[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Dato che so che è una giornata interessante per le pescate posto qualche dato in merito alle percentuali di sbancare il pool a un determinato lancio:

Entro i 50 lanci c'è 1,35% di probabilità di Sbancare
Entro i 100 lanci c'è il 18,5%
Entro i 120 lanci la probabilità sale al 57,5%
Entro i 130 lanci 70,5%
entro i 148 lanci 96%

Quindi la maggior parte dovrebbe sbancare, al netto del fattore Konami, entro i 120 lanci.

fateci sapere!

Non esiste un quasi sicuramente, se non si è disposti ad aggiungere moneta si rischia di rimanerci male! Con 60 lanci 25 utenti su 100 non pescano nulla!

Quasi sicuramente è un pò azzardato, il primo me lo ha dato dopo 7 giri da 10 e uno singolo, il secondo dopo altri tre da 10
Con 60 uno lo prendi quasi sicuro, statisticamente.

Se hai la sfiga del demonio di non prenderne nessuno carichi 20 euro e vai sereno che uno arriva, forse anche due.

Sei pronto alle brutte a spendere 20 euro? Questo ti devi chiedere.

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Ma si provaci anche se prendi un giocatore che hai già sarà sicuramente più performante del precedente....
Intendo, es.
- giro da 10 giocatori (900 monete):
mi viene fuori roba che voglio scartare, la scarto.
Non è che al giro successivo (da altri 10 giocatori) mi si ripropongono perché, scartati, non sono presenti in rosa?

Intendo, es.
- giro da 10 giocatori (900 monete):
mi viene fuori roba che voglio scartare, la scarto.
Non è che al giro successivo (da altri 10 giocatori) mi si ripropongono perché, scartati, non sono presenti in rosa?
No, non te li ripropongono a meno che non fai reset pool! In ogni caso io ho sempre scartato tutti alla fine....

qualcuno ha già pescato Rijkaard e provato per curiosità da MED davanti alla difesa ?
Farlo giocare in Mediana quel Rijkaard è uno spreco...poi sarà molto meglio di qualsiasi mediano tu abbia attualmente in rosa ne sono certo...in Mediana devi mettere Touchmani che danno con il PASS....Konami lo ha messo li per equilibrare le squadre è un Vieira di serie B ma è cmq molto forte.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Assocrate
No, non te li ripropongono a meno che non fai reset pool! In ogni caso io ho sempre scartato tutti alla fine....

Farlo giocare in Mediana quel Rijkaard è uno spreco...poi sarà molto meglio di qualsiasi mediano tu abbia attualmente in rosa ne sono certo...in Mediana devi mettere Touchmani che danno con il PASS....Konami lo ha messo li per equilibrare le squadre è un Vieira di serie B ma è cmq molto forte.
prendero quello allora e come riserva una buona versione che avevo di Rodri.
e Rijkaard DC

• Mi piace
io questa mattina 80 giri
dopo 5 da 9 gullit
dopo 8 da 9 rijkaard
erano quelli che volevo, poi sarà perchè erano le 6,00 come un cretino ho voluto fare altri 2 giri da 9.
non è uscito niente.
ne ho fatti altri 2 da 9 è ho preso van basten e tutti gli olandesi speciali.

sono sincero, io gioco anche con l'olanda base un torneo e sono sempre stato appassionato dagli olandesi.
però a mente fredda era meglio se mi tenevo le 36 monete per cose migliori.

per avere 11 epici che desidero mi manca adesso solo scheva.

saluti

• Mi piace
Reazioni: anestis e Gkp81
Prendere Rijkaard al secondo giro è tanta robba...molti ti invidieranno! purtroppo le percentuali non erano in tuo favore!se continui a pescare probabilmente dovrai aggiungere moneta pe prenderne un secondo!
Potessi barattarne uno dei due per il cigno di Utrecht lo farei, devo capire quale sacrificare, se quello più capellone o no :D

Ma quindi ti fermi con la sculata di aver preso Rijkaard dopo solo due giri da 10 o continui a pescare?
No no 😅 ..Libero un po’ di gente in naftalina che mi occupa posti e proseguo 😊
Ad es..
Thomas Müller SP-90 senza palle
BlueLock Tuttocampo

oppure

Thomas Müller TRQ-93
giocatore chiavica

Ultima modifica:
ragazzi un aiutino .... che abilità e boost dareste voi a ruud e rijkaard ?
il primo lo uso da punta il secodo da difensore
grazie per gli aiuti

Ah ora si..
al quinto giro la cicogna mi ha portato un bel Cigno ..finalmente è arrivato 🎉

Ho ancora 800 monete. Magari vedo di racimolarne 100, così punto ad un’altra decina, chissà arrivi pure il baffuto trecciolone

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn