[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Si alla fine ho voluto provare lautaro, molto interessante, devo imparare a giocarci perché ha statistiche e soprattutto movimenti diversi da Havertz, fa meno movimento, ma è più sgusciante e forzuto, tira certe castagne , ma a passaggi è scadente. Imparerò ad utilizzarlo e con quali giocatori vicino funziona meglio, ma nel complesso sono soddisfatto, ieri l’ho utilizzato in due partite e sono andato a segno due volte, ma non mi sembra un giocatore che posso tenere 90 minuti in campo e giocare in qualsiasi modo in base alla fase della partita, però mi piace appunto che si differenzia molto dall’altro attaccante di rientro.
Se non le ha già vedi di dargli passaggio di prima e passaggio filtrante. Sempre meglio di niente.

Se non le ha già vedi di dargli passaggio di prima e passaggio filtrante. Sempre meglio di niente.
Ha solo passaggio filtrante e lancio lungo come abilità per passaggi. La statistica dei passaggi bassi è 70 e passaggio alto 67. Cercherò di mettergli passaggio di prima come dici tu meglio di niente. Poco fa ho fatto qualche partita in divisione e continua a segnare ;) onestamente sono soddisfatto :) vedrò come migliorarlo. Ti vengono in mente altre abilità che potrebbero aiutare?

Ha solo passaggio filtrante e lancio lungo come abilità per passaggi. La statistica dei passaggi bassi è 70 e passaggio alto 67. Cercherò di mettergli passaggio di prima come dici tu meglio di niente. Poco fa ho fatto qualche partita in divisione e continua a segnare ;) onestamente sono soddisfatto :) vedrò come migliorarlo. Ti vengono in mente altre abilità che potrebbero aiutare?

Lancio lungo non è un abilità di passaggio. È stato tradotto negli ultimi mesi in maniera più adeguata con "tiro dalla distanza".

Un passaggio basso con valore 70 per una carta free to play non è malvagio. Con passaggio di prima riesci a migliorare la situazione, certo non diventerà Zidane ma fa sempre bene.

Lancio lungo non è un abilità di passaggio. È stato tradotto negli ultimi mesi in maniera più adeguata con "tiro dalla distanza".

Un passaggio basso con valore 70 per una carta free to play non è malvagio. Con passaggio di prima riesci a migliorare la situazione, certo non diventerà Zidane ma fa sempre bene.
Ah ok non sapevo di questa nuova traduzione, quindi il tiro dalla distanza ora è diventato lancio lungo? Ma effettua entrambe le cose?

Sicuro proverò a dargli questa abilità del passaggio di prima grazie ;)

Ah ok non sapevo di questa nuova traduzione, quindi il tiro dalla distanza ora è diventato lancio lungo? Ma effettua entrambe le cose?

Sicuro proverò a dargli questa abilità del passaggio di prima grazie ;)
No. Il vecchio "lancio lungo" è sempre stato inteso come "tiro dalla distanza" ma era scritto male.
Solo qualche mese fa è stato corretto nei file di gioco e ora è tradotto bene ed è diventato quello che è sempre stato, ovvero un tiro dalla distanza.

Non esiste nessuna abilità di passaggio intesa come "lancio lungo" se non passaggio a scavalcare e passaggio calibrato che hanno due funzioni diverse e si applicano soprattutto su passaggi molto lunghi.

Se guardi bene le abilità nei tuoi giocatori difatti vedrai che non troverai più "lancio lungo" ma al suo posto c'è la giusta traduzione che è "tiro dalla distanza".

No. Il vecchio "lancio lungo" è sempre stato inteso come "tiro dalla distanza" ma era scritto male.
Solo qualche mese fa è stato corretto nei file di gioco e ora è tradotto bene ed è diventato quello che è sempre stato, ovvero un tiro dalla distanza.

Non esiste nessuna abilità di passaggio intesa come "lancio lungo" se non passaggio a scavalcare e passaggio calibrato che hanno due funzioni diverse e si applicano soprattutto su passaggi molto lunghi.

Se guardi bene le abilità nei tuoi giocatori difatti vedrai che non troverai più "lancio lungo" ma al suo posto c'è la giusta traduzione che è "tiro dalla distanza".
Oook tutto chiaro, si in effetti nel gioco spunta “tiro dalla distanza” mentre su efootball hub spunta “lancio lungo”. Ora capisco, grazie per la spiegazione

Cmq c'è un buon Batistuta, rapace d'area con istinto del gol, se non sbaglio. Per adesso solo per chi gioca da steam, credo acquistabile tramite il negozio con una formula simile a quella di Silvestre.

Su console invece al momento non c'è notizia.

Buono anche il nuovo set acquistabile con 15.000 punti rosa con Oyarzabal, attaccante di rientro, doppio booster e finalmente a differenza di Joelinton con un abilità speciale.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Buono anche il nuovo set acquistabile con 15.000 punti rosa con Oyarzabal, attaccante di rientro, doppio booster e finalmente a differenza di Joelinton con un abilità speciale.
Concordo, almeno questo Oyarzabal ha l'abilità speciale (passaggio calcolato) e non sembra essere male ;)
Magari a qualcuno (per eventi campionato spagnolo) può interessare.
Screenshot 2026-02-12 at 11-58-59 Mikel Oyarzabal eFOOTBALLHUB Giocatori.png

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
Per completezza, posto di seguito anche gli altri 2 del pool di oggi (oltre al Gianfranco postato in precedenza):
Screenshot 2026-02-12 at 15-02-25 Gerd Müller eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Per chi ama il rapace d'area come stile, Muller potrebbe essere un gran bel finalizzatore, tecnico e sgusciante.

Screenshot 2026-02-12 at 15-02-35 Pelé eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Pelè in versione SP "regista creativo", molto tecnico.

Menomale che gli stili di gioco non fanno per me, altrimenti penso ci avrei buttato non poche monete.
Anche se zola e gerd muller fanno comunque molta gola

Il cuore di direbbe di girare per Gianfranco, ma non lo farò. Il prossimo sarà solo R9.

Però posso dire che chi cerca delle seconde punte è un buon pool.
Pure io vorrei tanto girare per Zola, nonostante io non utilizzi neanche giocatori epic. È Uno di quei giocatori che quando becchi un video non puoi skippare. Però conserverò le mie quasi 900 monete accumulate in questo periodo per un futuro allenatore “palla lunga”. Ma sarei curiosissimo di giocarci

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Cmq c'è un buon Batistuta, rapace d'area con istinto del gol, se non sbaglio. Per adesso solo per chi gioca da steam, credo acquistabile tramite il negozio con una formula simile a quella di Silvestre.

Su console invece al momento non c'è notizia.

Nooo 🥺 avrei speso molto più volentieri i miei 15.000 punti rosa per lui anziché per joelington che alla fine da mediano non mi piace. Non ci credo

Ok, investite tutte le 9.000 monete faticosamente accumulate per mesi. Che non sono bastate, ho dovuto aggiungerne altre 2.200 pagate 20 euro. Presi tutti e tre, mi ci sono volute 11 multiple.
Pad alla mano poco da dire.
Considerando che negli ultimi 40 giorni ho giocato pochissimo e dunque sono peggiorato parecchio. Nonostante questo l'immenso potenziale dei tre l'ho gia avvertito nei primi 4 match giocati.
Pele e Zola sono proprio nelle mie corde, Muller devo capire meglio come usarlo, sono abituato alla punta centrale opportunista. Nonostante questo ci ho fatto due gol sgusciando via ai centrali e pallonetto al portiere. Bellissimo.
Pele confermo che ha un player id assurdo. Io non so come fanno ma ha movenze feline, davvero una specie di pantera. Senza punti deboli, dalla trequarti in su può giocare davvero ovunque.
Zola lo sto usando da sp che parte da sx. Sa passarla bene e col tiro a giro spiovente e 99 di tiro a giro se prende un metro poi è letale.
Pool davvero al top, tre alieni del genere insieme in in pool da 150 credo sia capitato solo altre due volte.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó