[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Ho dubbi su disimpegno acrobatico...

Una volta mednash ha fatto notare che l animazione (bella) in realtà è più lenta di una normale spazzata di testa e rischi di essere anticipato
ma si, si può dare anche qualcos'altro. A volte quella e il dominio alte sono utili contro i cross lunghi in cui dovrebbe chiudere lui. Non è certamente necessaria e se rischia addirittura di essere controproducente allora no. Cmq le rovesciate dei difensori non le vedo quasi più, una volta c'erano più spesso

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Stamani avevo preso delle monete in offerta. Mi dico ma si, giriamo.

Stadio nero, escono al primo giro da 900 monete Drogba e Kagawa.

Poteva andarmi peggio. :rotfl:
ammazza oh, anissimo
ora dai un senso al deretano e condividi le impressioni su Drogba. Vorrei sapere se è un tronco o se si muove bene. Che tira i lavandini lo so, che di testa sono sue pure. Voglio sapere se quando provo a girarlo faccio in tempo a guardare ben hur o se ha una discreta agilità. A me sembra una scheda simile a quella di MVB con la differenza, non da poco, del peso del giocatore che temo incida bene sulla sua mobilità. Anche su Van Basten però avevo dubbi, anche se lui è più leggero, ma giocandoci contro mi ha fatto a pezzi. L'ho trovato non solo fortissimo fisicamente ma anche veloce, scattante e agile nel dribblig. Ecco, magari pure Didier.... facce sapè dottò

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
ammazza oh, anissimo
ora dai un senso al deretano e condividi le impressioni su Drogba. Vorrei sapere se è un tronco o se si muove bene. Che tira i lavandini lo so, che di testa sono sue pure. Voglio sapere se quando provo a girarlo faccio in tempo a guardare ben hur o se ha una discreta agilità. A me sembra una scheda simile a quella di MVB con la differenza, non da poco, del peso del giocatore che temo incida bene sulla sua mobilità. Anche su Van Basten però avevo dubbi, anche se lui è più leggero, ma giocandoci contro mi ha fatto a pezzi. L'ho trovato non solo fortissimo fisicamente ma anche veloce, scattante e agile nel dribblig. Ecco, magari pure Didier.... facce sapè dottò
L'ultimo Van Basten è uno degli attaccanti più sottovalutati, secondo me.
Mi segna anche se è girato di schiena da casa sua.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Indeciso tra Villa e Belletti..

Di punte che uso ho
VAN BASTEN opportunista che è dio per me
SON corea
MBAPPE regalato
F.TORRES pack 500 monetr
STOICHKOV doppio boost

Di terzini destri offensivi ho
BEN WHITE show time regalato

Sulla carta Villa è eccezionale ma magari potrebbe non giocare... Belletti superiore a Ben White?
100% Belletti, poi te lo plasmi a piacimento e gli metti doppio boost

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Per me come mediano singolo non è assolutamente buono, forse come cc ma se hai un Rodri o un Patrizio.
Poi con 75 contatto fisico dove vuoi andare, per me bocciato da mediano
ho Touchameni (collante)

Ma dico la verità, sono indeciso su chi prendere. Villa ho appena preso quello a 2.99.

lo maxerei così:

Immagine 2024-12-20 071334.png

ho Touchameni (collante)

Ma dico la verità, sono indeciso su chi prendere. Villa ho appena preso quello a 2.99.

lo maxerei così:

Visualizza allegato 319754
Uno tra Villa e Sneijder, sono di gran lunga i più impattanti sulla partita.

Se sei proprio messo male sui TD allora vai di Belletti.

Gli altri due sono parecchio sotto, non li prenderei mai.

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Uno tra Villa e Sneijder, sono di gran lunga i più impattanti sulla partita.

Se sei proprio messo male sui TD allora vai di Belletti.

Gli altri due sono parecchio sotto, non li prenderei mai.
Andrò su Sneijder, Belletti no, uso i difensivi.
Sneijder ha degli ottimi parametri...
Magari maxarlo sulla velocita

comunque dopo qualche partita di prova con Kluivert preso gratis nel pool barcellona di qualche settimana fa, devo dire che è proprio buono come giocatore, nonostante le statistiche non esaltanti, infatti nemmeno io pensavo così forte
1734707337431.png

Recensione di un ragazzo che sa giocare, Villa davvero davvero forte, sarà senz'altro lui la mia scelta alla fine.

Che peccato però non poterne scegliere due perchè anche questo Sneijder sembra davvero tanta roba sulla trequarti.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Andrò su Sneijder, Belletti no, uso i difensivi.
Sneijder ha degli ottimi parametri...
Magari maxarlo sulla velocita
Io lo farei così...........

Mi sembra davvero forte, certo il contatto fisico a 65 è davvero poco, lo scatto a 70 già lo migliorerebbe un pò.
Però dovrei sacrificare 6 punti, troppi......preferisco spenderli su velocità, accelerazione e tecnica.
Possesso stretto a 100......

Mi sembra davvero forte, certo il contatto fisico a 65 è davvero poco, lo scatto a 70 già lo migliorerebbe un pò.
Però dovrei sacrificare 6 punti, troppi......preferisco spenderli su velocità, accelerazione e tecnica.
Esaltare le doti forti..

Lasciar perdere dove uno scarseggia....

• Mi piace

Pensavo di farlo così anche io, però mettendo almeno a 70 il contatto fisico sacrificando un punto di forza arti e uno di dribbling

Snejder è l’unico “decente” tolta la passiva che fa pena
In alternativa Villa per chi gioca f2p può tornare utile, in un team shoppato non troverà mai posto

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv