[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ragazzi proverò le build che mi avete consigliato e vedrò con quale mi trovo meglio, thanks mille!

Ho 2 mirati da 5 stelle da consumare:
Qualche consiglio, Kimmich a parte che l'ho già preso?

Ho 2 mirati da 5 stelle da consumare:
Qualche consiglio, Kimmich a parte che l'ho già preso?
1000061594.jpg
1000061595.jpg

Li avevo provati a build are in caso avessi deciso di spendere qualche altro contratto.

Per me erano i due più interessanti oltre ovviamente Kimmich.

Puoi prendere spunto, anche se erano build di qualche giorno fa e magari le avrei riviste e sono build con il bonus allenatore 88 già incluso.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi una build per Eto'o? È una carta particolare, è scarso fisicamente e poco agile però è il migliore finalizzatore che ho. Io l'ho buildato così:
Visualizza allegato 312185Visualizza allegato 312186
Nonostante però ho speso tanti punti per i colpi di testa, nel salto e messo abilità colpo di testa (mi mancherebbe dominio palle alte che tento da tempo di aggiungere) non è proprio il massimo essendo appunto scarso fisicamente nonostante 85 di salto con xabi. L'idea che mi sono fatto della carta è che è più simile ad un Haaland anziché Vinicius/Mbappe però boh magari mi sbaglio, magari è meglio ignorare i parametri fisici e concentrarsi sul controllo palla, possesso stretto e dribbling, non saprei. Voi avete altre idee sulla carta e su come sfruttarla per buildarla.
IMG_2061.jpeg

5-2-8-11-9-5

• Mi piace
Reazioni: Konic
Ragazzi con una multi ho avuto un culo da paura e ho trovato Ronaldo show time … è una carta ancora più buggata degli spioventi per me , è allucinante ogni cross è gol sono tutte sue

Anche io sono curioso su Pires...sono tentato a prenderlo,ma ho paura che sia un bronco
A me piaciuto tanto... soprattutto dopo che gli ho dato riserva di lusso e spirito combattivo....

Vice neymar che entra al 60 esimo e fa il suo... diversi gol.. e fisicamente regge

A me piaciuto tanto... soprattutto dopo che gli ho dato riserva di lusso e spirito combattivo....

Vice neymar che entra al 60 esimo e fa il suo... diversi gol.. e fisicamente regge
A velocità come sta messo?e soprattutto lo hai settato tu o hai lasciato parametri automatici?grazie

A velocità come sta messo?e soprattutto lo hai settato tu o hai lasciato parametri automatici?grazie
L ho settato a mio piacimento...
Velocità ed accelerazione arrivi sui 90 e rende...

Un po un tronco rispetto ad altri più agili... ma compensa con più fisicità... poi io gli ho messo tanto passaggio (arriva a 90) e mi lancia in profondita la punta....

Per me per 777 monete (considerando gli altri che userai per eventi) è assolutamente da prendere ...

Se penso che ne ho spese 4.800 per romario Vasco....

• Mi piace
Reazioni: Konic
L ho settato a mio piacimento...
Velocità ed accelerazione arrivi sui 90 e rende...

Un po un tronco rispetto ad altri più agili... ma compensa con più fisicità... poi io gli ho messo tanto passaggio (arriva a 90) e mi lancia in profondita la punta....

Per me per 777 monete (considerando gli altri che userai per eventi) è assolutamente da prendere ...

Se penso che ne ho spese 4.800 per romario Vasco....
Infatti il prezzo è sicuramente allettante!
Quello che mi fa "tentennare" è la fisicità considerando che a dx c'ho già beckam che non è un fulmine di guerra

Io gli ho dato anche la posizione di EDA che rientra e la.piazza con l abilità esterno a giro che già ha
Ieri sera ho incontrato un player che lo aveva come esa.....non si prendeva,correva come un matto!!!Sono sempre pù convinto a prenderlo,magari mettendomi con i 3 a cc in questo modo: cld beckam - med tonali - cls pires

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ciao a tutti
Ma questa versione di mbappe quando è uscita? La cerco nel gioco da settimane ma non l’ho mai trovata…
Grazie
Un saluto

Allegati

• IMG_1833.jpeg
    IMG_1833.jpeg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 32
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88