[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,561
113
Buondì Raga.......!Sbirciando qualche video,probabilmente metteranno,ma non so quando,Epic come Ronaldo il brasiliano ,Messi,quello del super dribbling, Di Stefano e Cambpell.Fosse vero,mi auguro,sono quelli che mi hanno fatto volare in passato,nei vari PES...!Parlo per me ,ovvio...!Come allenatore,avevo PEP;)
Domani sapremo di più..

In genere le indiscrezioni si hanno dai call name presenti nella telecronaca...

E ce ne sono una 30ina non ancora usciti...

Ricordo

Zidane - Crespo - Henry - Veron - Ronaldo fenomeno ecc..
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque ragazzi credo di aver trovato un dribblatore migliore del mio pupillo Podence. Questo signore qua:
1000016764.png
Buildato così fa semplicemente quello che vuole. La palla è sempre attaccata al piede e si infila come un coltello nel burro. Me lo aspettavo forte ma non così.
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,559
8,985
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Comunque ragazzi credo di aver trovato un dribblatore migliore del mio pupillo Podence. Questo signore qua:
Visualizza allegato 307599
Buildato così fa semplicemente quello che vuole. La palla è sempre attaccata al piede e si infila come un coltello nel burro. Me lo aspettavo forte ma non così.
ma proprio sorprendente che 100 e rotti euro di investimento con stats100 a buttare siano meglio di un podence 4 stelle. aò.

maremma maiala b*, head, ma che me stai a dì?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Comunque ragazzi credo di aver trovato un dribblatore migliore del mio pupillo Podence. Questo signore qua:
Visualizza allegato 307599
Buildato così fa semplicemente quello che vuole. La palla è sempre attaccata al piede e si infila come un coltello nel burro. Me lo aspettavo forte ma non così.
Funzionasse il dribbling si ne ho almeno 4 con le stesse stats
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,561
113
Io invece mi sono innamorato finalmente del MUSIALA BOOSTuscito poche settimane fa...

Mi spacca i match come riserva di lusso
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Comunque ragazzi credo di aver trovato un dribblatore migliore del mio pupillo Podence. Questo signore qua:
Visualizza allegato 307599
Buildato così fa semplicemente quello che vuole. La palla è sempre attaccata al piede e si infila come un coltello nel burro. Me lo aspettavo forte ma non così.
Così però diventa una specie di clone dell'ultimo Neymar... io gli ho dato realizzazione 90, passaggio 85 diminuendo un po' il dribbling. Ho cercato di farlo somigliare al vero Baggio. Oh magari è più performante il tuo.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Devo ancora soppesarli per bene ma i POTW di questa settimana mi sembrano poca roba.....questo Foden, anche se facciamo finta che abbia sempre valutazione A e dunque i boost al massimo, è cmq inferiore a molti Foden già usciti.....e non sarà sempre in valutazione A.

Kvara è sempre il solito che da Esa o Eda vale 98 col boost allenatore, spostano qualche punticino da una statistica all'altra ma alla fine sempre quello è ( tranne una versione che si poteva pescare nei pool da 150 che arrivava a 99 o 100 e che effettivamente resta per distacco la migliore).

Mac Allister buon CC onnipresente da 96 di overall che alla fine non mi dispiacerebbe provare.
Peccato che ha statistiche difensive troppo basse per fare il Cc....forse renderebbe meglio da Trq non convenzionale.

Galeno, coi boost al massimo, vale 98 da Esa....si deve utilizzare li per farlo rientrare e poi tirare col destro. Velocissimo, forse anche divertente da usare, ma con davvero poco di possesso stretto, passaggi ed equilibrio....mha....

Chiudiamo con Romero, ultima carta degna di essere presa in considerazione di questo pool.
Buonissimo Dc incontrista da 97 di overall col boost attivato, con tutte le abilità giuste. C'è di meglio ma è subito sotto ai top.
Senza boost perde il 90 in salto e contatto fisico e si ridimensiona quindi parecchio.

Per me pescata gratis e stop a sto giro.
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ma proprio sorprendente che 100 e rotti euro di investimento con stats100 a buttare siano meglio di un podence 4 stelle. aò.

maremma maiala b*, head, ma che me stai a dì?
Oh eppure io fino ad oggi pad alla mano non ho mai trovato un giocatore che fosse più reattivo del buon Daniel (tant'è che è ancora titolarissimo). Messi, Cruyff, persino l'ultimo Neymar non sono così reattivi: suppongo per l'altezza (o meglio bassezza).

Ribadisco che io non skillo, dribblo solo di levetta sinistra e sto parlando solo del dribbling, non di impatto nel gioco (in cui ad oggi Romario domina incontrastato).
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Così però diventa una specie di clone dell'ultimo Neymar... io gli ho dato realizzazione 90, passaggio 85 diminuendo un po' il dribbling. Ho cercato di farlo somigliare al vero Baggio. Oh magari è più performante il tuo.
Allora io lo faccio giocare TRQ per cui ho bisogno di dribbling. Ho provato a buildarlo in vari modi ma così è la versione che più mi piace pad alla mano.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Credo che che la stats dribbling si riferisca a quanto corra veloce con la palla tra i piedi premendo ripetutamente R2...

O almeno l'ho intesa così...
Non solo, sia con la velocità sia nel girarsi senza velocità (quindi col possesso stretto). Per intenderci quando sguscia via tra i difensori.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Dai mirati prenderò senz'altro questo ottimo Rodri.

Non ne ho altri e questo arriva a 98 di overall come tanti altri Rodri usciti in precedenza.
Sono quasi tutti uguali, solo uno che arriva a 100 è effettivamente migliore, ma stava nei pool da 150 giocatori.

A differenza di quelli POTW a questo si possono aggiungere abilità, dunque, se ben studiate, risulterà alla fine il migliore, secondo solo a quella versione da 100 di cui parlavo sopra.

 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
998
1,011
93
Dai mirati prenderò senz'altro questo ottimo Rodri.

Non ne ho altri e questo arriva a 98 di overall come tanti altri Rodri usciti in precedenza.
Sono quasi tutti uguali, solo uno che arriva a 100 è effettivamente migliore, ma stava nei pool da 150 giocatori.

A differenza di quelli POTW a questo si possono aggiungere abilità, dunque, se ben studiate, risulterà alla fine il migliore, secondo solo a quella versione da 100 di cui parlavo sopra.

C'è un'altra versione lievemente migliore, quella pack Spagna. È il motivo per cui sto pensando di spendere il mio cinque stelle per Mertens che userei nella mia full campionato turco.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,561
113
C'è un'altra versione lievemente migliore, quella pack Spagna. È il motivo per cui sto pensando di spendere il mio cinque stelle per Mertens che userei nella mia full campionato turco.
Mertens preso... per ora delusione negli eventi. .. forse era meglio under..

Per RODRI @Rebati preso subito... testato... bel giocatore... ma FABINHO sempre dei mirati per me è una piovra...

Ah.. PIZARRO bayern ad oggi delusione E N O R M E .... spero che ripercorra la storia del mio musiala (delusione iniziale per poi innamorarmi) ma la vedo durissima..
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
998
1,011
93
Mertens preso... per ora delusione negli eventi. .. forse era meglio under..

Per RODRI @Rebati preso subito... testato... bel giocatore... ma FABINHO sempre dei mirati per me è una piovra...

Ah.. PIZARRO bayern ad oggi delusione E N O R M E .... spero che ripercorra la storia del mio musiala (delusione iniziale per poi innamorarmi) ma la vedo durissima..
Mi hai fatto quasi venire voglia di Diego Costa.

Se dice da sempre che sia un portiere buggato.

:rotfl:
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Mertens preso... per ora delusione negli eventi. .. forse era meglio under..

Per RODRI @Rebati preso subito... testato... bel giocatore... ma FABINHO sempre dei mirati per me è una piovra...

Ah.. PIZARRO bayern ad oggi delusione E N O R M E .... spero che ripercorra la storia del mio musiala (delusione iniziale per poi innamorarmi) ma la vedo durissima..
Infatti Fabinho reterà titolarissimo.
Però vorrei provare Rodri in quelle partite dove devo recuperare e non mi voglio privare del Med, però mi serve che sia più bravo a girarsi e fortissimo nei passaggi, compresi quelli in profondità.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
C'è un'altra versione lievemente migliore, quella pack Spagna. È il motivo per cui sto pensando di spendere il mio cinque stelle per Mertens che userei nella mia full campionato turco.
Ma si, anche quello della Spagna vale 98/99, siamo davvero li....se già hai un buon Rodri vai su altro, ovvio.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,586
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online