Certo caro, eccoti le prime impressioni.@HeadHunter
Head sappimi poi dire com'è Rodolfo, io sto ancora pensando a che fare. Considera che ho già sia lui che Rijkaard e MVB non interessa. Ho di entrambi le versioni Milan boost singolo, ovviamente. In particolare vorrei capire se questa versione di Gullit si può mettere CC, io il mio lo faccio giocare lì o un po' più avanti come TRQ. SP mai, P ogni tanto. Gioco con Xabi in contr. veloce. Merci![]()
Di fatto è esattamente come te lo aspetti, giocatore universale tale e quale quello vero. Io lo sto impiegando come trq ma può giocare benissimo cc, anche perché secondo me la vera differenza lo fa perché gioca a tutto campo a causa del suo comportamento difensivo alto (tieni conto che gli ho mezzo abilità intercettazione).
La falcata è la sua, così come lo strapotere fisico e quindi con questo gameplay risulta particolarmente efficace (ma di fatto i top player lo usano da sempre).
Devo ancora testarlo in altre posizioni SP e p su tutte ma per adesso si sta mostrando veramente il "cervo che esce da foresta".