[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi non mi ricordo dopo quanti giri ho pescato Stoichkov
lo vorrei fare così:

1725284306633.png

vale 102 sia da punta che da sp
io penso di usarlo a destra o a sinistra in un attacco p-p-sp
peccato che la passiva opportunista per un laterale mi piace poco, preferivo un senza palla o un attaccante di rientro.
inoltre ha possesso stretto 72 molto basso, ma forse viene compensato dal controllo di palla e dal dribling;
e peccato per la velocità un pochino scarsa.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Konic
lo vorrei fare così:

Visualizza allegato 313113

peccato che la passiva opportunista per un laterale mi piace poco, preferivo un senza palla o un attaccante di rientro.
inoltre ha possesso stretto 72 molto basso, ma forse viene compensato dal controllo di palla e dal dribling;

La mia build IMG-20240901-WA0013.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Konic e IL VECCHIO
lo vorrei fare così:

L'ho trovato pure io e mi ha fatto un'ottima impressione, prima partita e subito 3 goal, tra cui (cosa stranissima) 2 goal stupendi di testa avendo (come l'ho livellato io) solo 70 in colpo di testa e 70 in elevazione. :oops:
Lo uso Punta da solo, adoro il fatto che abbia già di suo l'abilità "esterno", o in un attacco con 2 punte, messo a destra perché ha ottimi valori di tiro a giro e in più gli ho fatto imparare l'abilità "a giro da distante".
Non cerco il cross sistematicamente ma tento di entrare in area per vie verticali (mi stupisco ancora di più a maggior ragione dei 2 goal che mi ha fatto di testa :D)

• Mi piace
Reazioni: Konic e IL VECCHIO
lo vorrei fare così:

Io lo sto testando in questi giorni e sti cercando di capire come va giocato provando diverse build. Facendo un paragone con Eto'o, se maxato in un certo modo, eccetto la velocità e accelerazione, hristo sulla carta è migliore in tutto. Detto questo, al momento lo sto provando come punta nel 433 clsssico e nel 442 con accanto un attaccante di rientro però boh devo ancora capirla come carta, non è certamente un giocatore da dribbling, questo è sicuro, però è un attaccante che segna eccome.

Ultima modifica:
Secondo voi l'overall incide sui giocatori?...per esempio se un giocatore da 102 con dei settaggi diversi diventa 99 rende meno bene?

Secondo voi l'overall incide sui giocatori?...per esempio se un giocatore da 102 con dei settaggi diversi diventa 99 rende meno bene?
Ciao ED...

L'Overall è una media delle caratteristiche in una determinata "mattonella" o posizione chiamala come vuoi, che il gioco propone secondo la SUA visione.

Quindi quando parli di overwll devi parlare di "mattonella".

L'Overall della carta si riferisce alla Mattonella con cui QUELLA carta è attribuita. Può essere che QUELLA carta se posizionata in MATTONELLE attigue o differenti abbia un OVERALL SUPERIORE ( VEDI MODRIC player of the week di 12 mesi fa... Il suo OVERALL è 94 e il ruolo della carta è MED. Ma se lo schieri CC il suo OVERALL è 99).

Questo vale SOLO le la MATTONELLA È TOTALMENTE VERDE, ovvero il giocatore non ha malus e può giocare liberamente in quella posizione.

Per capire questo scarica app di efhub e divertiti a verificarlo da te...

Seconda considerazione:
OVERALL è una media A DISCREZIONE del GIOCO, secondo i suoi parametri; ma il gioco non sa come tu comanderai quella CARTA in funzione di quella MATTONELLA. Rivaldo può avere un OVERALL di 102 in SP, ma se te lo farai giocare come incursore varrà poco o niente perché non ha caratteristiche appropriate. R.CARLOS avrà un OVERALL di 103 ma se lo fai giocare come terzino difensivo avrà caratteristiche normalissime.

Da qui trai le tue considerazioni... Dipende da come giochi, ruolo x ruolo. Quel che incide sono le singole caratteristiche.

Ennesima conferma, almeno per me, che la pesca dei giocatori è del tutto casuale: pur accedendo e giocando poco ho appena trovato Cafu epico Brasile 2002.

Ennesima conferma, almeno per me, che la pesca dei giocatori è del tutto casuale: pur accedendo e giocando poco ho appena trovato Cafu epico Brasile 2002.
In realtà è proprio così....

Chi ci gioca SPESSO.. LOGIN quotidiani ha molta meno possibilità di trovarlo...

Questo per dare entusiasmo e invogliare a provare il giocatore... a giocare... a spendere...

Dico questo sulla base di una 20ina di amici..

Ciao ED...

L'Overall è una media delle caratteristiche in una determinata "mattonella" o posizione chiamala come vuoi, che il gioco propone secondo la SUA visione.

Quindi quando parli di overwll devi parlare di "mattonella".

L'Overall della carta si riferisce alla Mattonella con cui QUELLA carta è attribuita. Può essere che QUELLA carta se posizionata in MATTONELLE attigue o differenti abbia un OVERALL SUPERIORE ( VEDI MODRIC player of the week di 12 mesi fa... Il suo OVERALL è 94 e il ruolo della carta è MED. Ma se lo schieri CC il suo OVERALL è 99).

Questo vale SOLO le la MATTONELLA È TOTALMENTE VERDE, ovvero il giocatore non ha malus e può giocare liberamente in quella posizione.

Per capire questo scarica app di efhub e divertiti a verificarlo da te...

Seconda considerazione:
OVERALL è una media A DISCREZIONE del GIOCO, secondo i suoi parametri; ma il gioco non sa come tu comanderai quella CARTA in funzione di quella MATTONELLA. Rivaldo può avere un OVERALL di 102 in SP, ma se te lo farai giocare come incursore varrà poco o niente perché non ha caratteristiche appropriate. R.CARLOS avrà un OVERALL di 103 ma se lo fai giocare come terzino difensivo avrà caratteristiche normalissime.

Da qui trai le tue considerazioni... Dipende da come giochi, ruolo x ruolo. Quel che incide sono le singole caratteristiche.
…secondo me non hai preso in considerazione alcune eccezioni. Certi giocatori sono talmente straordinari che superano la “teoria della mattonella”. Ad esempio Gullit provalo come attaccante,settato a modo è devastante…non a caso molti top player lo usano proprio lì. Altro esempio è Thuram che nonostante venga proposto terzino è di gran lunga il miglior difensore centrale del gioco(se settato a dovere).
Le potremmo definire le eccezioni che confermano la regola

Sono fuori casa ora però ricordo di avergli dato parecchio in velocità,elevazione e comportamento difensivo…trascurando tutte le caratteristiche da terzino(erano già alte di suo)
Poi ho aggiunto come abilità dominio palle alte e passaggio lungo. È venuto fuori il miglior difensore come anticipi e di testa…e soprattutto non parte in avanti come fanno altri,si comporta da sviluppo. Secondo me lui e rijkard sono superiori anche all ultimo Maldini. Devo però ammettere di non aver mai potuto testare i famosi buggati Araujo e Tomyasu che uscirono tempo fa

Visto che prenderò il pass partita con Courtois, vi pongo un quesito, magari banale, però sto cercando di capire se tagliare il vecchio oppure no. A sinistra il vecchio, a destra il nuovo.

Di overall sono praticamente identici, però il vecchio che è inferiore in tecnica ma è superiore in elevazione, con i passaggi e nel controllo palla. Cos'è che potrebbero sembrare banali, ma secondo me non così tanto. Questo mi frena un po'. Voi che dite?

1000002275.jpg

Visto che prenderò il pass partita con Courtois, vi pongo un quesito, magari banale, però sto cercando di capire se tagliare il vecchio oppure no. A sinistra il vecchio, a destra il nuovo.

Di overall sono praticamente identici, però il vecchio che è inferiore in tecnica ma è superiore in elevazione, con i passaggi e nel controllo palla. Cos'è che potrebbero sembrare banali, ma secondo me non così tanto. Questo mi frena un po'. Voi che dite?

Visualizza allegato 313250
Per me meglio il nuovo

Non saprei.
Questi portieri regali o potw hanno sempre l'elevazione bassa.
Alonso grey fox diceva che con elevazione bassa si prendevano i gol tiro a giro.
Almeno deve essere 80.
Scelta difficile, provali qualche partita e poi decidi.

Non prendere il pass partita per la carta Cortuois. Sono davvero esattamente uguali. La differenza di 3-5 punti di abilità tecniche non incide, valori troppo bassi.

L'elevazione incide % poco, non ricordo quanto. E l'altezza di Cortuois è già molto alta di suo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises