[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Gli overall nn guardarli.. detto questo ronaldinho regista creativo (che è quello di carta milan) è nettamente meglio di classico 10....

Anche se obiettivamente il vero dinho (da milanista) è stato quello del camp nou..
Io ho questa versione
Screenshot_20240229-220514.png
È fortissimo
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,592
1,538
113
Chiedo un consiglio: gioco da sempre con una difesa a 4 e predirigo i terzini difensivi.

A sinistra finalmente con Costacurta ho messo a posto il ruolo, a desta aime non ho nessuno di valido tanto che schiero TD Marquinos che è un DC sviluppo.

Spulciando tra i miei giocatori ho trovato D. Burn (versione POTW) un TS difensivo.

Se sposto Costacurta come TD e metto in squadra D. Burn è un azzardo per le divisioni alte?

Qualcuno lo conosce soprattutto qualcuno lo usa?
ce l'ho io quel burn ed e' un ottimo difensore. e' alto 2 metri e le spizza tutte di testa. nel corpo a corpo con la fisicita' sradica palloni a chiunque . mettici che e' pure abbastanza veloce e con ottime stat difensive. ho anche un vecchio blind preso nel pool di casillas come ter difensivo ed e' ancora piu' forte , visto che ha muro , intercettazione , dominio palle alte e stats da difensore centrale. pero' se ti serve un ts. difensivo , quel burn li e' molto forte. io ci ho fatto pure la div 1 con il vecchio sistema. ora ho rimesso dimarco a sn e costacurta a destra , mettendo uno con istruzione offensivo e l'altro con difensivo
 
  • Like
Reactions: stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Pescata secca, volevo uno tra Vlahovic e Dybala ed ho preso il primo.
Giocate 4 partite con lui titolare, per ora nulla di che.
Ma in parte è colpa mia, continuo a farlo andare sul mancino per tirare quando il grande vantaggio di questa carta è quello che tira benissimo anche di destro.
Di testa ne prende pochine.
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
360
312
63
Pescata secca, volevo uno tra Vlahovic e Dybala ed ho preso il primo.
Giocate 4 partite con lui titolare, per ora nulla di che.
Ma in parte è colpa mia, continuo a farlo andare sul mancino per tirare quando il grande vantaggio di questa carta è quello che tira benissimo anche di destro.
Di testa ne prende pochine.
Cestinare
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Lunedì al giochino dei rigori se tutto va bene peschero l'ultimo giocatore Maradona.

Che impressione avete? Lo schierate da SP o TRQ?
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
310
189
43
ho rinnovato rummenigge per 10gg per usare il reset gratuito.
voi come lo fareste? L’ho sempre usato come p tra eda e esa nel 433.
così (attivate il +2 allenatore)

o così per avere finalizzazione a 90?


Grazie
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Sto usando Neymar del brasile il boostato ma quanto è divertente sto skillando da matti!!!!
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Rallaef

Esordienti
11 Novembre 2023
116
116
43
PSN ID
asdrubalequinozio
Fallo arrivare ad 85, come sai i multipli di 5 ( 75, 85, 95) fanno fare un vero piccolo scatto in meglio di quella determinata statistica.

I multipli di 10 ( 70-80-90) fanno fare il vero scatto in avanti, quello di cui ti accorgi immediatamente pad alla mano.
Messaggio vecchio ma ci tenevo a ringraziarti perché mi hai svelato una cosa molto utile e che difficilmente avrei saputo scoprire, adesso posso buildare i giocatori con piú criterio :D
 
  • Like
Reactions: concy81 e robbie83

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Messaggio vecchio ma ci tenevo a ringraziarti perché mi hai svelato una cosa molto utile e che difficilmente avrei saputo scoprire, adesso posso buildare i giocatori con piú criterio :D
I forum servono anche a questo, nei miei primi tempi tanti ragazzi qua dentro mi aiutarono a capirci qualcosa col dream team.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,363
5,747
113

tiro 10
pass 0
dribbling 8
destrezza 10
forza 7
in aria 5

lo scrivo perché non ho ben capito come mai non mi condivide la pagina di efootballhub modificata, o lameno quando ci torno sopra la vedo originale.
Stamattina mi ha dato Rumme al secondo giro da 900, bene... bene perché ho speso poco dato che non mi convince. Ho cercato di portare il controllo palla a 80 ma questa scheda non è bellissima. Sembra veloce, è vero, ma con basso dribb temo non si veda. Non lo so, per ora l'ho livellato così, un po' in fretta perché dovevo andare. Se la carta è rotta come quella di Scheva allora è un altro discorso, anche lui infatti ha stat che sulla carta non mi convincevano e invece mi fa sempre il culo, lui e Araujo i miei due unici rimpianti... erano da prendere. Scheva è il più forte attaccante che ho incontrato, troppo completo... sul campo intendo. Spero che Rumme sia rotto uguale, vedremo

correggo in
10
0
8
12
7
0
per portare il comp off a 90
abilità:
- pass prima
- pass filtrante
- dominio palle alte
- a giro da distante
- un'altra da decidere
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexxx19

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,046
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66