[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pires è molto forte, per me chi ha una squadra F2P dovrebbe prenderlo a prescindere, tanto nemmeno lo pagate
Ero scettico, ma essendo anche interessato ad altre tre del pool alla fine ho acquistato il pack. Ho maxato Pires da ESA e devo scrivere che effettivamente è molto forte, non ai livelli di un game changer ma quasi, controllo palla nello stretto ed in velocità ottimi. Per me che non pesco nei pool epic, show time, etc. è un grande innesto.

Ero scettico, ma essendo anche interessato ad altre tre del pool alla fine ho acquistato il pack. Ho maxato Pires da ESA e devo scrivere che effettivamente è molto forte, non ai livelli di un game changer ma quasi, controllo palla nello stretto ed in velocità ottimi. Per me che non pesco nei pool epic, show time, etc. è un grande innesto.
dalle statistiche e per quelle monete considerato che ti da altri potw comunque buoni è un ottimo investimento
l’unica cosa che non mi piace di Pires è la sua passiva, però dettagli

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Buonasera qualcuna sa spiegarmi perché non mi escono più i nomi dei calciatori sulle teste anche se nelle impostazioni è tutto on

Qualcuno ha girato pool Makelele e company?Se si, com'è?
Ci ho giocato contro tante volte è un bel cagnaccio, lui e davids sono mediani di movimento top.
Se cerchi mediani più fisici devi andare su rijkaard e Gilberto silva.
Dipende da quello che cerchi.
L'unico mediano non leggenda al livello di questi è Zaccaria show time.

Qualcuno ha pescato Makelele? Non l'ho mai avuto e volevo prenderlo anche se il pool a parte lui non è il massimo...

occhio ragazzi,
lunedì ho visto che dovrebbero uscire Maldini ts difensivo e cech portiere difensivo.

occhio ragazzi,
lunedì ho visto che dovrebbero uscire Maldini ts difensivo e cech portiere difensivo.
Io non le giro più le epiche girerò solo un pool l anno prossimo CR7 real rosa se uscirà
In difesa ho trovato la quadra con 2 terzini a fare i DC
Tomiyasu saliba di Lorenzo e TD bissaka

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Io non le giro più le epiche girerò solo un pool l anno prossimo CR7 real rosa se uscirà
In difesa ho trovato la quadra con 2 terzini a fare i DC
Tomiyasu saliba di Lorenzo e TD bissaka
Penso anche io di non girare
Ho già
Lahm, nesta, van dijk, thuram
E sono apposto, però vedrai che in tanti lo prendono e lo maxano da dc.
Con il fatto che non ci sono leggende sviluppo, tranne baresi, tutti i top 1000 usano mediani collante o terzini difensivi come dc.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Penso anche io di non girare
Ho già
Lahm, nesta, van dijk, thuram
E sono apposto, però vedrai che in tanti lo prendono e lo maxano da dc.
Con il fatto che non ci sono leggende sviluppo, tranne baresi, tutti i top 1000 usano mediani collante o terzini difensivi come dc.
Io leggende sviluppo ho
Beckembauer Rijkaard baresi
Ma la velocità dei terzini difensivi serve eccome

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
L ultimo che ho girato e il mbappe show time
E poi oggi Douglas Luiz nel pool transfer
Non giro più devo risparmiare devo comprare la TV a novembre
E grazie.. siamo a fine stagione...

Ne riparliamo quando .. come l.anno scorso... i nuovi epic avrsnno boost che li portersnno ad avere 2/3 punti in media di quelli attuali...

E grazie.. siamo a fine stagione...

Ne riparliamo quando .. come l.anno scorso... i nuovi epic avrsnno boost che li portersnno ad avere 2/3 punti in media di quelli attuali...
No quello non mi interessa il giocatore anche con 2/3 punti quello è non ci sono ad esempio grosse differenze tra il rumenigge Epic e il rumenigge boostato poi indiscrezioni dicono che ci saranno gli scambi interni direttamente in game col com se così fosse prenderei l ultimo tassello ovvero Gullit boostato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises