[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Dai mirati prenderò senz'altro questo ottimo Rodri.

Non ne ho altri e questo arriva a 98 di overall come tanti altri Rodri usciti in precedenza.
Sono quasi tutti uguali, solo uno che arriva a 100 è effettivamente migliore, ma stava nei pool da 150 giocatori.

A differenza di quelli POTW a questo si possono aggiungere abilità, dunque, se ben studiate, risulterà alla fine il migliore, secondo solo a quella versione da 100 di cui parlavo sopra.

Io di rodri ho un potw da 99 MED collante.
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Rodri dei mirati provato in coop in quanto lo avevano in due con cui ho giocato ed al netto dei parametri l'ho trovato molto agile rispetto ad altre versioni ed ovviamente molto forte in interdizione (io non l'ho ancora preso ma lo farò a breve).
Spendo inoltre nuovamente due parole a favore del Leao pack epici uscito un paio di settimane fa, è diventato il mio giocatore preferito. io che non so skillare riesco con abbastanza facilità a fare un trick per liberarmi il tiro e 8 volte su 10 entra.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Rodri dei mirati provato in coop in quanto lo avevano in due con cui ho giocato ed al netto dei parametri l'ho trovato molto agile rispetto ad altre versioni ed ovviamente molto forte in interdizione (io non l'ho ancora preso ma lo farò a breve).
Spendo inoltre nuovamente due parole a favore del Leao pack epici uscito un paio di settimane fa, è diventato il mio giocatore preferito. io che non so skillare riesco con abbastanza facilità a fare un trick per liberarmi il tiro e 8 volte su 10 entra.
In proposito segnalo che alcuni players di alto livello hanno inserito questo Rodri dei mirati in rosa, alcuni da titolare proprio.
Vedremo se durerà, ma la carta deve essere davvero interessante.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Ankle_Spawn pe capisse: sti gol così riesco a farli solo col buon Daniel. Poi ci sta che sia pippa io che non c'ho più i riflessi di un 15enne, però insomma questo è.

Ma con poddy sfondi una porta aperta con me, mica devi vendermelo: titolare o riserva lo porto sempre.
Baggio e altri soldi al cesso non saprei valutarli, non ne ho uno.

Piuttosto hai provato under dei mirati? Uso l'ala prolifica base ed è un'altra bestiolina, seppur limitata dalla stamina. Ho paura che il mirato chiave sia meno performante, il vgg mente spesso.

Poi ti consiglio un kent taglio al centro, purtroppo la carta pompata era nel calderone da 150, quindi nisba.
Oggi mi sento un pò turco, eh.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma con poddy sfondi una porta aperta con me, mica devi vendermelo: titolare o riserva lo porto sempre.
Baggio e altri soldi al cesso non saprei valutarli, non ne ho uno.

Piuttosto hai provato under dei mirati? Uso l'ala prolifica base ed è un'altra bestiolina, seppur limitata dalla stamina. Ho paura che il mirato chiave sia meno performante, il vgg mente spesso.

Poi ti consiglio un kent taglio al centro, purtroppo la carta pompata era nel calderone da 150, quindi nisba.
Oggi mi sento un pò turco, eh.
Under me lo sono trovato contro e dai movimenti mi sembrava bello agile. Ancora non l'ho preso però ci sta di fare una prova.

Azz Kent sarebbe stato un bel giocatorino, su fifa so che negli anni passati era buggatissimo.

Io mi mangio le mani per non aver girato il pool di Ribery che aveva al suo interno Markus Edwards. Per costituzione fisica e caratteristiche credo che sarebbe diventato il mio giocatore preferito.

Io terrei sott'occhio anche Vitor Roque, neo acquisto del barca. Oggi l'ho provato nella sua versione base e si comanda molto bene, uscirà sicuramente in uno dei pool Ambassador.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ma con poddy sfondi una porta aperta con me, mica devi vendermelo: titolare o riserva lo porto sempre.
Baggio e altri soldi al cesso non saprei valutarli, non ne ho uno.

Piuttosto hai provato under dei mirati? Uso l'ala prolifica base ed è un'altra bestiolina, seppur limitata dalla stamina. Ho paura che il mirato chiave sia meno performante, il vgg mente spesso.

Poi ti consiglio un kent taglio al centro, purtroppo la carta pompata era nel calderone da 150, quindi nisba.
Oggi mi sento un pò turco, eh.
Clarke Kent Clarke Kent clarke Ken Clarke Kent io di Batman me ne frego noi c'abbiamo Superman!!!!!
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
963
936
93
Under me lo sono trovato contro e dai movimenti mi sembrava bello agile. Ancora non l'ho preso però ci sta di fare una prova.

Azz Kent sarebbe stato un bel giocatorino, su fifa so che negli anni passati era buggatissimo.

Io mi mangio le mani per non aver girato il pool di Ribery che aveva al suo interno Markus Edwards. Per costituzione fisica e caratteristiche credo che sarebbe diventato il mio giocatore preferito.

Io terrei sott'occhio anche Vitor Roque, neo acquisto del barca. Oggi l'ho provato nella sua versione base e si comanda molto bene, uscirà sicuramente in uno dei pool Ambassador.
Io ho una bella versione di Vitor Roque, uscì in un pool del campionato brasiliano. Molto divertente. Sicuramente ne uscirà una versione migliore prossimamente.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
ho sempre usato il BELLINGHAM mirati onnipresente come cc...

E il giocatore chiave come trq...

Mai piaciuti..

Ora ho iniziato la.stagione mettendo l onnipresente come TRQ .... gran bel impatto!
 
21 Gennaio 2024
38
48
18
Riuscirà il mirato Rodri ad essere un degno sostituto del Fabinho mirato dell'anno scorso?
Io lo setterei così:


Anche se, sono ancora un po' indeciso: gli darei anche 5 punti in meno ai passaggi, visto che ha già tutte le abilità, portando il valore a 85 e trasferirli sull'accelerazione per dargli un 70
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rallaef

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Riuscirà il mirato Rodri ad essere un degno sostituto del Fabinho mirato dell'anno scorso?
Io lo setterei così:


Anche se, sono ancora un po' indeciso: gli darei anche 5 punti in meno ai passaggi, visto che ha già tutte le abilità, portando il valore a 85 e trasferirli sull'accelerazione per dargli un 70
no, tanto sempre lentone resta, meglio così, la sua forza sta anche nel far ripartire l'azione con dei passaggi molto precisi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Se avete okafor del pack con leao boostato dategli una possibilità in velocità imprendibile se allenato a dovere
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Oggi finalmente mi ha dato Maradona e l'ho maxato così, 100 di overall da Sp.


Ho preferito farlo arrivare ad 85 di finalizzazione invece che in passaggio rasoterra.

Volevo una seconda punta che potesse giocare anche da Trq con tanta agilità e tecnica, capacissimo di buttarla dentro e con un buon passaggio ( arricchito da tutte le abilità possibili sui passaggi, devo solo aggiungergli passaggio di prima).
Per questo non potevo scendere per i valori riguardanti dribbling, destrezza e forza anteriori.

da stasera me lo provo, vediamo cosa ne esce fuori.
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Ciao a tutti...che voi sappiate funziona ancora eredita progressi per assegnare un'abilità in particolare?
Sto provando con diversi giocatori, ma non riesco... ovviamente sto provando con i giocatori che hanno la possibilità di ricevere le abilità.
Grazie.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ciao a tutti...che voi sappiate funziona ancora eredita progressi per assegnare un'abilità in particolare?
Sto provando con diversi giocatori, ma non riesco... ovviamente sto provando con i giocatori che hanno la possibilità di ricevere le abilità.
Grazie.

certo che funziona, ma ovviamente anche al giocatore base al quale vuoi far entrare l' abilità l' abilità viene scelta automaticamente, quindi non sempre esce quello che ti serve per un determinato giocatore
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
certo che funziona, ma ovviamente anche al giocatore base al quale vuoi far entrare l' abilità l' abilità viene scelta automaticamente, quindi non sempre esce quello che ti serve per un determinato giocatore
Io ho acquistato un giocatore scarso perché aveva come abilità il passaggio filtrante. Questa abilità la vorrei trasferire a Goretzka comprato con i punti efootball.
Quando però vado su Goretzka e poi su eredita progressi mi fa vedere i giocatori che ho in rosa, ma non questo giocatore scarso che ho comprato per far appunto questa operazione.
Ci sto impazzendo...se vuoi in serata provo a fare le foto e farti vedere...
Grazie per la risposta intanto.
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
Io ho acquistato un giocatore scarso perché aveva come abilità il passaggio filtrante. Questa abilità la vorrei trasferire a Goretzka comprato con i punti efootball.
Quando però vado su Goretzka e poi su eredita progressi mi fa vedere i giocatori che ho in rosa, ma non questo giocatore scarso che ho comprato per far appunto questa operazione.
Ci sto impazzendo...se vuoi in serata provo a fare le foto e farti vedere...
Grazie per la risposta intanto.
Puoi trasferire solo le abilità che gli attribuisci tu, non quelle di default dei calciatori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online