[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

A me segnano e fanno segnare.

Per me non è un discorso di attaccante di rientro utilizzato con il contrattacco, il discorso è un'altro, è se uno si trova o meno con quel tipo di stile.
ho un vecchio Messi, quello nel pack Argentina che arriva addirittura a 106, tutte le volte mi viene voglia di riprovarlo (visto che SP ne ho poche), ma proprio non mi ci ritrovo.

Havertz showtime regalato con istinto del gol mi trovo abbastanza bene,con altri no. Ma credo sia lo stile che non riesco a far rendere con contrattacco.

L'unico dei potw che volevo. Ed infatti non mi è uscito,porca ...
questo Dembelè secondo me potrebbe anche giocare in divisioni.
Nella mia coppia di attaccanti (gioco 4-3-1-2), Gullit è intoccabile, questa carta potrebbe rubare il posto a Batistuta!!!!!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Quelli funzionali allo stile contrattacco sono.....Cantona e Crujff entrambi attaccanti di rientro, rispettivamente del Manchester United e Ajax. Altri gli ho provati ma non rendono come i due citati su. Che giochi palla a terra o lanci lunghi oppure cross-laterale, ad ora meglio di loro non c' è sono,almeno per me.

Scusate ma come prendo Batistuta su pc?al momento Dell acquisto sul sito apposito,procedi acquisto e mi rimanda a inizio pagina

Quelli funzionali allo stile contrattacco sono.....Cantona e Crujff entrambi attaccanti di rientro, rispettivamente del Manchester United e Ajax. Altri gli ho provati ma non rendono come i due citati su. Che giochi palla a terra o lanci lunghi oppure cross-laterale, ad ora meglio di loro non c' è sono,almeno per me.
Woldemate showtime è il top , 2 metri di poesia

• Mi piace
Reazioni: Idargos
Ho maxato Gullit (Olanda) per utilizzarlo da punta, visto che con gli ultimi arrivi il centrocampo è ben coperto.

Ho aggiunto anche 2 abilità.

Come vi sembra? Qualche suggerimento.

1000052706.jpg

Ragazzi, vi chiedo un consiglio (non lo faccio mai ma è anche questo il bello del forum no? ;) ): nel mio secondo account (totalmente 0€) avrei circa 3600 monete risparmiate, e questo pool uscito giovedì (con Pelè, Zola e Muller) mi fa tentennare...voi, avendo la formazione che vedete sotto, cosa fareste? Tentereste 4 pescate multiple?
IMG_E7730.JPG
Grazie mille per i consigli in anticipo 🍻

Ragazzi, vi chiedo un consiglio (non lo faccio mai ma è anche questo il bello del forum no? ;) ): nel mio secondo account (totalmente 0€) avrei circa 3600 monete risparmiate, e questo pool uscito giovedì (con Pelè, Zola e Muller) mi fa tentennare...voi, avendo la formazione che vedete sotto, cosa fareste? Tentereste 4 pescate multiple?
Visualizza allegato 349400
Grazie mille per i consigli in anticipo 🍻
Non fare cazzate !

Ahahha..

Continua a risparmiare e poi sotto i mondiali avrai quasi la certezza (hai idea di quanta roba uscirà???)

Bastano solo per un pool, non credo si diverta!
Chi dice che bastano solo per un pool....

Io ho preso BAGGIO MALDINI MBAPPÈ BEST GUTI spendendo quelle monete.... ovviamente mi fermo se trovo un epic nei primi 4/5 lanci...

Non ti diverti a spendere 3.700 monete e uscirne con la carta migliore che è DARMIAN 93..

Oggi è uscito un pool (per molti da non prendere minimamente in considerazione) che potrebbe interessare per chi si crea una squadra Full Manchester United:
Sesko potrebbe essere una bella sorpresa vista la stazza e la velocità (ha anche l'abilità incornata oltre ad istinto del gol):
Screenshot 2026-02-16 at 16-20-48 Benjamin Šeško eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Poi Mbeumo, utilizzabile così anche da SP volendo (abilità sassata rasoterra e dribbling fulminei):
Screenshot 2026-02-16 at 16-25-24 Bryan Mbeumo eFOOTBALLHUB Giocatori.png
E infine Mainoo (abilità passaggi illuminanti) livellato in una versione più difensiva, ma secondo me visto il poco fisico, ha poco senso:
Screenshot 2026-02-16 at 16-47-04 Kobbie Mainoo eFOOTBALLHUB Giocatori.png
ed invece così in una versione più tecnica e meno difensiva:
Screenshot 2026-02-16 at 16-30-28 Kobbie Mainoo eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Havertz showtime regalato con istinto del gol mi trovo abbastanza bene,con altri no. Ma credo sia lo stile che non riesco a far rendere con contrattacco.

L'unico dei potw che volevo. Ed infatti non mi è uscito,porca ...
Quell’haverrtz è la mia carta preferita e titolatissimo. Secondo me è il migliore attaccante di rientro de gioco.

con stile "contrattacco" come vi trovate con gli attaccanti di rientro ?
Io ho utilizzato contrattacco per molto tempo e mi ci sono trovato bene, da poco ho messo palla lunga e noto una miglioria nell’utilizzo dell’attaccante di rientro.

Uso Havertz showtime ed è titolare inamovibile.
però secondo me in primis ti devi trovare bene con il giocatore, ne ho provati diversi di attaccanti di rientro e molti non fanno per me. per come voglio giocare io e quello che faccio Havertz è il migliore, è fondamentale.

Se posso permettermi di darti un consiglio e vuoi provare un attaccante di rientro di buon livello c’è oyarzabal con 15k dei punti rosa, se vuoi fare una prova e ne hai in abbondanza. Io l’ho preso da poco, devo studiarlo bene ma è leggermente simile ad Havertz ma per me Havertz rimane il top.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó