con stile "contrattacco" come vi trovate con gli attaccanti di rientro ?
ho un vecchio Messi, quello nel pack Argentina che arriva addirittura a 106, tutte le volte mi viene voglia di riprovarlo (visto che SP ne ho poche), ma proprio non mi ci ritrovo.A me segnano e fanno segnare.
Per me non è un discorso di attaccante di rientro utilizzato con il contrattacco, il discorso è un'altro, è se uno si trova o meno con quel tipo di stile.
Havertz showtime regalato con istinto del gol mi trovo abbastanza bene,con altri no. Ma credo sia lo stile che non riesco a far rendere con contrattacco.con stile "contrattacco" come vi trovate con gli attaccanti di rientro ?
L'unico dei potw che volevo. Ed infatti non mi è uscito,porca ...Preso con il giro nei POTW.
Mi sta segnando che è una meraviglia.
Gran bella carta, sembra.
Visualizza allegato 349290
questo Dembelè secondo me potrebbe anche giocare in divisioni.Havertz showtime regalato con istinto del gol mi trovo abbastanza bene,con altri no. Ma credo sia lo stile che non riesco a far rendere con contrattacco.
L'unico dei potw che volevo. Ed infatti non mi è uscito,porca ...
Woldemate showtime è il top , 2 metri di poesiaQuelli funzionali allo stile contrattacco sono.....Cantona e Crujff entrambi attaccanti di rientro, rispettivamente del Manchester United e Ajax. Altri gli ho provati ma non rendono come i due citati su. Che giochi palla a terra o lanci lunghi oppure cross-laterale, ad ora meglio di loro non c' è sono,almeno per me.

Non fare cazzate !Ragazzi, vi chiedo un consiglio (non lo faccio mai ma è anche questo il bello del forum no?): nel mio secondo account (totalmente 0€) avrei circa 3600 monete risparmiate, e questo pool uscito giovedì (con Pelè, Zola e Muller) mi fa tentennare...voi, avendo la formazione che vedete sotto, cosa fareste? Tentereste 4 pescate multiple?
Visualizza allegato 349400
Grazie mille per i consigli in anticipo![]()
Dici? ok grazie del consiglio!Non fare cazzate !
Ahahha..
Continua a risparmiare e poi sotto i mondiali avrai quasi la certezza (hai idea di quanta roba uscirà???)
Se hai la forza (pazienza) di arrivare a 13.500... ti diverti... questione di 5/6 mesiDici? ok grazie del consiglio!![]()
Bastano solo per un pool, non credo si diverta!Se hai la forza (pazienza) di arrivare a 13.500... ti diverti... questione di 5/6 mesi
Chi dice che bastano solo per un pool....Bastano solo per un pool, non credo si diverta!

Quell’haverrtz è la mia carta preferita e titolatissimo. Secondo me è il migliore attaccante di rientro de gioco.Havertz showtime regalato con istinto del gol mi trovo abbastanza bene,con altri no. Ma credo sia lo stile che non riesco a far rendere con contrattacco.
L'unico dei potw che volevo. Ed infatti non mi è uscito,porca ...
Io ho utilizzato contrattacco per molto tempo e mi ci sono trovato bene, da poco ho messo palla lunga e noto una miglioria nell’utilizzo dell’attaccante di rientro.con stile "contrattacco" come vi trovate con gli attaccanti di rientro ?