contr. veloce. Merci 😘
Certo caro, eccoti le prime impressioni.

Di fatto è esattamente come te lo aspetti, giocatore universale tale e quale quello vero. Io lo sto impiegando come trq ma può giocare benissimo cc, anche perché secondo me la vera differenza lo fa perché gioca a tutto campo a causa del suo comportamento difensivo alto (tieni conto che gli ho mezzo abilità intercettazione).

La falcata è la sua, così come lo strapotere fisico e quindi con questo gameplay risulta particolarmente efficace (ma di fatto i top player lo usano da sempre).

Devo ancora testarlo in altre posizioni SP e p su tutte ma per adesso si sta mostrando veramente il "cervo che esce da foresta".

• Adoro
Reazioni: Stoikovicci
le carte non sono tutte uguali, Gullit nuovo non è quello vecchio e si dovrebbe shoppare ciò che serve, non tanto per il nome ma questi sono dettagli e ognuno fa quello che vuole, anche se mi fa ridere che tutti sono corsi a buttare il centone pensando di svoltare

tolto questo, Riijkard vecchio è superiore, Van Basten se non lo si sa usare risulterà totalmente inutile

Presi i 3 olandesi, come vogliasi dimostrare. Con le monete free, sono serviti14 giri da 900, totale 12600 monete.

Riijkard sganciato intorno a 6 giro da 900.

Gli altri 2 insieme al giro 14.

Monete free spese benissimo, non te ne pentirai.

Van Basten se lo metti in condizione di tirare segna ad ogni tocco...

Rjkaard messo al centro della difesa è un pilastri (aggiungigli dominio palle alte e colpo di testa)

Gullit devi giocare un pò con le Build, il ruolo in cui riesci ad ottimizzarlo di più IMHO è TRQ perchè aiuta anche in copertura e sfrutti il tiro da fuori; Io gli ho aggiunto intercettazione e Tiro di prima

• Mi piace
Reazioni: Rebati e stnf74
mi fa ridere che tutti sono corsi a buttare il centone pensando di svoltare
🤣 🤣
come darti torto, ormai l'utente medio di efootball è questo, basta fare un giro sull'altro thread "discussioni sulla modalità" che ormai potrebbe benissimo essere rinominato in "discussioni sugli spacchettamenti".
ragazzi che negli ultimi 30 giorni hanno speso fior di soldi per i vari totti, olandesi, francesi e compagnia cantante e sono già li a chiedersi e fare calcoli su chi saranno i prossimi rilasci, magari ho io una concezione sbagliata del gioco ma così mi sembra un po' troppo.
è shopping compulsivo, shopping compulsivo di lusso, perché non vedo mai parlare di giocatori proposti gratuitamente o quasi da konami? tante persone, me compreso, ci hanno fatto la fortuna con questo genere di carte ormai completamente ignorate.
per molti ormai è più conveniente andare a colpo sicuro su qualche box da 150, sperando di svoltare come dici tu, piuttosto che anche solo provare qualche altra carta che potrebbero già avere in squadra.
ad ogni modo la colpa non è solamente degli utenti, si è vero che troppi ormai sono accecati dalla voglia dell'epico e dalla ricerca del meta ma bisogna dire che è il gioco ad averli messi in quelle condizioni dato che non ha una grande varietà di proposte.
poi vabbè, li vedi li a sopravvivere tra le divisioni 3 e 2 lamentandosi sempre degli stessi presunti problemi..
"eh ma il matchmaking"
"eh ma il microlag"
"eh ma quello ha messo in pausa e poi è cambiata la partita"
"eh ma quello ha fatto 2 tiri ed ha vinto"
"eh ma questa season ho giocato poco"
purtroppo è un ambiente che ormai mi piace sempre meno, non mi ci ritrovo più.

Ultima modifica:
🤣 🤣
come darti torto, ormai l'utente medio di efootball è questo, basta fare un giro sull'altro thread "discussioni sulla modalità" che ormai potrebbe benissimo essere rinominato in "discussioni sugli spacchettamenti".
ragazzi che negli ultimi 30 giorni hanno speso fior di soldi per i vari totti, olandesi, francesi e compagnia cantante e sono già li a chiedersi e fare calcoli su chi saranno i prossimi rilasci, magari ho io una concezione sbagliata del gioco ma così mi sembra un po' troppo.
è shopping convulsivo, shopping convulsivo di lusso, perché non vedo mai parlare di giocatori proposti gratuitamente o quasi da konami? tante persone, me compreso, ci hanno fatto la fortuna con questo genere di carte ormai completamente ignorate.
per molti ormai è più conveniente andare a colpo sicuro su qualche box da 150, sperando di svoltare come dici tu, piuttosto che anche solo provare qualche altra carta che potrebbero già avere in squadra.
ad ogni modo la colpa non è solamente degli utenti, si è vero che troppi ormai sono accecati dalla voglia dell'epico e dalla ricerca del meta ma bisogna dire che è il gioco ad averli messi in quelle condizioni dato che non ha una grande varietà di proposte.
poi vabbè, li vedi li a sopravvivere tra le divisioni 3 e 2 lamentandosi sempre degli stessi presunti problemi..
"eh ma il matchmaking"
"eh ma il microlag"
concordo che le carte regalate potevano andare benissimo fino a qualche settimana fa, io stesso ho portato un account in d1 totalmente free to play
il problema è che come forse avevo già scritto al momento stanno rilasciando carte troppo forti da poter reggere con le standard, gli stessi POTW non hanno subito potenziamenti e sono rimasti invariati a discapito delle epiche che appunto fra doppi boost e miglioramenti sono sempre più forti

in ogni caso potenziare il team e migliorarlo può far raggiungere posizioni migliori ma alla fine se uno stanzia in d3-d2 non otterrà grandi risultati lo stesso in d1

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
🤣 🤣
è shopping compulsivo, shopping compulsivo di lusso, perché non vedo mai parlare di giocatori proposti gratuitamente o quasi da konami? tante persone, me compreso, ci hanno fatto la fortuna con questo genere di carte ormai completamente ignorate.
"eh ma il matchmaking"
"eh ma il microlag"

Hai ragione su tutto....

Si chiama cultura consumistica con cui ci hanno fatto il lavaggio del cervello negli ultimi 30 anni.

La stessa cultura che ci porta a comprare scarpe, vestiti, cellulari quando non ce né bisogno.

Konami cavalca l'onda come tutte le aziende che hanno un prodotto e ci fa soldi. Lo dico con molta autocritica, Ieri sera è stato piacevole mettere a letto i 3 bimbi, sedermi sul divano, caricare le mie 5800 monete per averne abbastanza da sbancare il pool, e cominciare a spacchettare.

Non lo faccio sempre, però quando lo faccio con cognizione di causa, come ieri sera in cui sapevo di sbancare, è piacevole.

Mi faranno andare in D1? Anche se fosse sarei cmq uno degli ultimi. E' da fessi? Si, probabile ma fumare lo è di più ad esempio.

• Adoro
Reazioni: EazyMao
Queste carte iperbostate portano ad un gioco più frenetico e ritmi altissimi. Gli arbitraggi non sono adeguati e permettono pressing e spallate non chiamando falli palesi. Che dire, ho già incontrato molte squadre con il magico trio compatto e per il momento gli olandesi mi camminano addosso. Salut

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Rebati
Dopo i 3 olandesi la mia squadra feee è così:
Cattura.PNG
I boost casuali:
Rjkaard è uscito DUELLO che già ha, però non male potenzia parametri difensivi.
Gullit è uscito TIRO.
Van Basten è uscito FANTASISTA

Qualche consiglio sulla rosa/modulo ?

PS. Gullit ho aggiunto contropiede per fare in modo che torna meno, spesso me lo trovavo anche in difesa.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Dopo i 3 olandesi la mia squadra feee è così:
Visualizza allegato 317709
I boost casuali:
Rjkaard è uscito DUELLO che già ha, però non male potenzia parametri difensivi.
Gullit è uscito TIRO.
Van Basten è uscito FANTASISTA

Qualche consiglio sulla rosa/modulo ?

PS. Gullit ho aggiunto contropiede per fare in modo che torna meno, spesso me lo trovavo anche in difesa.
Mettere contropiede a Gullit per me non ha senso, a quel punto puoi mettere li un potw qualsiasi...invertilo con Guti lascia lui sulla mezz'ala e togligli contropiede....il fatto di andare dappertutto è il suo must!

Mettere contropiede a Gullit per me non ha senso, a quel punto puoi mettere li un potw qualsiasi...invertilo con Guti lascia lui sulla mezz'ala e togligli contropiede....il fatto di andare dappertutto è il suo must!
Guti al centro e Gullit a sx ?
Come mai ? Dici che rende meglio ?
Togliere il contropiede ok, chiaro.

Guti al centro e Gullit a sx ?
Come mai ? Dici che rende meglio ?
Togliere il contropiede ok, chiaro.

Il plus di avere una carta come Gullit è che copre tanto campo....se gli metti contropiede l'ammazzi.

Anzi io mettere Bellingham al centro come CC, a sinistra Gullit e a destra Guti.

Costacurta lo fisserei in difesa modificando la posizione da Terzino a DC...

Il plus di avere una carta come Gullit è che copre tanto campo....se gli metti contropiede l'ammazzi.

Anzi io mettere Bellingham al centro come CC, a sinistra Gullit e a destra Guti.

Costacurta lo fisserei in difesa modificando la posizione da Terzino a DC...
Gullit e Guti TRQ e centrale CC Bellingham.
Stasera provo.

In difesa ho anche in panca Adams e mi spiace molto non inserirlo, ma non saprei come metterlo, potrei forzare a dx come DC Beckenbauer ?

La vedi male una cosa così:
Costacurta (TS)-Adams(DC)-Rjkaard(DC)-Beckenbauer(DC)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair