[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione che in questo pool abbiamo anche un'altra grandissima carta.
Questo Uli Honess.

Non ha come ruolo top quello di Sp, ma io vi consiglio di maxarlo per usarlo proprio come SP. Lo stile gioc. chiave tra l'altro lo adatta perfettamente a questo ruolo.

A parte l'overall reale, che da Sp è di 103, sono le caratteristiche che lo rendono quasi unico.
Non potendo mai farlo come grande passatore ho spinto molto su destrezza e tiro, per averlo sgusciante, ben posizionato e preciso al tiro. Ottima tecnica, passaggio discreto, velocissimo ed anche tosto fisicamente....mamma mia quanta roba!!

Buongiorno a tutti. Personalmente ho raggiunto la pace dei sensi. Pescassi Rume che faccio levo Sheva (pescato con un giro secco)? Quanto mi potrebbe dare di più? Nei mesi scorsi le pescate secche mi sono andate scandalosamente bene : Silva, Check,, Cruyff, Beckham. Poi i vari regali (Costacurta etc). Anche io non sono assolutamente contro lo shopping ma con 400 e passa giocatori, molti dei quali provati poco o nulla, sto cercando di rendere più longevo il gioco provando svariate formazioni avendo spesso belle sorprese da giocatori sconosciuti. Ho letto di utenti che hanno preso Baggio e lo hanno relegato in panchina…..un saluto a tutti ed aggiungo che se uscissero Careca ed Alemao mi rimangerei immediatamente tutto ciò che ho scritto.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Questo Uli Honess.

Non ha come ruolo top quello di Sp, ma io vi consiglio di maxarlo per usarlo proprio come SP. Lo stile gioc. chiave tra l'altro lo adatta perfettamente a questo ruolo.

A parte l'overall reale, che da Sp è di 103, sono le caratteristiche che lo rendono quasi unico.
Non potendo mai farlo come grande passatore ho spinto molto su destrezza e tiro, per averlo sgusciante, ben posizionato e preciso al tiro. Ottima tecnica, passaggio discreto, velocissimo ed anche tosto fisicamente....mamma mia quanta roba!!

Ciao visto che ti diverti tanto a buildare se puoi e hai voglia poi ti posto la mia formazione con annessi panchinari e se hai voglia mi fai le build voglio seguirle al 100%

Questo Uli Honess.

Vedo che da eda renderebbe addirittura 104!

una bella bestia si, nulla da dire

Un piccolo consiglio dagli appassionati dei campionati "minori".
Devo spendere un contratto 5 stelle.
Ho già preso Nunez e Camavinga, e questo lo spendo per uno dei due messicani.

Qualcuno ha dei pareri su Romo e Rodriguez, i due contratti a 5 stelle del pool Liga BBVA?

@Pistiuk81 @robbie83 forse voi potete aiutarmi...
presi entrambi ma per il mio stile di gioco attuale meglio rodriguez che e' giocatore chiave e ha pure 90 su entrambi i passaggi , oltre allo spirito combattivo. romo sembra piu' difensivo a parita' di ruolo ed e' regista se non erro. cme nell'evento mexico ho una batteria di trq non indifferente , quindi sono su un 4 1 2 3 con 2 trq . li ho presi perche' cmq mi resta 1 contratto 5 stelle anche dopo aver preso nunez e camavinga. oltre a qualche altro contratto 4 e 3 stelle che spero di consumare nel prossimo pool

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Voi a Pizarro che abilità gli mettereste?
Ho visto che gli mancano

Tiro a scendere +
tiro di collo
tiro a salire
a giro distante
acrobatica
spirito combattivo
veronica
esterno a giro
lancio lungo
astuzia
filtrante

Io propenderei per
Filtrante
Lancio lungo
Acrobatica
Esterno a giro per piazzarla.... e poi..??
Tiro a salire (mi sembra il più efficace tra quelli sensazinali)???
Tiro di collo??? Spirito combattivo per una riserva di lusso

Voi a Pizarro che abilità gli mettereste?
Ho visto che gli mancano

Tiro a scendere +
tiro di collo
tiro a salire
a giro distante
acrobatica
spirito combattivo
veronica
esterno a giro
lancio lungo
astuzia
filtrante

Io propenderei per
Filtrante
Lancio lungo
Acrobatica
Esterno a giro per piazzarla.... e poi..??
Tiro a salire (mi sembra il più efficace tra quelli sensazinali)???
Tiro di collo??? Spirito combattivo per una riserva di lusso
non so quanto ad un rapace area possa essere utile il pass filtrante, di solito tendo a darlo alle punte centrali ma un rapace non dovrebbe arretrare per imbucare le tue ali, diciamo però che la precisione nel pass filtrante è spesso determinante.... quindi alla fine la darei.
Sicuramente esterno a giro perché la P centrale può convergere in area con la postura sia sulla destra che sulla sinistra quindi per me fondamentale, cosa diversa per esa/eda o sp che usi da una parte, sempre dalla stessa e non andranno praticamente mai a cercare quella soluzione di tiro.
tutta la vita acrobatica, non tanto per le rovesciate ma per la capacità che offre nel migliorare i tiri in equilibrio precario.
quest'ultima la mando a braccetto sempre con a giro da distante... A giro dist + esterno a giro + finalizz acrob rendono la P centrale in grado di tirare sempre, da qualsiasi posizione dell'area.
Per l'ultima dipende, tu sei uno skillatore e per te anche la veronica può incidere, fossi io gli dare una tiro, preferisco a scendere
Secondo me questa è una carta ottima per uno abituato a Van Basten

non so quanto ad un rapace area possa essere utile il pass filtrante, di solito tendo a darlo alle punte centrali ma un rapace non dovrebbe arretrare per imbucare le tue ali, diciamo però che la precisione nel pass filtrante è spesso determinante.... quindi alla fine la darei.
Sicuramente esterno a giro perché la P centrale può convergere in area con la postura sia sulla destra che sulla sinistra quindi per me fondamentale, cosa diversa per esa/eda o sp che usi da una parte, sempre dalla stessa e non andranno praticamente mai a cercare quella soluzione di tiro.
tutta la vita acrobatica, non tanto per le rovesciate ma per la capacità che offre nel migliorare i tiri in equilibrio precario.
quest'ultima la mando a braccetto sempre con a giro da distante... A giro dist + esterno a giro + finalizz acrob rendono la P centrale in grado di tirare sempre, da qualsiasi posizione dell'area.
Per l'ultima dipende, tu sei uno skillatore e per te anche la veronica può incidere, fossi io gli dare una tiro, preferisco a scendere
Secondo me questa è una carta ottima per uno abituato a Van Basten
Quanto mi conosci!!!
Unico dubbio.. tiro a scendere/ salire o lancio lungo...

Buondì Raga.......!Sbirciando qualche video,probabilmente metteranno,ma non so quando,Epic come Ronaldo il brasiliano ,Messi,quello del super dribbling, Di Stefano e Cambpell.Fosse vero,mi auguro,sono quelli che mi hanno fatto volare in passato,nei vari PES...!Parlo per me ,ovvio...!Come allenatore,avevo PEP;)

Buondì Raga.......!Sbirciando qualche video,probabilmente metteranno,ma non so quando,Epic come Ronaldo il brasiliano ,Messi,quello del super dribbling, Di Stefano e Cambpell.Fosse vero,mi auguro,sono quelli che mi hanno fatto volare in passato,nei vari PES...!Parlo per me ,ovvio...!Come allenatore,avevo PEP;)
Sono dubbioso soprattutto riguardo Ronaldo il fenomeno :oops: mi sembrava abbastanza "blindato" da FIFA...però boh, magari cambiando nome il gioco, è cambiato anche tutto il discorso licenze ecc...me lo auguro! ;)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Se davvero mettessero Ronaldo o Fenomeno e Di Stefano, i coinami si pagherebbero lo stipendio per almeno un anno.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online