[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
100
59
28
no infatti nemmeno secondo me

più probabile rumenigge + dinho + paulo sergio o pizarro

3 della stessa squadra non li hanno più messi da ef23
Eh sì, ricordo a fuoco il pool juve con del piero, nedved, davids...primo giro da 10 ed ecco del piero...per prendere nedved e davids ho dovuto attendere l'ultimo giro, me li ha dati assieme solo all'ultimo giro sbancando il pool...infami.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
se lunedì fanno uscire questo mi sa che sbancano nuovamente, dopo questa settimana :D

Visualizza allegato 306911

ed intanto uscirà pure un' ennesima versione di messi :rotfl:
Penso sia un bel fake...a memoria non hanno mai messo 3 giocatori dove tutti arrivano a 103 con bonus (forse l'unico è stato il pool con le 3 versioni di Messi).
E poi Konami ci piazza sempre "l'intruso" oltre ai 2 super top. ;)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Penso sia un bel fake...a memoria non hanno mai messo 3 giocatori dove tutti arrivano a 103 con bonus (forse l'unico è stato il pool con le 3 versioni di Messi).
E poi Konami ci piazza sempre "l'intruso" oltre ai 2 super top. ;)
Uno forte forte forte
Uno forte forte
Intruso


1/2 volte all anno però capitano pool senza intrusi...

Penso ad un kahn-nesta-r.carlos o ancor di più ad un rijkaard-gullit-van basten
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,720
113
PSN ID
bernyjuve
Uno forte forte forte
Uno forte forte
Intruso


1/2 volte all anno però capitano pool senza intrusi...

Penso ad un kahn-nesta-r.carlos o ancor di più ad un rijkaard-gullit-van basten
Sai cosa non mi torna il 103 a dinho...
Ha il logo del Milan non del Barcellona la carta
E il dinho del Milan con il dinho del barca è come mettere a confronto Nedved e nocerino
 
  • Like
Reactions: Gkp81

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,888
1,030
113
Penso sia un bel fake...a memoria non hanno mai messo 3 giocatori dove tutti arrivano a 103 con bonus (forse l'unico è stato il pool con le 3 versioni di Messi).
E poi Konami ci piazza sempre "l'intruso" oltre ai 2 super top. ;)
Sai cosa non mi torna il 103 a dinho...
Ha il logo del Milan non del Barcellona la carta
E il dinho del Milan con il dinho del barca è come mettere a confronto Nedved e nocerino

beh ma i valori non ci prendono mai infatti, di solito il più forte arriva max a 102

però come giocatori è possibile, visto che sono tutti nel database, che poi sia poco probabile lo penso anch' io
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,366
113
PSN ID
rebati18
beh ma i valori non ci prendono mai infatti, di solito il più forte arriva max a 102

però come giocatori è possibile, visto che sono tutti nel database, che poi sia poco probabile lo penso anch' io
L'overall a volte è falsato dal ruolo base che konami attribuisce alla carta.
C'è stata una carta di Messi che, se maxata a dovere e fatta giocare Sp, aveva un overall reale di 107.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Sai cosa non mi torna il 103 a dinho...
Ha il logo del Milan non del Barcellona la carta
E il dinho del Milan con il dinho del barca è come mettere a confronto Nedved e nocerino
Gli overall nn guardarli.. detto questo ronaldinho regista creativo (che è quello di carta milan) è nettamente meglio di classico 10....

Anche se obiettivamente il vero dinho (da milanista) è stato quello del camp nou..
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Ne mancano cmq troppi del bayern....

Nel db ci sono
Rummenigge
Pizarro
Hoeness
Paulo Sergio
Matthaus
Beckembauer
Van Buyten

Per me sarà un pool di solo bayern... ed essendo attaccanti.... . Rummenigge... e 2 tra Pizarro hoeness e p.sergio
 

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
100
59
28
Sai cosa non mi torna il 103 a dinho...
Ha il logo del Milan non del Barcellona la carta
E il dinho del Milan con il dinho del barca è come mettere a confronto Nedved e nocerino
Non è che in konami si facciano problemi per questo, i valori delle carte epiche spesso non rispecchiano le caratteristiche reali dei giocatori del passato. Ultimo esempio Roby Baggio, maxandolo in automatico arriva con i vari bonus a 85 di velocità, mai stato così veloce, mai. Maxato da me l'ho portato a 90 :D
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,366
1,276
113
A mio parere potw poco interessanti, volevo Modric per provarlo.... Non lho mai avuto. Pescato con il giro gratis
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,251
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato