Non arrivi all 8 agosto?Ho 2 mirati da 5 stelle da consumare:
Qualche consiglio, Kimmich a parte che l'ho già preso?
No scadono prima purtroppoNon arrivi all 8 agosto?
Ho 2 mirati da 5 stelle da consumare:
Qualche consiglio, Kimmich a parte che l'ho già preso?

Ragazzi qualcuno sa consigliarmi una build per Eto'o? È una carta particolare, è scarso fisicamente e poco agile però è il migliore finalizzatore che ho. Io l'ho buildato così:
Visualizza allegato 312185Visualizza allegato 312186
Nonostante però ho speso tanti punti per i colpi di testa, nel salto e messo abilità colpo di testa (mi mancherebbe dominio palle alte che tento da tempo di aggiungere) non è proprio il massimo essendo appunto scarso fisicamente nonostante 85 di salto con xabi. L'idea che mi sono fatto della carta è che è più simile ad un Haaland anziché Vinicius/Mbappe però boh magari mi sbaglio, magari è meglio ignorare i parametri fisici e concentrarsi sul controllo palla, possesso stretto e dribbling, non saprei. Voi avete altre idee sulla carta e su come sfruttarla per buildarla.

Anche io sono curioso su Pires...sono tentato a prenderlo,ma ho paura che sia un broncoQualcuno ha avuto modo di provare Pires in gaming?
Pareri? Impressioni?
Attendo anche io qualche giudizio in meritoAnche io sono curioso su Pires...sono tentato a prenderlo,ma ho paura che sia un bronco
A me piaciuto tanto... soprattutto dopo che gli ho dato riserva di lusso e spirito combattivo....Anche io sono curioso su Pires...sono tentato a prenderlo,ma ho paura che sia un bronco
A velocità come sta messo?e soprattutto lo hai settato tu o hai lasciato parametri automatici?grazieA me piaciuto tanto... soprattutto dopo che gli ho dato riserva di lusso e spirito combattivo....
Vice neymar che entra al 60 esimo e fa il suo... diversi gol.. e fisicamente regge
L ho settato a mio piacimento...A velocità come sta messo?e soprattutto lo hai settato tu o hai lasciato parametri automatici?grazie
Infatti il prezzo è sicuramente allettante!L ho settato a mio piacimento...
Velocità ed accelerazione arrivi sui 90 e rende...
Un po un tronco rispetto ad altri più agili... ma compensa con più fisicità... poi io gli ho messo tanto passaggio (arriva a 90) e mi lancia in profondita la punta....
Per me per 777 monete (considerando gli altri che userai per eventi) è assolutamente da prendere ...
Se penso che ne ho spese 4.800 per romario Vasco....
Io gli ho dato anche la posizione di EDA che rientra e la.piazza con l abilità esterno a giro che già haInfatti il prezzo è sicuramente allettante!
Quello che mi fa "tentennare" è la fisicità considerando che a dx c'ho già beckam che non è un fulmine di guerra
Ieri sera ho incontrato un player che lo aveva come esa.....non si prendeva,correva come un matto!!!Sono sempre pù convinto a prenderlo,magari mettendomi con i 3 a cc in questo modo: cld beckam - med tonali - cls piresIo gli ho dato anche la posizione di EDA che rientra e la.piazza con l abilità esterno a giro che già ha